Holly e Nathan di Too Hot to Handle sono ancora insieme?

Intrattenimento

La terza stagione di Too Hot to Handle potrebbe essere arrivata solo di recente su Netflix, ma molti di noi si stanno già chiedendo se qualcuno Le coppie troppo calde per gestire sono ancora insieme .



Una coppia in particolare che si è distinta quest'anno è Holly e Nathan, che sono rimasti uniti dall'inizio (nonostante un po' di flirt con Brianna - da parte di Nathan).

Sono riusciti ad arrivare alla fine dello spettacolo in coppia, ma cosa è successo quando le telecamere hanno smesso di girare e Lana non era più lì a guidarli lungo la strada?





Lo spettacolo è stato girato quasi un anno fa a Turks e Caicos, quindi è già passato molto tempo e la coppia ha avuto la possibilità di provare la loro storia d'amore nel mondo reale.

Ecco tutto ciò che devi sapere su Holly e Nathan e se sono ancora una coppia oggi.

Smetti di scorrere, inizia a guardare. Ricevi newsletter esclusive dal nostro pluripremiato team editoriale.

Iscriviti per ricevere le recensioni e i consigli più recenti per Streaming e On Demand

. È possibile disdire in qualsiasi momento.

Holly e Nathan di Too Hot To Handle sono ancora insieme?

Sfortunatamente no.



uscita galaxy watch 4

Durante lo spettacolo di reunion, Holly ha rivelato che la coppia ha deciso di 'mettere uno spillo nelle cose' dopo essersi recata a Londra per incontrare alcuni membri della famiglia di Nathan.

Ha detto: 'Sono venuta a Londra. Ho trascorso circa un mese lì e ho passato molto tempo con Nathan. Ho conosciuto tutta la sua famiglia e ho incontrato i suoi nonni e siamo andati in campagna ea Londra e siamo usciti con Olga.

'Siamo stati benissimo, ma allo stesso tempo mi sono appena laureato. Mi sono letteralmente appena laureato. Abbiamo avuto una conversazione molto aperta. Ne abbiamo parlato a lungo e abbiamo deciso di mettere uno spillo nelle cose.'

guardare twilight

Nonostante la loro separazione, potrebbe esserci qualche speranza per Holly e Nathan, che erano entrambi d'accordo con l'ospite della riunione, Chloe Veitch, che avrebbero potuto rivedere le cose.

Holly e Nathan hanno lasciato Too Hot to Handle in buoni rapporti, quindi sembrava che potessero essere coinvolti in qualcosa al di fuori dello spettacolo.

A differenza di alcuni degli altri Troppo caldo per gestire il cast della terza stagione , che usciva con altre persone, Nathan e Holly erano insieme dall'inizio della stagione.

Fu tentato due volte - prima da Olga e poi da Brianna - e nonostante avesse un po' di barcolla con Bri, rimasero insieme.

La coppia ha infranto la regola più grande dello show quando hanno passato la notte insieme, portando il montepremi a zero. Tuttavia, si sono riscattati quando hanno guadagnato $ 90.000 in contanti astenendosi dal contatto sessuale.

Dopo lo spettacolo, la coppia ha rilasciato interviste in cui si parlavano con affetto.

Agrifoglio e Nathan

Agrifoglio e Nathan

Hanno anche condiviso i video di TikTok insieme e in uno Nathan ha chiamato Holly 'l'amore della mia vita'.

Durante un'intervista, Holly ha rivelato di essersi 'sicuramente innamorata' nello show e Nathan ha rivelato che erano ancora 'in contatto'.

serie tv doc martin

Ha aggiunto a Express.co.uk : 'Quindi ci siamo visti dopo lo spettacolo, siamo ancora in contatto. Abbiamo messo una puntina sulle cose, quindi vado a Londra domani. Penso che verrà quest'anno, quindi vedremo cosa succede... per continuare.'

In un'altra intervista a Capitale , ha detto: 'Siamo stati benissimo nello show, ci siamo divertiti molto fuori dallo show, è venuta a Londra, abbiamo fatto le nostre cose... Vedremo dove saremo quest'anno'.

Troppo caldo da gestire è disponibile per lo streaming su Netflix. Dai un'occhiata ai nostri elenchi delle migliori serie su Netflix e dei migliori film su Netflix.

Scopri cos'altro è in onda con la nostra guida TV. Visita anche il nostro hub dedicato all'intrattenimento per ulteriori notizie.