Guida alle ordinanze di Animal Crossing: come emanare e modificare un'ordinanza

Gioco

Questo concorso è ora chiuso



Se non siete stati troppo distratti dal DLC Happy Home Paradise, avrete notato che una nuova funzionalità chiamata ordinanze è arrivata in New Horizons con l'aggiornamento Animal Crossing 2.0.

Ma quali sono queste ordinanze di Animal Crossing e come si attua o si modifica un'ordinanza? Queste domande potrebbero anche svolazzare nella tua testa come abitanti del villaggio frenetici in rivolta, ma fortunatamente abbiamo le risposte per te più in basso in questa pagina.





  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata alle nostre guide del Black Friday 2021 e del Cyber ​​Monday 2021.

E così, per l'ultimo magro sulle ordinanze di Animal Crossing, continua a leggere per tutti i dettagli essenziali che ti aiuteranno a capire meglio questa nuova meccanica di gioco!

aquaman 2 uscita

Che cos'è un'ordinanza in Animal Crossing?

Un'ordinanza in Animal Crossing è fondamentalmente una regola che puoi impostare per la tua isola: puoi impostare un'ordinanza per tutti i tipi di cose, incluso l'ora in cui i tuoi isolani si svegliano e quanto ti aiutano con la manutenzione dell'isola. Tuttavia, puoi avere solo un'ordinanza attiva in un dato momento. Al momento non puoi tenere più ordinanze contemporaneamente, quindi scegli attentamente...

Come ottenere le ordinanze in Animal Crossing

Le ordinanze non sono in Animal Crossing quando avvii il gioco per la prima volta: devi guadagnare questa funzione attraverso il gioco! Segui le missioni principali del gioco fino a sbloccare i Servizi residenti, che porteranno Isabelle sulla tua isola. Una volta che Isabelle è presente nel tuo gioco, dovrebbe parlarti delle ordinanze quando aggiorni Animal Crossing all'ultima versione.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Elenco completo delle ordinanze di Animal Crossing e cosa fanno

Le quattro ordinanze disponibili in Animal Crossing: New Horizons al momento in cui scriviamo sono l'ordinanza Beautiful Island, l'ordinanza Early Bird, l'ordinanza Night Owl e l'ordinanza Bell Boom. Questo è quello che fanno tutti:



  • Ordinanza Isola Bella : i tuoi isolani si impegneranno a diserbare, innaffiare i fiori e rimuovere la spazzatura dall'acqua
  • Ordinanza Early Bird : i negozi apriranno prima e i tuoi isolani saranno più attivi la mattina
  • Ordinanza dei nottambuli : i negozi rimarranno aperti più tardi e i tuoi isolani saranno più attivi la sera
  • Ordinanza Bell Boom : guadagnerai di più vendendo cose, ma i prezzi aumenteranno anche nei negozi

Come emanare le ordinanze di Animal Crossing

Per emanare un'ordinanza in Animal Crossing: New Horizons, vai all'edificio dei Servizi residenti e parla con Isabelle. Seleziona l'opzione 'Rivedi le caratteristiche dell'isola' e poi 'Discuti le ordinanze', quindi vedrai un elenco di quattro ordinanze tra cui scegliere. Scegli quale vuoi mettere in atto e quell'ordinanza entrerà in vigore la mattina seguente. Semplice.

Come modificare un'ordinanza di Animal Crossing

Per modificare un'ordinanza o passare a un'altra, segui semplicemente gli stessi passaggi di cui sopra: parla con Isabelle nei Servizi per i residenti, seleziona 'Rivedi le caratteristiche dell'isola' e 'Discuti le ordinanze', quindi scegli quale vuoi mettere in atto. Entrerà in vigore la mattina seguente quando tutti sull'isola si inchineranno ai tuoi capricci. Potere illimitato!

Leggi di più su Animal Crossing:

Segui la TV per tutti gli ultimi approfondimenti. Oppure, se stai cercando qualcosa da guardare, consulta la nostra Guida TV

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per ulteriori notizie su giochi e tecnologia.