April Rose Pengilly parla del drammatico fallimento di Neighbors di Chloe e Nicolette: Nic se n'è andato per sempre?

Vicinato

Questo concorso è ora chiuso



Tutto sta iniziando a Ramsay Street mentre una grande discussione sui vicini sta per scoppiare sugli schermi del Regno Unito che farà a pezzi una famiglia – e questa volta potrebbe non esserci un modo per tornare indietro con un residente che prende una decisione avventata e scioccante.

Nicolette Stone (Charlotte Chimes) è ancora una volta al centro dell'azione e nonostante sia al settimo cielo dopo aver proposto a Chloe Brennan (April Rose Pengilly), tutto va a rotoli quando Chloe ammette che potrebbe aver dormito con Leo Tanaka ( Tim Kano).





Anche se Chloe non è sicura, la notizia è sufficiente per far perdere la calma a Nic e quando scopre che David e Aaron (Takaya Honda e Matt Wilson) sapevano che Chloe aveva dei dubbi sulla relazione, fa la scelta scioccante di lasciare la città mentre sta per dare alla luce il bambino.

Nic sta parlando del futuro e di avere figli e sposarsi, spiega Pengilly a guida tv . Ha dei sentimenti per Nic e la ama, ma ha una malattia terminale e ha attraversato così tanti eventi traumatici.

Come sottolinea Leo, Chloe si alterna sempre tra queste due modalità in cui è terrorizzata di essere sola, ma quando trova qualcuno si sente come se fosse un colpo dritto alla fine. Si sente come se fosse sulla strada della sua prematura scomparsa, quindi si sente intrappolata e stressata ed è quello che succede con Nicolette.

I fan della soap di Channel 5 sanno fin troppo bene che Chloe è nota per essere impulsiva, qualcosa che Pengilly, almeno in parte, mette sulla sua diagnosi di Huntington. Penso che si sia affrettata nelle cose, ed è perché ha bisogno di sicurezza perché ha paura di affrontare il suo futuro da sola - e ha cercato di stare con Nic la notte in cui sua madre è morta. Quindi sì, si è precipitata in tutto, ma ama Nic e vuole un futuro con lei. Sta accadendo tutto molto rapidamente.

Ciò non è mai stato più evidente di quando Nicolette ha sorpreso Chloe proponendo – Chloe ha accettato, anche se un po' sconvolta da quest'ultimo sviluppo. Chloe la ama e non vuole distruggere tutto, quindi dice di sì in questo momento - spera solo di poter sistemare la testa e stare bene.



Quando Nicolette decolla, mette a dura prova la relazione di Chloe con Aaron, ma questa non è la prima volta che è stata nei guai con un membro della famiglia poiché in precedenza aveva litigato con Mark (Scott McGregor) quando era andata a letto con il suo fidanzato, Elly Conway (Jodi Anasta).

È drammatico in un modo molto diverso, dice Pengilly. Quello era Mark che se ne andava con Chloe e lei era preoccupata che suo fratello non le avrebbe mai più parlato. Ed era anche disperatamente innamorata di Elly, il suo primo vero amore, quindi ha affrontato questo ed è stata respinta. Questa volta è di nuovo preoccupata per la sua famiglia che cade a pezzi e ci sono molte ricadute, ma questa volta non è tutto su Chloe, per fortuna.

Questa è l'ultima battuta d'arresto per Chloe, che negli ultimi tempi ha attraversato lo strizzacervelli con un evento drammatico dopo l'altro, con Pengilly che ammette che una trama intensa dopo l'altra si fa sentire. Ad essere onesti, è un grande scolapiatti. Amo tutte le cose divertenti e la commedia, e ti pesa quando mese dopo mese hai a che fare con questi pesanti eventi traumatici.

Mi piacciono le scene in cui divento un po' più leggero e mi diverto un po' – adoro quelle trame. Può essere completo, ma mi va bene lasciare le mie emozioni al lavoro e non portarle a casa con me. Mi sento decisamente molto più realizzato dal punto di vista creativo quando riesco a fare le scene comiche più leggere.

Per quanto riguarda Leo, ha una possibilità di conquistare il cuore di Chloe? Non secondo Pengilly. Chloe non sa che Leo prova dei sentimenti per lei e lo vede solo come un amico, ma è una via di fuga e qualcuno su cui può fare affidamento. Non ha la sensazione che ci sia nessun altro con cui confidarsi per strada. Trova conforto con lui, ma per Chloe non ci sono sentimenti romantici e lui è solo uno spazio sicuro per lei.

Visita il nostro dedicato Vicinato pagina per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv .