Amazon Echo Show 10 data di uscita 2021 e dove acquistare

Tecnologia


Nel settembre dello scorso anno, Amazon ha rivelato una nuova gamma di altoparlanti e display intelligenti Echo. Abbiamo avuto modo di vedere il nuovo sferico Amazon Echo Dot sarà in vendita poco dopo, ma stiamo aspettando da un po' l'ultimo display intelligente di Amazon.

Speravamo che l'Echo Show 10 arrivasse nei magazzini di Amazon prima di Natale, ma purtroppo non è stato così. Cinque mesi dopo e l'attesa è arrivata come nuova di zecca Eco Show 10 è ora disponibile per l'acquisto. Dotato di uno schermo in grado di seguire i suoi utenti nella stanza, Echo Show 10 sembra mostrare fino a che punto Amazon è arrivata con la sua tecnologia per la casa intelligente.





Con il lancio di Amazon Echo Show 10 oggi, abbiamo messo insieme una guida alle sue caratteristiche chiave, quanto costa e come migliora l'Echo Show 8 .

Indeciso se hai bisogno di uno smart speaker o di un display? Leggi il nostro i migliori altoparlanti Alexa guida. Oppure, per trovare la migliore offerta sugli ultimi dispositivi di Amazon, prova il nostro Offerte Amazon Eco pagina.

Data di rilascio di Echo Show 10

Il nuovo Amazon Echo Show 10 è stato rilasciato il 25 febbraio 2021 . L'ultimo display intelligente è disponibile presso diversi rivenditori, tra cui Amazon , Currys PC World e John Lewis .

Amazon Echo Show 10: nuove funzionalità e cosa aspettarsi

Poiché l'ultimo modello della gamma Show è stato chiamato Echo Show 8, potresti esserti chiesto cosa è successo all'Echo Show 9. In realtà, gli Echo Show non vengono nominati numericamente. L'Echo 10 è così chiamato per il suo touchscreen da 10,1 pollici, che è più grande dello schermo da 8 pollici dell'Echo Show 8 e dello schermo da 5,5 pollici dell'Echo Show 5.

Oltre al display più grande, la principale novità è la sua tecnologia di inquadratura automatica. Ciò consente a Echo Show 10 di seguire gli utenti nella stanza, mantenendoli automaticamente sullo schermo. È difficile non vedere quanto sarebbe preziosa questa funzione. Ora puoi telefonare ad amici e parenti da cui sei separato mentre cucini in cucina o scarichi la lavatrice.



Oltre a ciò, l'Echo Show 10 offre tutte le funzionalità dei suoi predecessori. Naturalmente, hai Alexa a tua disposizione: puoi utilizzare l'assistente vocale integrato di Amazon per trasmettere meteo e notizie, riprodurre musica da Amazon Music e Spotify, trasmettere in streaming TV e film da servizi come Amazon Prime Video e ora Netflix. Puoi anche collegarlo alle tue fotocamere Ring o altro Dispositivi compatibili con Alexa senza la necessità di un hub separato e, al contrario, puoi far scorrere un fermo sulla fotocamera dello Show 10 se stai cercando una privacy garantita.

Quanto costa l'Echo Show 10?

Ecco dove le cose si fanno interessanti: l'Echo Show 10 costa un onnipotente £ 239,99 . Questo è un notevole aumento di prezzo rispetto a Echo Show 8, che ha un prezzo consigliato di £ 119,99 ma è attualmente in vendita a £ 64,99 . Ancora più economico è l'Echo Show 5, che in genere viene venduto a £ 79,99 ma lo è attualmente solo £ 39,99 .

Qual è la differenza tra Echo Show 10 ed Echo Show 8?

L'aggiornamento principale offerto da Echo Show 10 è la funzione di inquadratura automatica. Non più un dispositivo statico che assomiglia a una sveglia ingombrante come i suoi predecessori, l'Echo Show 10 può ora ruotare di 360 gradi per seguirti nella stanza. Ma ci sono anche altri aggiornamenti chiave: il 10 vanta una fotocamera da 13 megapixel, che è un grande miglioramento rispetto alle fotocamere da 1 megapixel sia dell'8 che del 5. Ha anche un processore con specifiche superiori, che rende lo Show 10 più veloce e più reattivo.

Questo ci fa pensare che Amazon non stia posizionando il nuovo Show come uno che sostituisce Echo 8 o Echo 5 ma come un'alternativa decisamente premium. Ad essere onesti, pensiamo che sia una mossa saggia da parte del gigante della vendita al dettaglio.

Dopotutto, la gamma Echo ruota attorno alla sempre utile Alexa, che (o chi?) È una tecnologia basata sull'audio. Come puoi leggere nella nostra recensione di Amazon Echo Show 8, abbiamo adorato la versatilità e la gamma di funzionalità del dispositivo, ma sospettiamo anche che molte persone si siano chiesti quanto sarà utile quello schermo se hanno già uno smartphone e una TV a portata di mano . È probabilmente il motivo per cui così tanti acquirenti si sono diretti a prodotti come Echo Dot, che è il dispositivo più popolare di Amazon: leggi il nostro Recensione di Echo Dot per scoprire cosa ci è piaciuto.

Quindi siamo entusiasti di vedere come reagirà il pubblico all'Echo Show 10, che sembra una proposta completamente nuova.

Per le ultime notizie tecnologiche, guide e offerte, controlla la sezione tecnologia. Ti stai chiedendo cosa guardare? Visita la nostra Guida TV.