La vittoria illimitata di Ant e Dec è stata rinnovata per la seconda stagione

La vittoria illimitata di Ant e Dec è stata rinnovata per la seconda stagione

Che Film Vedere?
 

La vittoria illimitata di Ant e Dec è stata rinnovata per la stagione 2, ha annunciato oggi ITV.





Il nuovissimo quiz show offre ai concorrenti la possibilità di scalare una scala di soldi illimitata rispondendo correttamente alle domande, ma la prospettiva di schiantarsi diventa sempre più scoraggiante man mano che si sale in alto.



Il primo episodio ha dato a ITV la sua più grande serie di intrattenimento dai tempi di The Masked Singer , con una valutazione consolidata di 28 giorni di 6,1 milioni di spettatori.



La premiere della serie ha visto i dipendenti del SSN Will e Kathryn vincere l'incredibile cifra di £ 500.000, con altre £ 250.000 distribuite la settimana successiva al duo padre e figlio Tony e Zee.

l'oc netflix

ITV ha promesso che il finale di stagione vedrà un'altra coppia salire 'più in alto nella scala dei soldi di quanto chiunque altro sia mai stato prima', ma si è fermata prima di rivelare se farla franca o perderli tutti.



Ant McPartlin ha dichiarato: Siamo entusiasti che Limitless Win sia stato un successo tra gli spettatori e stia tornando per saperne di più. Non vediamo l'ora di poter rifare tutto da capo e non vediamo l'ora di trovare nuovi concorrenti per giocare al primo programma TV con un jackpot illimitato!

Declan Donnelly ha aggiunto: Ci stiamo già preparando per un'altra serie di drammi, pericoli e tensioni da mangiarsi le unghie mentre presentiamo altre domande che non puoi fare a meno di Google! Ci aspettiamo di più, e più in alto, vertiginose salite sulla scala del denaro illimitato. Non vediamo l'ora.

Non perdere nulla di speciale. Ricevi le newsletter direttamente nella tua casella di posta.

Iscriviti per ricevere le ultime novità dal mondo dello spettacolo



. È possibile disdire in qualsiasi momento.

Il doppio atto preferito del Regno Unito vede ancora un forte successo con i formati legacy Saturday Night Takeaway e I'm A Celebrity , che celebrano entrambi i loro 20 anni quest'anno, ma hanno visto un successo meno coerente con i progetti successivi.

Il duo ha partecipato a quiz ad alto rischio simili come PokerFace, Push the Button e Red or Black, ma nessuno ha superato le due stagioni, quindi sarà interessante vedere se Limitless Win può interrompere il ciclo.

Coloro che sono interessati ad apparire su Limitless Win possono presentare il proprio nome tramite Il sito web di ITV Be on TV , che accetterà candidature di potenziali concorrenti fino a mercoledì 31 agosto 2022.

La vittoria illimitata di Ant and Dec si conclude su ITV alle 20:30 di sabato 5 febbraio 2022. Dai un'occhiata alla nostra copertura di intrattenimento o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.