American Gods stagione 4: tutti gli ultimi aggiornamenti sul futuro dello show di Starz

Fantasia


Alla fine di marzo, è arrivata la notizia che il dramma fantasy American Gods era stato cancellato dopo tre stagioni, lasciando i fan di tutto il mondo devastati.

La stagione più recente dello show è stata presentata in anteprima a gennaio e si è conclusa con un enorme cliffhanger, rendendo questa brusca interruzione piuttosto frustrante per gli spettatori di lunga data.





Tuttavia, la speranza potrebbe non essere del tutto persa come autore Neil Gaiman, il cui romanzo epico ha ispirato la serie , ha assicurato ai fan che l'adattamento televisivo non è sicuramente morto, ma sta semplicemente cercando una nuova casa.

gioco del calamaro regole

RadioTimes.com ha la tua analisi completa delle circostanze che hanno portato alla cancellazione dello show e degli ultimi sviluppi quando si tratta di una possibile quarta stagione o di un film spin-off.

Perché la stagione 4 di American Gods è stata cancellata?

Mentre la prima stagione di American Gods ha attirato molta attenzione con la sua audace visione fantasy e il cast costellato di stelle, lo spettacolo ha continuato a essere ostacolato dal dramma dietro le quinte.

app disney plus

Gli showrunner originali Bryan Fuller e Michael Green sono stati licenziati mentre erano a metà della pianificazione della seconda uscita, secondo quanto riferito dopo essersi scontrato con la società di produzione Fremantle sul budget dello spettacolo.

Il duo è stato sostituito da Jesse Alexander ma, purtroppo, non è stata una navigazione tranquilla da lì - piuttosto, lo spettacolo ha colpito solo acque più agitate durante il suo viaggio di ritorno ai nostri schermi.



Come è stato ampiamente riportato all'epoca, la seconda stagione di American Gods è stata colpita da un grave ritardo di produzione poiché sono sorti problemi tra Fremantle e l'emittente statunitense Starz a causa di un budget gonfiato e riscritture dell'ultimo minuto (tramite Il giornalista di Hollywood ).

Amazon Prime Video

Quando alla fine è arrivata l'offerta del secondo anno, è stata colpita da alcune recensioni tutt'altro che brillanti, con molti critici che sentivano che la qualità dello spettacolo era diminuita.

American Gods ha suscitato più polemiche nella pausa tra la seconda e la terza stagione, poiché la storia ha spostato l'attenzione sul periodo in cui Shadow Moon viveva a Lakeside, con la conseguente perdita di alcuni membri del cast.

Charles H Eglee è stato scelto come quarto showrunner per occuparsi del dramma fantasy e ha dimostrato di essere un paio di mani ferme, guidando la produzione verso una migliore ricezione da parte della critica.

Tuttavia, con il pubblico in calo e tutti questi mal di testa dietro le quinte con cui fare i conti, non è esattamente sorprendente che Starz abbia scelto di non rinnovare lo spettacolo per una corsa aggiuntiva.

netflix offline mac

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Ci sarà un'altra serie di American Gods?

Dall'annuncio che American Gods non sarebbe tornato per una quarta stagione su Starz, i fan si sono chiesti se lo spettacolo potesse trovare una nuova prospettiva di vita altrove.

Sicuramente non è morto, ha detto lo scrittore Neil Gaiman Twitter . Sono grato al team diStarzper il viaggio degli dei americani finora. Fremantle (che crea AG) si impegna a finire la storia iniziata nel primo episodio, e in questo momento stiamo tutti aspettando di vedere quale sia la strada migliore e con chi sarà.

Un portavoce di Fremantle ha aggiunto (via Scadenza ): Fremantle si impegna a completare l'epico viaggio che è divinità americane , una delle serie TV più inclusive con i fan più straordinari di tutto il mondo. Con Neil Gaiman e questo fantastico cast e troupe, stiamo esplorando tutte le opzioni per continuare a raccontare questa magnifica storia.

Se American Gods dovesse tornare, sarebbe probabilmente come una serie di eventi o un episodio di lungometraggio, ma non si sa ancora su quali reti e streamer – se ce ne sono – sono in trattative per continuare la saga.

trucco soldi the sims 4

Aggiorneremo questa pagina con nuove informazioni man mano che arriveranno.

American Gods è ora in streaming su Amazon Prime Video. Dai un'occhiata al resto della nostra copertura di fantascienza e fantasy o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.