Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man: No Way Home?

Film

Questo concorso è ora chiuso



Se sei finito qui, sei tra i tanti fan che si sono tutti chiesti la stessa cosa.

Mentre aspettavamo il nuovo sequel di Spider-Man, ci siamo anche chiesti se le voci fossero vere: gli ex attori di Spider-Man Tobey Maguire e Andrew Garfield recitano insieme all'attuale reincarnazione di Peter Parker Tom Holland in Spider-Man: No Way Home? O eravamo solo disperatamente ottimisti?





Bene, ora è possibile rispondere a questa domanda scottante poiché il film è finalmente arrivato sul grande schermo. Forse ora possiamo smetterla tutti di torturare il povero Andrew Garfield durante il suo... Tic, Tic... boom! interviste!

Nel frattempo, non dimenticare che puoi leggere il nostro Recensione di Spider-Man: No Way Home.

inghilterra argentina rugby

Quindi, i precedenti attori di Spidey sono Andrew Garfield e Tobey Maguire in Spider-Man: No Way Home?

Puoi scoprirlo leggendo di seguito, ma attenzione, abbiamo a che fare con enormi spoiler , quindi vorrai salvarlo finché non avrai visto il film o non rovinerai l'esperienza a tuo rischio e pericolo.

Sul serio, attenzione!



**Avviso spoiler finale per Spider-Man: No Way Home**

uefa Nations league tv

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man: No Way Home?

Tobey Maguire nell'Uomo Ragno (2002)

SEAC

Ancora qui? Ebbene, probabilmente lo saprai già, ma sì, Tobey Maguire e Andrew Garfield recitano in Spider-Man: No Way Home.

Entrambi gli ex Peter Parker tornano per questo film multiversale, attirati dallo stesso incantesimo mal riuscito che ha trascinato vari ex cattivi di Spidey nel principale universo cinematografico Marvel.

In effetti, i due Spidey più anziani giocano un ruolo importante nel film, ben oltre il cameo che alcuni si sarebbero aspettati.

Aiutano Peter Parker di Tom Holland nella sua ricerca degli uomini del multiverso (Sandman, Electro, Doc Ock, Green Goblin e Lizard) che hanno combattuto in precedenza, oscillano al suo fianco nella battaglia finale e ottengono persino una chiusura dai loro stessi franchise.

matrix scena finale

Parker di Garfield in particolare riceve molta attenzione, compensando leggermente la sua trilogia ridotta e offrendo alcuni meta-commenti su come il suo Spidey è stato percepito sia dalla critica che dai fan.

Andrew Garfield in The Amazing Spider-Man (2012)

SEAC

Le interazioni tra tutti e tre gli Spider-Men sono davvero alcune delle parti migliori di No Way Home e molto più drammaticamente soddisfacenti del palese servizio di fan che avrebbero potuto essere.

vero detective in streaming netflix

Comunque, sì, i fan avevano ragione questa volta: tutti e tre i moderni Spider-Men live-action sono in No Way Home.

Per quanto riguarda quello che fanno, beh, faresti meglio a controllare il nostro spoiler pesante Spiegazione del finale di Spider-Man: No Way Home per scoprire esattamente come va tutto a finire...

Nel frattempo, abbiamo anche un elenco cast aggiornato per il film , oltre a una spiegazione per il Scene dei titoli di coda di Spider-Man: No Way Home.

Abbiamo anche le ultime notizie in streaming per Spider-Man: No Way Home qui, oltre a una guida su come guardare i film di Spider-Man in ordine.

pokemon seme che cammina in un fiume

Per saperne di più:

Spider-Man: No Way Home è ora nei cinema del Regno Unito. Per ulteriori informazioni, dai un'occhiata alla nostra pagina dedicata alla fantascienza o alla nostra guida TV completa.

Il doppio numero di TV cm Christmas di quest'anno è ora in vendita, con due settimane di elenchi TV, film e radio, recensioni, servizi e interviste con le star.