Data di uscita di Ant-Man and the Wasp: Quantumania: cast, trailer e ultime notizie sul sequel Marvel

Film


Ant-Man e Wasp affronteranno il loro nemico più duro fino ad oggi nel prossimo sequel Quantumania, che riprenderà dopo gli scioccanti eventi del Loki finale su Disney Plus.

Presentato l'episodio finale della serie epica di Tom Hiddleston Paese di Lovecraft star Jonathan Majors come iconico cattivo dei fumetti Kang il conquistatore , ponendo le basi per il suo ruolo da protagonista in questo imminente blockbuster.





L'intrigante viaggiatore del tempo è noto per aver affrontato l'intera squadra di Avengers da solo nei fumetti, rendendolo un notevole passo avanti rispetto ai cattivi di livello relativamente basso Scott Lang (Paul Rudd) e Hope van Dyne (Evangeline Lilly) hanno affrontato finora.

Fortunatamente, non dovranno combatterlo da soli nei panni di Ant-Man and the Wasp: Quantumania vedrà anche il ritorno di Hank Pym (Michael Douglas) e Janet van Dyne (Michelle Pfeiffer), nonché di un'adulta Cassie Lang (Kathryn Newton) – che potrebbe essere pronta a vestirsi da sola.

Tuttavia, sembra alquanto improbabile che anche gli sforzi combinati di quell'eroica famiglia saranno sufficienti per sconfiggere Kang una volta per tutte, con molti fan che ipotizzano che Majors riprenderà il ruolo in altri film Marvel in arrivo.

Per ora, continua a leggere per tutti i dettagli che abbiamo su Ant-Man and the Wasp: Quantumania, tra cui data di uscita, cast e teorie sulla trama.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.



Data di uscita di Ant-Man 3

CONFERMATO: Ant-Man and the Wasp: Quantumania uscirà il Venerdì 17 febbraio 2023.

Nel giugno 2021, la star Paul Rudd ha confermato su Instagram che le riprese della trilogia erano iniziate, con il regista Peyton Reed che ha rivelato che la produzione utilizzerà la stessa tecnologia rivoluzionaria di The Mandalorian.

Il metodo all'avanguardia elimina quasi del tutto la necessità di luoghi del mondo reale, utilizzando invece schermi di grandi dimensioni che visualizzano immagini di alta qualità, dimostrandosi particolarmente utile mentre rimangono in vigore le restrizioni di viaggio legate alla pandemia.

Il logo e la data di uscita sono stati presentati nella recente clip commovente della Marvel che celebra l'esperienza cinematografica, inserita in una line-up stellare di titoli inseriti tra Capitan Marvel 2 e Guardiani della Galassia Vol. 3 .

Cast di Ant-Man 3

Alla sua chiamata annuale agli investitori, la Disney ha confermato che Paul Rudd ed Evangeline Lilly sarebbero tornati ai ruoli principali di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Anche Michael Douglas e Michelle Pfeiffer torneranno per il progetto come i combattenti del crimine originali con quei nomi in codice, che sono stati recentemente riuniti dopo decenni di separazione.

Lo studio ha anche confermato ciò che si vociferava da tempo: l'attore di Lovecraft Country e Da 5 Bloods, Jonathan Majors, interpreterà infatti il ​​cattivo dei fumetti Kang The Conquerer in Quantumania.

uscita cobra kai 5

È destinato a diventare un importante antagonista nel film, ma è stato ampiamente ipotizzato che il suo personaggio farà apparizioni successive nei futuri film del MCU, avendo affrontato l'intero team di Avengers numerose volte nel materiale originale.

Sono greci, ha detto Majors dei film Marvel in un'intervista con Varietà . La loro dimensione. Le cose con cui hanno a che fare. L'idea del destino, della fantasia, del futuro e dell'eredità.

Anche entrare a far parte della squadra è Piccole grandi bugie la star Kathryn Newton, che assumerà il ruolo di Cassie Lang nell'MCU, interpretata da Abby Ryder Fortson nei primi due film e da Emma Fuhrmann in Avengers: Endgame.

Il regista Peyton Reed, che ha diretto i primi due film di Ant-Man, tornerà per finire la trilogia.

Non si sa ancora se Michael Peña tornerà come sfortunato aiutante Luis, con l'attore che lo dice Prossimamente lo scorso febbraio che spera di essere richiamato.

Penso che manchino un anno alle riprese, penso che sarebbe fantastico se potessi farne un terzo, ha detto. Ma non si sa mai, specialmente con tutte le cose che sono successe in Endgame.

In questo momento, la Marvel è in una situazione in cui possono distruggere alcune aspettative, dovranno distruggere alcune aspettative di altri personaggi, non solo le mie, quindi spero di riuscire a tagliare.

Sulla base di come sono finiti Ant-Man and the Wasp, Laurence Fishburne e Hannah John-Kamen potrebbero anche tornare nei panni di Bill Foster e Ghost, ma questo deve ancora essere confermato.

Teorie della trama di Ant-Man 3

In tipico stile Marvel, i dettagli della trama vengono mantenuti top secret per Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ma a giudicare dal titolo sembra che il film tornerà nel regno quantico psichedelico.

Abbiamo visto scorci del micro-verso alieno nei due film precedenti, ma ci sono ancora molte domande senza risposta sui segreti che racchiude, quindi aspettati di ottenere finalmente delle risposte.

La scena dei titoli di coda in Ant-Man and the Wasp ha visto Scott raccogliere energia dal regno quantico per aiutare il suo nuovo amico Ghost, suggerendo che il personaggio di Hannah John-Kamen potrebbe tornare per il sequel come alleato.

Scott avrà bisogno di tutto l'aiuto possibile se vuole affrontare Kang The Conquerer, un formidabile nemico dei Vendicatori che ha recentemente fatto il suo debutto live-action in Loki episodio sei su Disney Plus – beh, un po'.

La versione che abbiamo visto nel finale della serie era in realtà una variante di Kang che era conosciuto con lo pseudonimo di He Who Remains, e alla fine è stato assassinato da Sylvie in un atto di vendetta a sangue freddo.

Tuttavia, nel suo ultimo respiro, ha avvertito che versioni ancora più pericolose di se stesso sarebbero emerse dal multiverso, poiché la linea temporale un tempo sacra ha iniziato a crescere rami a un ritmo incontrollabile.

l alienista 3

C'è già stato un sottile accenno al fatto che il cattivo abbia una connessione con il mondo di Ant-Man, con il quinto episodio di Loki che vede un gigantesco casco Yellowjacket scartato vicino al vuoto di Kang alla fine del tempo.

L'armatura Yellowjacket è stata modellata sulla tecnologia progettata da Hank Pym, ma usata contro di lui dall'uomo d'affari sconvolto Darren Cross (interpretato da Corey Stoll in Ant-Man del 2015).

Non abbiamo mai visto la tuta diventare gigante in quel film, il che ci porta a chiederci se l'inclusione del casco in Loki prefigura un evento futuro da esplorare ulteriormente in Quantumania.

Forse Kang potrebbe anche avere Hank Pym nel mirino, poiché le rivoluzionarie particelle Pym dello scienziato hanno reso il viaggio nel tempo un gioco da ragazzi durante gli eventi di Avengers: Endgame.

L'arrivo del cattivo potrebbe essere il catalizzatore per Scott che addestra sua figlia, Cassie, nella manipolazione delle dimensioni, poiché il personaggio diventa un super eroe chiamato Statura nei fumetti e continua a unirsi ai Giovani Vendicatori.

Cerchi qualcosa da guardare? Guarda i film Marvel in ordine oppure c diamine cos'altro c'è con il nostro? TV Gu qui .