Amazon Prime Video è ora disponibile su Sky

Tecnologia


xdefiant uscita

Sky e Amazon hanno firmato un nuovo accordo che vede il lancio di Prime Video sui dispositivi Sky e NOW TV, mentre un'app NOW TV arriva sui dispositivi Fire TV da oggi nel Regno Unito.

Il nuovo accordo riunisce per la prima volta i contenuti di Sky e Amazon su un'unica piattaforma, facilitando la visione dei programmi più popolari di ciascuna emittente.





L'app Amazon Prime Video è ora disponibile sui dispositivi Sky Q e NOW TV, ma i clienti avranno comunque bisogno di un abbonamento Prime Video separato per godere dei vantaggi che offre.

I clienti Sky Q possono utilizzare il telecomando vocale per associare la propria casella Sky Q all'abbonamento Prime esistente dicendo Avvia Prime Video, ma sarà anche visibile nella guida delle app insieme a Netflix e Disney+.

Iscriviti ad Amazon Prime Video per £ 7,99 al mese.

Allo stesso modo, sarà necessario un abbonamento a NOW TV per utilizzare la nuova app del servizio sui dispositivi Fire TV Stick; I clienti di NOW TV potranno scaricare l'app ed effettuare il login per accedere ai contenuti dal loro pass di intrattenimento, sport e/o cinema.

L'app NOW TV è ora disponibile, con il lancio iniziale che comprende i dispositivi Fire TV Stick (2a e 3a generazione), Fire TV Stick Lite (1a generazione) e Fire TV Stick 4K.



Iscriviti a NOW TV per £ 9,99 al mese per un Entertainment Pass

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Stephen van Rooyen, EVP & CEO UK & Europe Sky ha dichiarato: Quest'anno i clienti Sky Q riceveranno un regalo di Natale anticipato sulle loro scatole sotto forma di Amazon Prime Video.

Chiunque abbia bisogno di rimanere bloccato in qualcosa di nuovo dopo The Undoing su Sky Atlantic potrà ora passare direttamente a The Boys su Prime Video, senza mai lasciare Sky Q.

I programmi TV, i film e altro ancora di Amazon Prime Video saranno affiancati da Sky Originals e Netflix, nonché app come Disney+, BBC iPlayer, FiiT e molto altro. In questo modo sarà ancora più facile accedere a tutto ciò che ami, in un unico posto.

Sia Amazon Prime Video che Sky hanno recentemente goduto di alcuni enormi successi, con la seconda stagione di The Boys che ha generato enormi chiacchiere sui social media insieme al misterioso thriller di Nicole Kidman The Undoing.

Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.