Un'iconica attrice di EastEnders ha diretto il quinto episodio di Line of Duty

Eastenders


Il penultimo episodio di Line of Duty – con quella scena di intervista brillantemente passiva aggressiva con protagonista Anna Maxwell-Martin – è stato diretto da un'iconica attrice di EastEnders.

Sue Tully, che ha interpretato la madre adolescente Michelle Fowler in EastEnders dal primo episodio della soap nel 1985 fino alla sua partenza nel 1995, ha diretto gli ultimi due episodi della quinta serie di Line of Duty.





  • Riepilogo della serie 5 di Line of Duty: 6 domande importanti dopo un drammatico penultimo episodio
  • La star di Line of Duty Stephen Graham rivela che sua moglie sceglie i suoi ruoli da attrice per lui a causa della sua dislessia
  • Ascolta ora il podcast di RadioTimes.com: iscriviti su iTunes / iscriviti a Google Podcast

Susan Tully (estrema sinistra) come Michelle Fowler in EastEnders, Getty

I primi quattro episodi della serie più recente sono stati diretti da John Strickland, che ha anche lavorato con lo scrittore Jed Mercurio in Bodyguard.

Tully, che è diventata famosa come la studentessa ribelle Suzanne Ross in Grange Hill, ha avuto il suo primo lavoro da regista in EastEnders negli anni '90 e ha continuato a guidare dietro le quinte degli episodi di Tin Star, The A Word, Britannia, Musketeers e Silent Witness, per citarne alcuni.

l'ultimo regno stagione 3

L'apparizione del suo nome nei titoli di coda è stata rapidamente ripresa dagli spettatori...

E ha anche spinto alcune delle teorie più folli dello show:

Data la sua eccellente direzione della scena dell'intervista tra Patricia Carmichael di Maxwell-Martin e Ted Hastings di Adrian Dunbar, non vediamo l'ora di vedere cosa tirerà fuori Tully dalla borsa per il finale della serie di Line of Duty la prossima settimana.

Line of Duty va in onda la domenica sera alle 21:00 su BBC1