Amy è uscita in lacrime dopo l'aborto segreto in Coronation Street: cosa succede dopo?

Soap Opera


Amy Barlow (Elle Mulvaney) è scoppiata in lacrime a Coronation Street questa sera dopo aver tenuto segreta la sua fine a mamma Tracy (Kate Ford) e papà Steve (Simon Gregson).

L'episodio di mercoledì ha visto Bethany accompagnare Amy in clinica dopo che l'adolescente incinta ha deciso di abortire, dicendo alla sua amica che pensava fosse la cosa migliore.





Ma quando Amy è tornata a casa dopo la procedura, ha scoperto che Steve e Tracy hanno fatto un'offerta per un appartamento in Victoria Street nella convinzione che sarebbe stata una grande casa di famiglia. Chiudendosi in bagno, Amy si è poi emozionata e si è asciugata una lacrima, sua madre e suo padre ancora ignari di quello che ha fatto.

Quando torneremo a Coronation Street venerdì, Amy continuerà a provare sensi di colpa quando Steve le mostrerà alcuni stivaletti che ha comprato per il bambino. E gli episodi della prossima settimana vedranno la situazione diventare ancora più tesa quando Steve suggerisce che potrebbero scoprire il sesso del bambino alla prossima scansione, Amy si dimena.

I fan di Corrie possono quindi aspettarsi che le tensioni arrivino al culmine quando il giorno della scansione sorge e Bethany esorta Amy a dire ai suoi genitori la verità. In uno stato sempre più in preda al panico, Amy sceglie invece di barricarsi nella sua stanza e rifiutarsi di uscire. Ma la verità sulla risoluzione verrà rivelata?

prima della scansione. Amy si chiede segretamente come ne uscirà. Quando Tracy la lascia al salone per farsi coccolare, Bethany la esorta a dire la verità ai suoi genitori. Tornata a casa, Amy si chiude in camera da letto e si rifiuta di fare la scansione. Contatto immagine – [email protected] Fotografo – Andrew Boyce Questa fotografia è (C) ITV Plc e può essere riprodotta solo per scopi editoriali direttamente in connessione con il programma o l'evento sopra menzionato, o ITV plc. Una volta messa a disposizione da ITV plc Picture Desk, questa fotografia può essere riprodotta una sola volta fino alla data di trasmissione [TX] e non verrà addebitato alcun costo di riproduzione. Qualsiasi utilizzo successivo può comportare un costo. Questa fotografia non deve essere manipolata [escluso il ritaglio di base] in un modo che alteri l'aspetto visivo della persona fotografata ritenuta dannosa o inappropriata da ITV plc Picture Desk. Questa fotografia non deve essere distribuita a nessun'altra società, pubblicazione o sito Web o archiviata in modo permanente senza l'espresso consenso scritto di ITV Picture Desk. Termini e condizioni completi sono disponibili su www.itv.com/presscentre/itvpictures/terms classes=]

Visita la nostra pagina dedicata a Coronation Street per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler.