Apple iPad Mini 6 (2021) data di rilascio, design, specifiche, prezzo e novità

Tecnologia


Apple sembra pronta a rilasciare un iPad Mini rinnovato entro la fine dell'anno, con la speculazione in aumento che il tablet di sesta generazione uscirà entro la fine dell'anno.

Star Wars Rey Genitori

Sebbene ci siano ancora molte cose che non sappiamo sul nuovo dispositivo, comprese le specifiche esatte o il design, il modello dovrebbe avere cornici più piccole, nessun pulsante home e prestazioni migliori, segnando il primo importante aggiornamento del design di iPad Mini da anni.





Le perdite suggeriscono che ora potrebbe sembrare più una versione più piccola del moderno iPad Air, il che dovrebbe piacere ai fan del design, poiché il modello più vecchio ha avuto un aspetto un po' stanco negli ultimi anni. Dovrebbe essere lanciato insieme ai nuovi iPhone e Apple Watch entro la fine dell'anno.

Ecco tutto ciò che sappiamo finora sull'Apple iPad Mini di sesta generazione (2021), inclusa la data di rilascio, le specifiche, il prezzo, la disponibilità e altro ancora. Innanzitutto, ecco un aggiornamento dell'attuale gamma di iPad Apple e dei loro prezzi.

Se vuoi approfondire le differenze tra gli attuali iPad, i nostri esperti hanno testato una varietà di tablet Apple qui su RadioTimes.com . Dai un'occhiata al nostro Recensione iPad Mini (2019) , iPad Air (2020) recensione e Recensione iPad Pro (2021) .

Data di rilascio dell'iPad Mini 6

Apple non ha ancora confermato il rilascio del nuovo iPad Mini 6. All'inizio del mese scorso, Bloomberg ha riferito per la prima volta il gigante della tecnologia stava lavorando al tablet più piccolo insieme a un nuovo iPad Pro con ricarica wireless, entrambi in uscita nel corso dell'anno.

Questo mese, la finestra di rilascio di quel tablet è stata leggermente ridotta dal giornalista di Bloomberg Mark Gurman, che ha scatenato un'ondata di notizie dopo aver affermato nel suo settimanale Newsletter Power On che il nuovo Mini 6 sarebbe un andare per questo autunno. Questo articolo verrà aggiornato man mano che impareremo di più sulla data di rilascio specifica.



iPad Mini 6 d design

Un design rinnovato dell'iPad Mini è sicuramente uno degli aspetti più interessanti della nuova versione del tablet. Bloomberg ha riferito che il nuovo modello avrà cornici più piccole (i bordi attorno allo schermo del dispositivo) e potrebbe venire senza il tradizionale pulsante home. Questo è presumibilmente a favore di un sistema Touch ID fuori schermo come nell'iPad Air, che utilizza uno scanner di impronte digitali sul pulsante di accensione.

il grand tour 4 stagione

Abbiamo avuto un assaggio allettante del possibile nuovo design dopo il leaker tecnologico Jon Prosser render artistici rilasciati del nuovo dispositivo, sostenendo che si basavano su schemi, file CAD e persino immagini reali del nuovo minuscolo tablet.

Secondo Prosser, il pulsante Home verrà rimosso, il che significa che lo schermo diventerà più grande. Sono emersi altri frammenti: verrebbe fornito con nuovi altoparlanti, il connettore Lightning sarà ora una porta USB-C, sarebbe disponibile in tre colori – argento, nero e oro – e supporterebbe persino una nuova versione più piccola di Apple Pencil.

Resta da vedere se queste perdite saranno accurate. Aggiorneremo questa pagina man mano che impareremo di più sull'estetica dell'iPad Mini 6, ma finora suona decisamente bene.

iPad Mini 6s pettorali

Al momento si sa molto poco sulle specifiche dell'iPad Mini 6, ma le speculazioni suggeriscono che potrebbe supportare il 5G e venire con il processore A14 di Apple.

Proprio come tutti i dispositivi Apple aggiornati, è probabile che le prestazioni del nuovo iPad Mini vedranno un aumento significativo rispetto ai suoi predecessori e forse presto avrà più cose in comune con l'Air internamente ed esternamente.

L'ultimo aggiornamento del Mini da 7,9 pollici è arrivato nel 2019, quando gli è stato fornito un nuovo chip A12 Bionic e il supporto per Apple Pencil, ma il design del tablet è rimasto lo stesso.

reunion harry potter netflix

iPad Mini 6p riso

Non conosciamo ancora il prezzo del Mini 6. Tuttavia, il modello è stato in genere più economico delle sue controparti iPad, in particolare Pro e Air. Il Mini è solitamente uno dei tablet più convenienti, insieme al modello iPad base.

L'iPad Mini di quinta generazione è partito da £ 399 per la versione Wi‑Fi e da £ 519 per una versione Wi‑Fi-Cellular. In linea di massima, ci aspetteremmo che la struttura dei prezzi rimanga in linea con le iterazioni precedenti, intorno a quel segno di £ 400, ma dipenderà sempre da quali specifiche sono incluse e da come finiscono per confrontarsi con gli altri modelli.

Per le ultime notizie, recensioni e offerte, controlla la sezione Tecnologia RadioTimes.com. Vuoi un tablet e non sai cosa comprare? Leggi la nostra guida al miglior tablet . Hai già un iPad? Non perderti il i migliori accessori per iPad di Apple .