La star eliminata dell'apprendista si rivolge ad Amy insistendo sul fatto che sia il project manager

La star eliminata dell'apprendista si rivolge ad Amy insistendo sul fatto che sia il project manager

Che Film Vedere?
 

L'apprendista di questa settimana ha visto Alessio Corto diventare la quarta persona ad essere licenziata dalla sala del consiglio di Lord Alan Sugar.





È venuto dopo un altro candidato, Amy Anzel , lo ha incoraggiato a essere il project manager di questa settimana durante l'attività di pesca, in cui era richiesto loro di catturare e vendere pesce a clienti di fascia alta e creare un piatto da vendere al pubblico.



Parlando con la stampa, inclusa la TV, Short ha detto che Amy ha 'saltato' l'idea di lui come protagonista questa settimana, anche se non era il compito 'migliore' per lui, e dato che si era appena unito a Infinity, sentiva che qualcun altro avrebbe dovuto 'rafforzarsi'.



'Ovviamente vengo dall'altra squadra, la squadra vincitrice della settimana precedente, e poi per entrare in una nuova squadra con cui avevo lavorato solo con Akshay [Thakrar] in precedenza, non sapevo davvero le competenze di nessuno o come lavorassero ,' Egli ha detto.

'Penso che sarebbe stato onorevole per qualcuno che era all'interno di quella squadra farsi avanti ed essere PM, ma hai dei limiti di tempo e qualcuno doveva farlo, quindi sono orgoglioso di me stesso nel senso di fare un passo avanti e presentarmi come PM e prenderlo a bordo, anche se probabilmente sarei d'accordo sul fatto che non fosse il compito migliore per me.



'Ci sarebbe potuto essere un compito migliore più avanti. Ma ancora una volta, sta venendo via con gli aspetti positivi su di esso.'

Akshay, Alex e Kathryn in The Apprentice

Akshay, Alex e Kathryn in The Apprentice

Alla domanda sul perché Amy fosse così entusiasta che lui fosse il PM, anche se le ha ripetutamente detto che non era la sua area di competenza, ha aggiunto: 'Ovviamente ha saltato sul fatto che voleva che fossi il PM, ma suppongo che tutti ha le loro idee e come vogliono fare le cose.'



Non perdere nulla di speciale. Ricevi le newsletter direttamente nella tua casella di posta.

Iscriviti per ricevere le ultime e migliori novità dal mondo dello spettacolo

. È possibile disdire in qualsiasi momento.

wilder fury orario

Short ha commesso diversi errori come project manager, il più grande è che si è dimenticato di vendere il pescato del giorno, il granchio, al cliente di fascia alta, il che ha portato il gruppo a realizzare molti meno profitti rispetto a I candidati Apprendista 2022 nel gruppo Diversità.

Ha continuato: 'Penso che nessuno si renda conto dell'intensa pressione a cui sei sottoposto e non posso esprimerlo abbastanza. Penso che sia per questo che è un processo così difficile.

'Nella vita reale, ti piacerebbe fare un passo indietro o dormire su una decisione che è davvero importante, specialmente nel mondo degli affari, ma lì dentro devi prendere quella decisione rapidamente. Quindi decisamente una prospettiva diversa da quella che pensavo sarebbe stata. Ma questo dimostra solo perché è un processo così difficile da portare a termine.'

Nuovi episodi di The Apprentice in onda su BBC One e BBC iPlayer il giovedì alle 21:00. Per scoprire cosa c'è in tv stasera, dai un'occhiata alla nostra guida TV o visita il nostro hub dedicato all'intrattenimento.