La coppia Limitless Win di Ant e Dec discute in anteprima la questione delle elezioni generali

La coppia Limitless Win di Ant e Dec discute in anteprima la questione delle elezioni generali

Che Film Vedere?
 

Il nuovissimo gameshow di ITV Ant and Dec's Limitless Win potrebbe creare tensione quando uscirà questo sabato (8 gennaio).





Il nuovo spettacolo vedrà i concorrenti rispondere alle domande nel tentativo di vincere un jackpot in denaro illimitato, e Ant e Dec hanno già preso in giro alcuni Momenti di vincita illimitata 'insopportabili'. .



dove vedere dragon ball

In una nuova clip teaser pubblicata esclusivamente qui dalla TV, i due presentatori guardano mentre la coppia Kathryn e Will discutono sull'età per votare per le elezioni generali nel Regno Unito.



'Chiudiamoci a 18 [anni]', dice Will, a cui la sua altra metà più incerta risponde: 'Sono felice che tu sia felice'.

Non perdere nulla di speciale. Ricevi le newsletter direttamente nella tua casella di posta.

Iscriviti per ricevere le ultime novità dal mondo dello spettacolo



. È possibile disdire in qualsiasi momento.

Ant e Dec riprendono rapidamente la trepidazione di Kathryn, alleggerendo l'atmosfera facendo una battuta su come lei conosce l'età legale per andare in discoteca nel Regno Unito, ma non per votare.

'Hai chiuso in 18. Sei andato oltre o sei ancora in gioco?' Ant McPartlin dice in seguito alla fine della clip, lasciando il futuro della coppia nel gioco su un cliffhanger.



chi sono i peaky blinders

Parlando dello spettacolo all'inizio di quest'anno, Ant ha detto: Siamo davvero così entusiasti di lanciare questa nuova serie. È qualcosa che stiamo sviluppando con Hello Dolly e ITV da un po' di tempo ormai e non vediamo l'ora che lo proviate tutti. Speriamo che lo ami tanto quanto noi.

Dec ha aggiunto: Sono passati diversi anni da quando abbiamo lanciato un nuovo formato TV, non è qualcosa che facciamo molto spesso. Ma abbiamo trovato qualcosa che è rivoluzionario e innovativo, ed è per questo che siamo così entusiasti di ospitare questa serie e portarla nella nazione.

La vittoria illimitata di Ant & Dec inizia sabato 8 gennaio alle 20:30 su ITV e ITV Hub. Se stai cercando qualcosa da guardare stasera, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.