Recensione di Apple AirPods Pro

Recensioni


pandora black friday 2020
AirPods Pro

La nostra recensione

Un passo avanti rispetto agli AirPods standard di Apple, gli AirPods Pro offrono un buon ANC, una configurazione rapida e una vestibilità sicura. Professionisti: Confortevole
Configurazione facile e veloce
L'ANC funziona bene
Resistente al sudore
Contro: Durata della batteria limitata
Un po' caro

Rilasciati nel 2019, gli Apple AirPods Pro sono l'offerta di auricolari premium del marchio. Gli auricolari wireless sono dotati di una custodia di ricarica wireless e sono dotati di cancellazione attiva del rumore, controlli touch e rilevamento in-ear per interrompere la riproduzione della musica una volta rimossi gli auricolari.

A £ 249, sono progettati per essere una versione più elevata del classico Apple AirPods che sono diventati così popolari per il marchio.





Ecco tutto ciò che devi sapere sugli auricolari premium mentre li testiamo in questa recensione di Apple AirPods Pro. Coprendo tutto, dalla qualità del suono e il design a funzionalità come il controllo vocale, l'ANC e la durata della batteria, vediamo come si comportano questi auricolari per decidere se valgono o meno i tuoi soldi.

La risposta rapida? Sì, se hai un iPhone. Altrimenti, ci sono molte alternative ANC più economiche in offerta. Tuttavia, la comodità e la configurazione rapida fornite per gli utenti di iPhone non possono essere battute.

Cerchi altre recensioni sui prodotti? Prova la nostra recensione di Apple Watch 6, recensione di Apple Watch SE e recensione di Google Pixel Buds per i principianti. E per saperne di più sui prossimi prodotti Apple, leggi il nostro Data di rilascio dell'iPhone 13 pagina. Se il tuo budget è leggermente inferiore a quello di questi auricolari di lusso, vai alla nostra selezione dei migliori auricolari wireless economici .

Salta a:

Recensione AirPods Pro: riepilogo

Come lo standard Apple AirPods , gli AirPods Pro sono progettati per essere un compagno del tuo iPhone. È un lavoro che fanno bene. Dotato di cancellazione attiva del rumore, una modalità di trasparenza per quando è necessario ascoltare l'ambiente circostante e controlli touch per gestire il volume, le modalità ANC e rispondere alle chiamate, offrono una discreta quantità in più rispetto agli AirPods standard.



Sfortunatamente, questo ha un prezzo. Mentre il Apple AirPods (con custodia di ricarica wireless) costa £ 199, il Apple AirPods Pro hanno un prezzo di ben 249 sterline. Certo, ottieni il vantaggio di ANC e la migliore vestibilità di AirPods Pro, ma stai in gran parte pagando per la configurazione rapida e semplice con un iPhone e la comodità che offrono. Se la compatibilità con iOS non è la tua priorità, ci sono opzioni più economiche.

Prezzo: Apple AirPods Pro sono disponibili per £ 249 a49 Amazon , Molto e AL .

Caratteristiche principali:

  • Cancellazione attiva del rumore
  • Modalità trasparenza per quando hai bisogno di sentire l'ambiente circostante
  • Adaptive EQ adatta automaticamente il suono alla forma del tuo orecchio
  • Controlli touch per volume, modalità ANC e risposta alle chiamate
  • Resistente al sudore

Professionisti:

guardiani della galassia 2 scene post credit
  • Confortevole
  • Configurazione facile e veloce
  • L'ANC funziona bene

Contro:

  • Durata della batteria limitata
  • Un po' caro

Cosa sono gli AirPods Pro?

Rilasciati nell'ottobre 2019, gli AirPods Pro hanno ormai più di un anno. Offrendo la cancellazione attiva del rumore e una vestibilità aderente, gli auricolari tengono fuori rumori e distrazioni indesiderati. A £ 249, sono sicuramente nella fascia premium degli auricolari wireless, ma le funzionalità aggiuntive includono Siri 'sempre attivo' per il controllo vocale e la resistenza al sudore in qualche modo giustificano il costo.

Cosa fanno gli AirPods Pro?

Apple AirPods Pro funge da offerta premium per lo standard to AirPods fatto da Apple. Dotato di ANC, un design migliorato e una vestibilità sicura, il Apple AirPods Pro sono una versione elevata dei tuoi auricolari wireless di tutti i giorni. La custodia è a ricarica wireless e offre fino a 24 ore di durata della batteria (o un po' meno se utilizzi AirPods Pro per le chiamate).

  • Cancellazione attiva del rumore
  • Adaptive EQ adatta automaticamente il suono alla forma del tuo orecchio
  • Controlli touch per volume, modalità ANC e risposta alle chiamate
  • Fino a 4,5 ore di durata della batteria

Quanto costano gli AirPods Pro?

Gli AirPods Pro hanno un prezzo consigliato di £ 249 e sono disponibili presso i rivenditori inclusi Amazon , Molto e AL . Tuttavia, ora hanno più di un anno e in genere possono essere trovati per circa £ 200. Manca ancora un po', ma Venerdì nero tende a vedere sconti AirPods.

Gli AirPods Pro hanno un buon rapporto qualità-prezzo?

A causa della popolarità dei prodotti Apple, il marchio tende a commercializzare i suoi prodotti a un prezzo leggermente più alto rispetto ai concorrenti. Tuttavia, il fatto che ora abbiano un anno ha contribuito ad abbassare un po' il prezzo. Nella maggior parte dei rivenditori del Regno Unito, ora puoi trovare AirPods Pro per circa £ 200. Gli AirPods di Apple dispongono anche di ANC e resistenza al sudore (IPX4), che in genere aumentano leggermente il costo. Nel complesso, la comodità per gli utenti di iPhone e ANC li rende in qualche modo degni del prezzo. Tuttavia, esistono alternative più economiche che offrono una gamma simile di funzionalità.

Design AirPods Pro

Gli AirPods Pro sono piccoli e compatti. Con tre dimensioni di punte in silicone disponibili, gli auricolari si adattano perfettamente all'orecchio. Questo, combinato con una classificazione IPX4 che li rende resistenti al sudore, rende gli AirPods Pro una buona opzione da utilizzare durante l'allenamento. Tuttavia, questa vestibilità aderente è diventata scomoda dalla terza ora di indossarli.

I controlli touch sullo stelo di AirPods Pro ti consentono di rispondere alle chiamate, riprodurre e mettere in pausa la musica e passare dalla modalità ANC alla modalità Trasparenza quando hai bisogno di sentire i rumori circostanti. Questi controlli non sono abbastanza sensibili da attivarli accidentalmente, ma funzionano bene.

La custodia di ricarica in dotazione è più corta e più larga di quella degli AirPods standard. Tuttavia, il case è ancora relativamente compatto. A differenza degli auricolari, che sembrano ben fatti, la cerniera della custodia di ricarica sembra un po' fragile.

Funzionalità di AirPods Pro

Per £ 249, AirPods Pro offre la maggior parte delle funzionalità chiave che ti aspetteresti da veri auricolari wireless. Il controllo vocale è fornito da un Siri 'sempre attivo', oppure ci sono controlli touch che consentono di gestire i livelli del volume, riprodurre/mettere in pausa la musica e rispondere alle chiamate.

quando esce rick e morty 5

Siri è un po' lento tra il comando pronunciato e il completamento dell'attività, ma è abbastanza preciso. Anche i controlli touch funzionano bene e sono abbastanza intuitivi da usare. Questi controlli sullo stelo degli auricolari possono essere utilizzati anche per passare dalla modalità ANC alla modalità Trasparenza.

E l'ANC funziona bene. Utilizza la configurazione a doppio microfono per rilevare il rumore esterno e contrastarlo con ciò che Apple chiama 'anti-rumore'. Perché quando vuoi sentire il rumore circostante, conversare o ascoltare il traffico, c'è la modalità Trasparenza.

Tuttavia, l'ANC danneggia la durata della batteria. Con la custodia di ricarica, gli auricolari hanno fino a 24 ore di carica ma durano solo 4,5 ore con una singola carica. Se stai effettuando molte chiamate, questo sarà più vicino a 3,5 ore. La custodia si ricarica in modalità wireless, ma è necessario acquistare il Caricatore senza fili separatamente. Tuttavia, un fulmine a Cavo USB‑C è fornito.

Se stai cercando di usarli per gli allenamenti, sarai felice di sapere che sono resistenti al sudore. Con un grado di protezione IPX4, non sono impermeabili ma sono protetti dagli schizzi d'acqua (indipendentemente dalla direzione) e dovrebbero far fronte a piogge leggere o a un allenamento sudato. Non è il punteggio più alto raggiungibile, ma dovrebbe andare bene per l'uso quotidiano.

Qualità del suono AirPods Pro

Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla qualità del suono del AirPods Pro . Dotato di un driver dell'altoparlante personalizzato, la musica è ben bilanciata e suona nitida in vari generi. Non sono eccessivamente pesanti per i bassi, ma sono un significativo passo avanti rispetto a quelli cablati di Apple EarPods (come dovrebbe essere per la differenza di prezzo).

Non c'è la possibilità di personalizzare le impostazioni EQ, ma dispongono di 'Adaptive EQ', che ha lo scopo di sintonizzare automaticamente la musica sulla forma del tuo orecchio. E abbiamo apprezzato il risultato.

Si sono comportati bene anche quando si trattava di parlare. Con l'aiuto di ANC, i podcast e gli audiolibri erano estremamente chiari anche durante un tragitto rumoroso. A differenza degli Apple AirPods standard, non abbiamo sentito la necessità di aumentare il volume per compensare il rumore esterno.

Configurazione AirPods Pro: quanto sono facili da usare?

Se hai un iPhone, la configurazione di AirPods Pro richiede pochi secondi. Quando apri la custodia di ricarica con il Bluetooth attivato, sullo schermo apparirà automaticamente una notifica. Segui semplicemente le istruzioni e il gioco è fatto.

Con un dispositivo Android, ci vogliono un paio di istanti in più. Con il Bluetooth attivo, tieni premuto il pulsante di associazione sul retro della custodia di ricarica. Nelle impostazioni Bluetooth, dovresti essere in grado di accoppiare gli auricolari. Non abbiamo avuto problemi con la connessione la prima volta.

Un piccolo problema che abbiamo riscontrato è che le punte in silicone sono piuttosto difficili da rimuovere dagli auricolari. Quando scattano in posizione, è necessaria una forza bruta per cambiare le punte per una dimensione diversa. È improbabile che sia un rompicapo per la maggior parte, ma potrebbe essere problematico se hai problemi con la destrezza.

Modifica le tue preferenze newsletter newsletter

Qual è la differenza tra AirPods e AirPods Pro?

Se stai pensando di acquistare Apple AirPods Pro , probabilmente hai considerato il più economico Apple AirPods pure. Quindi cosa ti guadagna pagare 50 sterline in più? La differenza più significativa è l'ANC. Non disponibile con gli AirPods standard, la cancellazione attiva del rumore tiene fuori i rumori indesiderati. E funziona abbastanza bene su AirPods Pro.

Come parte di questo, anche AirPods Pro ha una forma diversa. Progettato per avere una vestibilità aderente, l'offerta premium non si sposta davvero una volta che sono entrati. La vestibilità degli Apple AirPods è decisamente un po' più ampia. Tuttavia, molte persone potrebbero trovarlo più comodo per lunghi periodi di tempo. In confronto, abbiamo scoperto che gli AirPods Pro sono diventati un po' scomodi dopo la terza ora di utilizzo.

Tuttavia, alcuni elementi rimangono gli stessi. Il primo è il grado di protezione IP. Entrambi i modelli hanno un grado di protezione IPX4, il che significa che gli auricolari sono resistenti al sudore ma non impermeabili.

orfano nero serietvsubita

Anche la configurazione di entrambi gli auricolari è incredibilmente semplice. Progettato per funzionare in collaborazione con un iPhone, il telefono rileverà automaticamente quando gli auricolari sono nelle vicinanze e suggerirà l'associazione. Questa comodità continua con il modo in cui Siri può essere utilizzato con entrambi per il controllo vocale.

Se stai semplicemente cercando un paio di auricolari casual per l'uso quotidiano, il classico Apple AirPods probabilmente ti servirà bene. Tuttavia, se pensi che trarrai beneficio dall'ANC o intendi usarli per gli allenamenti, il AirPods Pro potrebbe essere un'opzione migliore.

Il nostro verdetto: dovresti acquistare AirPods Pro?

Se hai un iPhone, è improbabile che trovi un paio di auricolari che funzionino meglio con il tuo telefono. Progettato per essere il compagno perfetto per iPhone, AirPods Pro ha una configurazione che richiede pochi secondi. Anche la qualità del suono è stata sorprendentemente buona e l'ANC ha funzionato bene, anche se la perfetta aderenza è diventata un po' scomoda per lunghi periodi. Anche l'assistente vocale 'sempre attivo' sotto forma di Siri è super utile e i controlli touch semplificano la messa in pausa o la riproduzione di musica senza estrarre il telefono. Le 4,5 ore di autonomia della batteria sono un po' deludenti per il prezzo, che è decisamente alto. Sono disponibili alternative più economiche, incluse molte con ANC, ma in parte stai pagando per la comodità offerta dall'ecosistema Apple. Se non hai un iPhone, questi probabilmente non fanno per te, ma offrono molto per quelli che lo fanno.

Valutazione:

uno di 365

Alcune categorie (qualità del suono e caratteristiche) hanno un peso maggiore.

Design: 4/5

Caratteristiche: 4/5

Qualità del suono: 4/5

Impostare: 5/5

Rapporto qualità prezzo: 4/5

Valutazione generale: 4/5

Dove acquistare AirPods Pro

Gli AirPods Pro sono disponibili presso numerosi rivenditori, tra cui Amazon .

Offerte AirPods Pro

Per ulteriori informazioni sulle ultime notizie, recensioni e guide ai prodotti, vai alla sezione Tecnologia. Cerchi offerte Apple? Prova la nostra guida al Ricondizionato certificato eBay hub per trovare le migliori offerte.