Spiegate le scene post-crediti di Ant-Man and the Wasp

Sci-Fi


Marvel's Ant-Man and The Wasp è ora disponibile nei cinema del Regno Unito e, dopo tutta quell'attesa, abbiamo finalmente lo scoop sulle attesissime scene post-credit.

codice mappe nascondino fortnite
  • I fan del Regno Unito dovranno aspettare un MESE in più per il prossimo film Marvel Ant-Man and the Wasp
  • La Marvel conferma che Ant-Man e The Wasp si collegano direttamente ad Avengers 4
  • Quando esce Ant-Man and the Wasp? Data di uscita, cast, trailer e trama nel Regno Unito





Questo è il primo film messo in scena nel Marvel Cinematic Universe da Avengers: Infinity War – e quindi ci sono state molte speculazioni sul fatto che una o entrambe le scene post-credit conterranno informazioni rilevanti per Avengers 4. Il boss della Marvel Kevin Feige ha detto tanto in una recente featurette, affermando che Ant-Man e The Wasp si collegheranno direttamente al sequel di Infinity War.

Sapevamo già che gli eventi di Ant-Man 2 si sarebbero svolti nello stesso periodo di Infinity War, ma non molto altro. Ma valeva la pena aspettare le scene post-crediti del film? Scopri di seguito.

Scena a metà dei titoli di coda: Ant-Man e quelli che sembrano tre mucchi di cenere

Per prima cosa, la scena dei titoli di coda e presenta l'unico legame del film con Avengers: Infinity War.

Vede Scott (Paul Rudd), Hope (Evangeline Lilly), Hank (Michael Douglas) e la nuova arrivata Janet (Michelle Pfeiffer) – la madre di Hope, che è stata intrappolata nel Regno Quantico prima di essere salvata – che eseguono alcune scienze relative al Regno Quantico. Scott sta entrando nel regno per raccogliere particelle che potrebbero aiutare a guarire Ghost (Hannah John-Kamen)



Durante la scena, la prospettiva si sposta da Hope, Janet e Hank che aspettano nel mondo reale a Scott nel Regno Quantico. Ad un certo punto, vediamo Scott perdere il contatto con loro, e quando torna nel mondo reale, non si vedono da nessuna parte, ma al loro posto ci sono tre mucchi di cenere.

Conoscevamo gli eventi di Infinity War e come è finita, ed era davvero una specie di noi che cercavamo di capire quale sarebbe stato il tono del nostro film, ha detto il regista di Ant-Man and the Wasp Peyton Reed a RadioTimes.com dell'inclusione della scena.

Come abbiamo affrontato quella svolta incredibilmente drammatica degli eventi in linea con il tono [più leggero] del nostro film. E dove ci inseriamo in quella linea temporale. Quindi è stato un processo per cercare di capirlo.

Cosa significa:

Come si spera saprai se sei arrivato così lontano, alla fine di Avengers: Infinity War, Thanos ha usato il Guanto dell'Infinito completamente equipaggiato per far sparire metà della popolazione mondiale con un clic delle sue dita, trasformando molti dei i nostri amati supereroi in polvere.

sarah feroce paura strada

Questa scena sembra confermare che Ant-Man ha evitato una spolverata - grazie, forse, al suo essere nel Regno Quantico in quel momento - ma che i suoi amici non sono stati così fortunati. Hope, Janet e Hank sono morti, almeno per ora.

Non piangere ancora per loro, Argentina. Come abbiamo ipotizzato quando è stato rilasciato Infinity War, è probabile che The Great Dusting verrà invertito in un modo o nell'altro nel prossimo film di Avengers, quindi potrebbero tornare in azione in tempo per Ant-Man 3 (la Disney non ha confermato questo ancora, ma perché no). Dopotutto, Spider-Man, Black Panther e molti dei Guardiani della Galassia si sono trasformati in polvere e sono stati spazzati via al culmine di Avengers 3, nonostante tutti avessero confermato i sequel indipendenti in vista.

La buona notizia è che questo suggerisce che Ant-Man avrà quasi sicuramente un ruolo in Avengers 4 – e Thor, Iron-Man, Hulk e Rocket(!) avranno bisogno di tutto l'aiuto possibile.

[Christopher] Markus e [Stephen] McFeely, gli autori di [Infinity War], hanno fatto il primo passaggio di una bozza della nostra scena di tag, che poi i nostri scrittori sono entrati e perfezionati, ha spiegato Reed. E in gran parte si trattava di capire chi sarebbe stato in quella scena.

Potrebbero esserci altri personaggi in quella scena. Quindi... sì, è stato un processo. E abbiamo dovuto essere molto intelligenti su come l'abbiamo fatto.

Scena post-crediti: Ant-Man e The Wasp torneranno?

Non così rivelatore come il primo, sfortunatamente. Questa è solo una clip divertente di una formica che esegue un assolo di batteria – una breve inquadratura bizzarra nella roulotte (indossa il braccialetto alla caviglia degli arresti domiciliari di Scott, ed è quindi confinato a casa sua). In sottofondo, puoi ascoltare le notizie relative alla micidiale manovra finale di Thanos.

La scena termina con la promessa, come è standard in molti film Marvel, che Ant-Man e Wasp torneranno, anche se aggiungono un punto interrogativo alla dichiarazione per lasciare un po' di incertezza dopo l'ultima scena.

Cosa significa: Quel Ant-Man e la Vespa potrebbe non essere tornare. Ma, con ogni probabilità, lo faranno.

Non so quale sia il piano, e non l'ho davvero chiesto, perché non voglio pensarci troppo nel caso... beh, e se non ci fosse? L'attore di Ant-Man Paul Rudd ha dichiarato a RadioTimes.com.

Ma io e Peyton abbiamo avuto conversazioni e cose del genere. Le ruote girano sempre. Anche nel primo stavamo pensando un po' a cosa avremmo potuto fare in QUESTO.

pomodoro e frutta o verdura

Ci sono un paio di idee, ma non vorrei entrare nei dettagli. Anche se è quello che vuoi! Perché potrebbe non succedere.

Ant-Man and the Wasp è ora nei cinema statunitensi e uscirà nelle sale britanniche il 2 agosto


Iscriviti alla newsletter gratuita di RadioTimes.com