Le coppie di Too Hot to Handle sono ancora insieme? Dove sono ora

Le coppie di Too Hot to Handle sono ancora insieme? Dove sono ora

Che Film Vedere?
 

La terza stagione di Too Hot to Handle potrebbe essere arrivata solo di recente su Netflix, con un nuovissimo lotto di single che sfidano ancora una volta le regole di Lana, ma una cosa che tutti noi vogliamo sapere è se una delle coppie che si sono incontrate nello show è riuscita per farlo funzionare nel mondo reale.





Sebbene ci siano state molte violazioni delle regole nella stagione 3, che hanno portato il montepremi a zero per la prima volta, alcuni dei Too Hot to Handle concorrenti della stagione 3 riuscì a formare quelle che sembravano autentiche connessioni - Harry lo rese persino ufficiale chiedendo a Beaux di essere la sua ragazza al loro ultimo appuntamento.



La serie è andata in onda per la prima volta nel 2020 e ci ha presentato artisti del calibro di Francesca Farago e Harry Jowsey, ma stanno ancora insieme? E dove sono le altre coppie oggi?



Ecco un elenco di tutte le coppie dello spettacolo e di dove si trovano ora dalla prima alla terza serie – tieni presente che ce ne sono alcune spoiler della terza stagione in vista se non sei ancora preso.

Troppo caldo per gestire la stagione 3

Harry Johnson e Beaux Raymond - Non insieme

Harry e Beaux

Harry e Beaux



Sfortunatamente, Harry e Beaux non stanno più insieme. Durante la riunione, la conduttrice Chloe Veitch ha chiesto se stanno ancora insieme, a cui Beaux ha semplicemente risposto: 'No, non lo siamo'.

Allora, perché si sono separati?

x file in streaming episodi

'Quando siamo tornati a casa, stavamo passando dall'essere insieme ogni singolo giorno e poi niente del tutto, il che è stato davvero difficile. Restiamo in contatto, siamo sempre stati in contatto e siamo anche molto vicini, il che è bello!' Beaux ha aggiunto.



Nonostante la loro separazione, la coppia ha programmato di andare in vacanza alle Maldive per celebrare la vittoria.

In termini di possibilità di tornare insieme, Beaux ha detto: 'Voglio dire, non lo so. Non lo vedevo da così tanto tempo, ma non si sa mai».

Harry ha commentato: 'Non dirò mai mai a niente e ovviamente non ci vediamo da un po', ma siamo in un posto fantastico. Siamo nel posto migliore e ovviamente abbiamo deciso di andare in vacanza per festeggiare il viaggio'.

Harry e Beaux sono riusciti a trovare una profonda connessione nella stagione 3, con la coppia che se ne è andata come coppia e i vincitori della stagione 3 di Too Hot to Handle, incassando $ 90.000 nel processo.

Dopo la loro vittoria, Harry ha lanciato la bomba a L, dicendo: 'Siamo passati dal nulla all'essere innamorati', quindi sembrava che una relazione potesse essere sulle carte per loro, ma come molti ex concorrenti, la distanza si è messa in mezzo ancora.

Holly Scarfone e Nathan Soan Mngomezulu - Non insieme

Agrifoglio e Nathan

Agrifoglio e Nathan

Holly e Nathan erano affezionati l'uno all'altro, con la coppia che ha perso gran parte del premio in denaro. Alla fine è stata data loro la possibilità di vincere .000 per il piatto premio, cosa che con nostra grande sorpresa sono riusciti a fare.

Allora, stanno ancora insieme?

Sfortunatamente no.

Durante lo spettacolo di reunion, Holly ha rivelato di aver viaggiato in Inghilterra per incontrare la famiglia di Nathan, ma alla fine hanno deciso di 'mettere uno spillo nelle cose'.

Ha detto: 'Sono venuta a Londra. Ho trascorso circa un mese lì e ho passato molto tempo con Nathan. Ho conosciuto tutta la sua famiglia e ho incontrato i suoi nonni e siamo andati in campagna ea Londra e siamo usciti con Olga. Siamo stati benissimo, ma allo stesso tempo mi sono appena laureato. Mi sono letteralmente appena laureato. Abbiamo avuto una conversazione molto aperta. Ne abbiamo parlato a lungo e abbiamo deciso di mettere uno spillo nelle cose.'

Ma sembra che ci possa essere ancora qualche speranza per questi due, che erano d'accordo con Chloe Veitch sul fatto che avrebbero potuto rivedere le cose.

Obi Nnadi e Brianna Giscombe - Non insieme

Brianna e Obi

Brianna e Obi

Obi Nnandi e Brianna Giscombe sono andati molto vicini nella terza stagione. I due non hanno mai chiarito se fossero un oggetto o meno, ma hanno lasciato lo spettacolo in buoni rapporti.

A giudicare dallo spettacolo di reunion, non sembra che abbiano continuato le cose al di fuori dello spettacolo.

Troppo caldo per gestire la stagione 2

Emily Miller e Cam Holmes - Ancora insieme

Emily e Cam

Emily e Cam

Emily e Cam si sono innamorate perdutamente nella seconda stagione, e i fan dello show saranno molto felici di sapere che stanno ancora insieme.

Nel luglio 2021, Emily ha rivelato: 'Siamo molto legati a una relazione'.

E sembra che le cose stiano ancora andando molto forte per la coppia. Condividono regolarmente scatti carini sulle loro pagine Instagram separate e recentemente hanno festeggiato il Natale insieme.

All'inizio di quel mese, hanno celebrato il loro primo anniversario, quando Cam ha condiviso un amato scatto, con la didascalia: '365 giorni per amarti.'

Carino!

Troppo caldo per gestire la coppia Cam ed Emily

Cam ed Emily

Smetti di scorrere, inizia a guardare. Ricevi newsletter esclusive dal nostro pluripremiato team editoriale.

Iscriviti per ricevere le recensioni e i consigli più recenti per Streaming e On Demand

. È possibile disdire in qualsiasi momento.

missione: serie cinematografica impossibile

Tabitha Clifft e Chase DeMoor - Non insieme

Chase e Tabita

Chase e Tabita

Tabitha e Chase sono andati d'accordo non appena Tab è arrivato come una granata, causando molti problemi con l'ex fiamma di Chase nello show, Carly. Sfortunatamente, la coppia non sta più insieme, citando la distanza come motivo: Tab vive nel Regno Unito e Chase è dall'altra parte dello stagno negli Stati Uniti. Mangiarono ancora in contatto, comunque.

Melinda Melrose e Marvin Anthony - Non insieme

Too Hot to Handle Data di uscita della terza stagione

Troppo caldo per gestire Melinda e Marvin

Melinda e Marvin non sono riusciti a tenersi le mani lontane nella stagione 2, il che ha portato entrambi a perdere gran parte del premio in denaro. Tuttavia, le cose non sono durate al di fuori dello spettacolo. Durante la riunione di luglio 2021, la coppia ha confermato di essersi lasciata dopo che una lite li ha portati a cancellare un viaggio insieme in Messico.

Too Hot to Handle vede protagonisti Peter e Melinda

Too Hot to Handle vede protagonisti Peter e Melinda

Melinda è andata avanti con la star della seconda stagione, Peter Vigilante. Sembra che la coppia stia ancora insieme, con Mel che ha pubblicato una loro foto a settembre con la didascalia: 'Solid AF'.

Carly Lawrence e Joey Joy - Non insieme

Joey e Carly

Joey e Carly

Sparks è volato per Carly e Joey verso la fine della seconda stagione, ma poco dopo la fine delle riprese si sono separati. Alla fine sono tornati insieme e si sono trasferiti a Los Angeles, prima di separarsi una seconda volta.

Larissa Trownson e Nathan Webb - Non insieme

Larissa e Nathan

Larissa e Nathan

Questi due hanno deciso di chiudere prima che le telecamere smettessero di girare, con Larissa che ha lasciato la stagione in anticipo. Nathan ha cercato di flirtare con lei durante la riunione, tuttavia, ha rivelato di essere già andata avanti.

Christina Carmela e Robert Van Tromp - Non insieme

Roberto e Cristina

Roberto e Cristina

Christina e Robert erano addosso nella stagione 2, tanto che Lana ha dovuto mandarli a casa presto per aver infranto troppe regole. Si scopre che in realtà avevano un'ottima connessione, con la coppia che è rimasta insieme dopo lo spettacolo.

Purtroppo, non stanno più insieme, dopo essersi separati nel settembre 2021.

imperdonabile sandra bullock

To0 Caldo da gestire stagione 1

Francesca Farago e Harry Jowsey - Non insieme

Harry e Francesca

Harry e Francesca

Harry Jowsey e Francesca Farago hanno trovato l'amore nella prima stagione, infrangendo molte regole nel processo. Dopo lo spettacolo, la coppia si è frequentata a intermittenza, tuttavia, alla fine hanno deciso di chiudere definitivamente nel maggio 2021. Francesca ha continuato ad uscire con la star di The Only Way Is Essex, Demi Sims, ed è apparsa anche in Love Is Blind: Life After the Altar come data di Damian Power. Questo cameo ha provocato una discussione tra Francesca e Giannina in L'amore è cieco.

Rhonda Paul e Sharron Townsend - Non insieme

Sharon e Rhonda

Sharron e Rhonda

Rhonda e Sharron si sono trovati d'accordo nella prima stagione, ma purtroppo la distanza ha reso difficile per loro mantenere vivo il loro amore al di fuori dello spettacolo, con Rhonda che ha rivelato nell'aprile 2020 che non avevano 'nemmeno avuto il tempo di incontrarsi [di persona ] dallo spettacolo. Tuttavia, sono rimasti i migliori amici.

Lydia Clyma e David Birtwistle - Non insieme

Davide e Lidia

Davide e Lidia

Sembrava che potessero esserci delle scintille tra David Birtwistle e l'arrivo in ritardo Lydia Clyma, ma semplicemente non doveva esserlo, dato che la coppia ha smesso di frequentarsi subito dopo lo spettacolo.

Non c'è cattivo sangue tra loro però, e rimangono amici, con David che in precedenza aveva detto: Lydia e io abbiamo una relazione così bella. Lei occupa un posto speciale nel mio cuore.

Nicole O'Brien e Bryce Hirschberg - Non insieme

Questi due in realtà non hanno stretto una relazione fino a dopo lo spettacolo. Nell'aprile 2020, hanno reso pubblica la loro relazione, tuttavia la distanza si è messa in mezzo, con la coppia che si è separata un mese dopo.

Troppo caldo da gestire è disponibile per lo streaming su Netflix. Dai un'occhiata ai nostri elenchi delle migliori serie su Netflix e dei migliori film su Netflix.

Scopri cos'altro è in onda con la nostra guida TV. Visita anche il nostro hub dedicato all'intrattenimento per ulteriori notizie.