Ant e Dec si emozionano quando le connessioni reali rivelate nel nuovo spettacolo ITV

Documentari


Ant e Dec scopriranno la loro scioccante storia familiare in un nuovo spettacolo in due parti per ITV.

Intitolato Ant and Dec's DNA Journey, Chi ti credi di essere? -style vede il popolare doppio atto navigare nelle loro linee di sangue materne e paterne usando il loro DNA per scoprire la loro storia ancestrale, con l'aiuto di genealogisti e storici.





La coppia scoprirà che uno dei loro bisnonni è un celebre eroe di guerra, mentre uno è un cugino DNA con un'ex promotrice di wrestling statunitense. Uno di loro ha un parente le cui ossa erano considerate 'di importanza storica', e uno di loro scoprirà di discendere dalla regalità (mangia il tuo cuore, Danny Dyer).

Le storie degli antenati di Ant e Dec saranno condite con il caldo senso dell'umorismo caratteristico del duo, mentre il documentario offre agli spettatori uno sguardo raro e personale sulla loro straordinaria amicizia e stretto legame.

Discutendo del prossimo programma, Ant ha detto: Sono un po' sfigato quando si tratta di eventi storici, quindi avere la possibilità di fare ricerche sulla nostra storia familiare usando il nostro DNA era un'opportunità troppo buona per lasciarsela sfuggire.

Quello che scopriamo è strabiliante e nessuno di noi due avrebbe mai potuto immaginare. È qualcosa che rimarrà con entrambi per sempre.

Dec ha aggiunto: Gran parte di questo è stato scoprire la mia eredità, specialmente da parte di mio padre.



Ho sempre pensato di sapere un po' da dove venivo, ma si è scoperto che mi sbagliavo! Mentre è stato incredibile scoprire il passato, ciò che è stato enormemente travolgente è stato incontrare parenti che nessuno di noi sapeva di avere. È stata un'esperienza davvero incredibile.

Siobhan Greene, che ha commissionato lo spettacolo quando era a capo dell'intrattenimento di ITV, ha dichiarato: Questo documentario ha catturato Ant e Dec in un incrocio delle loro vite. Sono sicuro che gli spettatori di ITV saranno sul bordo del loro posto a guardare i colpi di scena del loro viaggio nel DNA, e la loro onestà e apertura lasceranno un'impronta duratura.

Le riprese del programma sono iniziate all'inizio del 2018, prima che lo spettacolo fosse accantonato in seguito all'arresto per guida in stato di ebbrezza di Ant e al ritorno in riabilitazione.

Le riprese sono state interrotte perché Ant è tornato in riabilitazione e si è dimesso dagli impegni televisivi quest'anno, ha detto una fonte di ITV Il Sole.

DNA Journey di Ant & Dec arriverà presto su ITV