Offerte Argos Black Friday 2021: come trovare le migliori offerte

Venerdì Nero

Questo concorso è ora chiuso



Il Black Friday 2021 si avvicina ed è un periodo dell'anno estremamente eccitante per chiunque cerchi di fare un affare. Argos è sempre un rivenditore chiave nel mix del Black Friday, quindi terremo d'occhio le offerte che offrono quest'anno e ti terremo aggiornato con tutte le migliori opportunità per fare un affare. Guarda questo spazio per il miglior Black Friday di Argos e Cyber ​​Monday 2021 offerte.

L'interesse per il Black Friday è cresciuto del 7% nel Regno Unito tra gli eventi del 2019 e del 2020, secondo i dati di ricerca compilati da SEMrush . Quest'anno possiamo aspettarci un evento ancora più grande e un'ulteriore crescita di interesse, poiché la pandemia continua a spostare gli acquirenti sugli acquisti online, piuttosto che in negozio. Tuttavia, con la revoca delle restrizioni COVID, potremmo vedere un maggiore equilibrio tra acquisti online e di persona rispetto all'anno scorso.





Secondo i dati di SEMrush, durante le vendite dello scorso anno, smart TV, laptop, apparecchiature audio e telefoni sono state tra le principali categorie ricercate online dai consumatori del Regno Unito. Tutte queste categorie sono disponibili da Argos e, storicamente, le abbiamo trovate come un discreto fornitore di risparmi per il Black Friday.

Quelli di voi con gli occhi sul nuovo rivelato iPhone 13 , o prodotti molto richiesti come la PS5, non dovrebbero essere troppo eccitati. Questi articoli sono troppo nuovi e troppo richiesti per sperimentare una riduzione dei prezzi del Black Friday. Tuttavia, i prodotti concorrenti e le offerte della generazione precedente vedranno grandi sconti durante questa stagione di saldi.

  • Se sei ancora alla ricerca della PS5 di Sony, vai alla nostra pagina dedicata agli aggiornamenti delle azioni PS5

Ad esempio, ci aspettiamo qualcosa di allettante Offerte iPhone del Black Friday durante il Black Friday 2021, quindi se stai cercando di mettere in valigia un telefono Apple, ma non hai bisogno del modello più recente, resta sintonizzato.

Quando iniziano i saldi del Black Friday di Argos?

Gli acquirenti desiderosi avranno l'opportunità di aggiudicarsi incredibili offerte Argos il 26 novembre. Ci aspettiamo enormi risparmi sia durante il Black Friday che Cyber ​​Monday 2021 saldi. Vale la pena notare che molti rivenditori iniziano le loro offerte prima delle date di vendita ufficiali per attirare potenziali clienti sul loro sito per tutta la durata delle vendite. Quindi vale la pena tenere gli occhi aperti prima che arrivi il Black Friday per vedere se Argos è uno di questi.

Quali offerte del Black Friday di Argos puoi aspettarti nel 2021?

Con i preordini OLED di Nintendo Switch aperti e la nuova console in arrivo a ottobre, immaginiamo che potrebbero esserci dei gustosi tagli di prezzo sulle precedenti iterazioni della versatile console Nintendo. Allo stesso modo, è un ottimo momento per acquistare alcuni giochi scontati per Switch o qualsiasi piattaforma di giochi che usi.



Allo stesso modo, la sfilza di annunci di nuovi prodotti da parte di Apple, incluso l'iPhone 13, probabilmente significherà che alcuni rivenditori offrono grandi affari su iPhone 12. Resta sintonizzato sul nostro Offerte iPhone del Black Friday pagina per scoprirlo

Argos Black Friday 2021: i migliori consigli per trovare un affare

Argos incoraggia i potenziali clienti a aggiungere articoli alla loro lista dei desideri e iscriviti agli avvisi via e-mail . Questo è un ottimo modo per ricevere un avviso anticipato su eventuali grandi affari che il rivenditore fa durante il periodo di vendita, ma ricorda di non fissarti troppo su un particolare rivenditore. Fare shopping è spesso il modo migliore per ottenere un affare del Black Friday!

Se sei sicuro che Argos possa fare un affare su un prodotto che stai cercando, potrebbe aiutarti a configurare un account Argos se non ne hai già uno. Ciò significa che, durante il Black Friday, sarai in grado di effettuare il check-out più velocemente e non essere sospinto alla posta per gli articoli più richiesti.

Dobbiamo sottolineare, però: guardatevi intorno! È il modo migliore per ottenere offerte per il Black Friday. Dai un'occhiata ad alcune delle nostre altre pagine del Black Friday qui sotto per una visione leggermente più ampia.

Quali sono state le migliori offerte per Argos l'anno scorso?

L'anno scorso Argos ha offerto risparmi su una vasta gamma di articoli tecnologici di consumo. C'è stato un risparmio di £ 100 sui televisori Samsung Ultra HD da 55 pollici, £ 200 di sconto sui televisori Samsung da 65 pollici – fino a £ 1199 – e un enorme sconto del 50% sulle periferiche di gioco Razer.

Altrove sul sito, Now TV stick erano disponibili per soli £ 19,99, c'erano £ 100 di sconto sugli smartwatch Samsung Galaxy da 42 mm e sugli altoparlanti intelligenti Google Nest Mini per solo £ 24.

Come puoi vedere, Argos offre sconti su un'ampia gamma di categorie di prodotti che vanno ben oltre gli esempi forniti qui al resto della sezione tecnica e in tutto il sito, compresi sconti su vestiti, elettrodomestici e molto altro.

Per quelli di voi che hanno in mente i regali di Natale per i giovani parenti, Argos offre anche fantastici sconti sulla sua vasta gamma di giocattoli. Ad esempio, le offerte dell'anno scorso hanno visto il sito abbattere di £ 20 il set di Lego City Space Rocket, passando da £ 90 a £ 70. Altrove ci sono stati sconti su prodotti più popolari, tra cui i giocattoli Frozen, Toy Story e Peppa Pig. È probabile che quest'anno vedremo offerte simili.

Le migliori offerte di Argos in questo momento

In questo momento, Argos offre il prezzo più basso di sempre sul Chromebook Celeron HP da 11,6 pollici. È una macchina abbastanza semplice, ma a £ 129,99, è un vero affare e potrebbe adattarsi agli studenti che tornano all'università o ad altri che richiedono solo il PC per attività più leggere, come l'elaborazione di testi e la navigazione sul web.

Se hai bisogno di un po' più di potenza, c'è un nuovo prezzo più basso sul Chromebook ASUS Flip C433 2-in-1 da 14 pollici. Per consigli più dettagliati sull'acquisto di laptop, dai un'occhiata ai nostri dettagli miglior laptop economico guida.

Inoltre, sul sito, ci sono £ 150 di sconto sulla Samsung 55 pollici QE55Q60A Smart QLED 4K UHD TV e £ 20 di sconto su Nintendo Switch – ora £ 259,99 – anche se ci aspettiamo che questo scenda ancora più in basso durante il Black Friday!

In questo momento, queste offerte non sono nulla di cui scrivere a casa. Ma non passerà molto tempo prima che inizi la stagione dei saldi del Black Friday. Aggiorneremo regolarmente questa pagina – e il sito più ampio – per tenerti aggiornato con le migliori offerte da fare durante il Black Friday 2021.

Cerchi una tecnologia più conveniente? Leggi le nostre guide ai migliori smartphone economici, ai migliori tablet economici, ai migliori auricolari wireless economici e ai migliori smartwatch economici. E non dimenticare che sia il Black Friday 2021 che Cyber ​​Monday 2021 vedrà la migliore tecnologia in vendita a un prezzo inferiore.