Guida di Animal Crossing Gyroid: come trovare i giroidi e cosa fare con i frammenti di giroide

Gioco

Questo concorso è ora chiuso



I fan del franchise di Animal Crossing sanno fin troppo bene cosa sono i Gyroids, ma è stato abbastanza sorprendente vederli riportati in gioco nel recente aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons.

I giroidi sono un tipo di decorazione che suona anche una sorta di melodia o ritmo unico. Ognuno è diverso, il che significa che puoi creare un brano musicale completo se li abbini insieme.





Sono ora disponibili in Animal Crossing: New Horizons e sono pronti per essere raccolti. Questa volta, c'è stato un piccolo giro su di loro solo per aumentare il divertimento.

Confuso? Continua a leggere per la tua guida ai giroscopi in Animal Crossing: New Horizons.

Come trovare i giroidi

Se stai cercando di individuare alcuni giroscopi, ti consigliamo di iniziare chattando con Kapp'n, che ora si trova sul tuo molo in una piccola barca (e degli occhiali da sole piuttosto belli).

Al costo di 1.000 Nook Miles, ti porterà su un'isola deserta (notevolmente diversa da quelle che puoi scoprire tramite l'aeroporto).

Dovrai andare lì molto presto dopo aver ottenuto l'aggiornamento da acquisire Brewster il barista , comunque, ma con la nuova aggiunta della caccia al giroscopio, trascorrerai molto tempo con Kapp'n.



Su queste isole, noterai crepe nel terreno. Scavali e troverai frammenti di giroide.

Cosa fare con i frammenti del giroide

Una volta ottenuto il frammento Gyroid (e tutto il resto che desideri dall'isola deserta), torna alla tua isola natale tramite Kapp'n.

Trova un posto sulla tua isola e seppellisci il tuo frammento di giroide. Dai alla buca un'acqua con l'annaffiatoio e se vedi un po' di vapore, il lavoro va bene.

quando finisce la season 6 di fortnite

Torna il giorno dopo e scava queste crepe e lì troverai un giroscopio completamente cresciuto, pronto per decorare la tua isola.

Non seppellire i tuoi giroscopi sull'isola deserta - tu dovere fallo sulla tua isola natale. Una volta che Kapp'n ti porta via dall'isola deserta, tu non lo farò torna indietro.

Da notare, ti verrà dato anche un frammento di giroide da Brewster quando lo troverai, che si considera un po' un appassionato.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Come personalizzare i giroscopi

Prima in un Animal Crossing, ora puoi personalizzare i tuoi Gyroid una volta che sono completamente cresciuti.

Porta semplicemente il tuo Gyroid su un banco di lavoro fai-da-te e seleziona l'opzione per personalizzare qualcosa. Scegli il tuo giroscopio e dipingilo per adattarlo alle tue combinazioni di colori.

I giroscopi possono andare all'interno o all'esterno, quindi la possibilità è davvero infinita!

Leggi di più su Animal Crossing:

Segui la TV per tutti gli ultimi approfondimenti. Oppure, se stai cercando qualcosa da guardare, consulta la nostra Guida TV