Copertura televisiva di The Ashes 2021 nel Regno Unito: come guardare il cricket Australia-Inghilterra

Cricket

Questo concorso è ora chiuso



Il terzo test di Ashes è destinato a essere una resa dei conti definitiva tra Australia e Inghilterra con i padroni di casa in vantaggio per 2-0 nella serie.

attore di carl sutton

La vittoria per l'Australia garantirebbe un'altra vittoria di Ashes e significherebbe che l'urna rimarrà Down Under per la terza serie consecutiva.





Il capitano dell'Inghilterra Joe Root sa che questo è il saloon dell'ultima possibilità per i suoi uomini e schiererà un'unità a piena forza nel tentativo di sloggiare i padroni di casa.

La terza battaglia di prova inizia per L'urna delle ceneri al Melbourne Cricket Ground. L'Australia ha sconfitto l'Inghilterra in quattro delle ultime cinque partite lì.

I fan nel Regno Unito continueranno a passare la notte e la mattina presto per dare un'occhiata al più grande evento di cricket dai tempi pre-COVID, ma saranno disperati per essere ricompensati con uno spettacolo più brillante dei loro ragazzi Down Under.

La TV ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare la copertura televisiva di The Ashes 2021 nel Regno Unito.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.



Su quale canale TV è The Ashes?

La copertura della terza prova avverrà esclusivamente in diretta BT Sport 1 a partire dal 22:30 ora del Regno Unito in poi sabato 25 dicembre 2021 con il gioco a partire dalle 23:30, quindi concludi le feste di Natale di conseguenza!

BT ha vinto i diritti per trasmettere gli eventi internazionali di cricket australiani fino al 2025, che presenteranno quattro tournée in Inghilterra nei prossimi quattro anni, inclusa la serie Women's Ashes nel 2022.

Esistono diversi modi per ottenere BT Sport. Se hai già BT Broadband, puoi aggiungere BT TV e Sport al tuo contratto esistente da solo £ 15 al mese . Puoi aggiungere il pacchetto 'Big Sport' per £ 40 al mese, che include tutti i canali BT Sport e 11 Sky Sports tramite un pass NOW.

Puoi guardare The Ashes con un Abbonamento mensile BT Sport senza sottoscrivere un contratto.

Gli abbonati regolari possono anche riprodurre in streaming le partite tramite il sito Web BT Sport o l'app BT Sport su una varietà di dispositivi tra cui laptop, smartphone e tablet.

Quando è The Ashes 2021?

Le ceneri 2021 si svolgono tra 8 dicembre 2021 e 18 gennaio 2022 .

La serie di sei settimane andrà avanti per intero, nonostante un anno di timori sul fatto che le restrizioni australiane al COVID consentiranno lo spettacolo.

Guardare Il programma delle ceneri – completo di orari di inizio nel Regno Unito per il primo test.

Il programma di Ashes 2021

Primo test

Data: 8 – 12 dicembre 2021

Luogo: The Gabba, Brisbane

Secondo test

Data: 16 – 20 dicembre 2021

Luogo: Adelaide Oval, Adelaide

la leggenda di vox machina cast

Terzo test

Data: 26 – 30 dicembre 2021

Luogo: Melbourne Cricket Ground, Melbourne

Quarta prova

Data: 5 – 9 gennaio 2022

Luogo: Sydney Cricket Ground, Sydney

Quinta prova

Data: 14 – 18 gennaio 2022

Luogo: Perth Stadium, Perth

Chi ha vinto The Ashes l'ultima volta?

L'Australia è l'attuale detentore degli Ashes dopo il pareggio per 2-2 durante il loro tour in Inghilterra nel 2019.

I visitatori sono stati guidati dall'eroismo di Steve Smith che ha collezionato un totale di 774 punti durante le cinque partite.

Tuttavia, la serie sarà sempre ricordata per uno degli inning di test più spettacolari di tutti i tempi, poiché Ben Stokes si è aggrappato a 135 non out e ha vinto la partita come l'ultimo uomo in piedi nel terzo test a Headingley.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro hub Sport per tutte le ultime notizie.