Offerte Amazon Black Friday 2021: ultime novità e cosa aspettarsi quest'anno

Venerdì Nero

Questo concorso è ora chiuso



Il Black Friday e il Cyber ​​Monday sono due delle maggiori vendite al dettaglio dell'anno e Amazon sarà un attore chiave in ciascuno degli eventi.

tutti i personaggi di animal crossing

Conosciuta per i prezzi aggressivi dei prodotti tecnologici - al punto che i rivenditori rivali sono costretti a promuovere rigide politiche di corrispondenza dei prezzi - Amazon è destinata a essere una delle destinazioni online più frequentate per telefoni, laptop, altoparlanti intelligenti e altro ancora. Infatti, strumento di ricerca Semrush ha riferito che Amazon è stato il secondo rivenditore più cercato su Google in combinazione con la frase 'Black Friday' a livello globale nel 2020.





Sebbene entrambi gli eventi siano ancora lontani, questa pagina spiegherà quale tipo di articoli potresti vedere scontati durante il Black Friday 2021 e Cyber ​​Monday 2021 – e fornire alcuni suggerimenti su come ottenere le migliori offerte sul sito web.

Il periodo dei saldi è particolarmente buono per la raccolta di prodotti tecnologici di alto valore prima di Natale. Quindi per ulteriori offerte tecnologiche, assicurati di leggere la nostra guida al meglio Offerte del Black Friday per Nintendo Switch e la nostra lista curata dei migliori Offerte iPhone del Black Friday .

Salta a:

Amazon avrà una vendita del Black Friday 2021?

Oh si. Non puoi organizzare un evento di vendita al dettaglio come il Black Friday e aspettarti che Amazon, uno dei siti Web di shopping più dominanti del Regno Unito, non faccia il suo peso. Sarà un giocatore chiave quest'anno, insieme a Currys/PC World, Very, AO e John Lewis.

A avviso sul suo sito – la sezione per i due saldi – ora recita: Vorremmo ringraziarti per aver fatto acquisti con noi il Black Friday e il Cyber ​​Monday 2020. Salva questa pagina e torna nel 2021 per le offerte del Black Friday o del Cyber ​​Monday su Amazon. Quest'anno, il Black Friday si svolge il 26 novembre 2021, seguito dal Cyber ​​Monday il 30.



Mentre il Black Friday è ancora lontano e di solito vale la pena aspettare questi prezzi più bassi, Amazon ha una serie di offerte disponibili ora:

Neil Godwin tramite Getty Images

Quando sono i saldi del Black Friday 2021 di Amazon?

Amazon non ha confermato quando le offerte del Black Friday o del Cyber ​​Monday saranno pubblicate sul suo sito web. Tuttavia, ci aspettiamo che il rivenditore lancerà alcune offerte con largo anticipo rispetto alla data di inizio del 26 novembre. Questa pagina verrà aggiornata man mano che impareremo di più su quando gli sconti saranno attivi e quali articoli sono diminuiti di prezzo.

ordina la serie Marvel Netflix

Quali offerte Amazon Black Friday ci aspettiamo nel 2021?

Amazon vende una grande quantità di prodotti online, dai mobili per esterni ai prodotti di bellezza all'abbigliamento. Siamo qui sul guida tv la sezione tech sarà focalizzata sul laser per offrirti i migliori sconti sui suoi dispositivi tecnologici. È anche l'elettronica che prevediamo di vedere la maggior richiesta su Amazon durante il Black Friday 2021.

In vista dell'evento del 2020, esperti di ricerca Semrush ha elencato le seguenti pagine Amazon come le più visitate a ottobre: ​​AirPods, Echo Show 5, Echo Dot (3a generazione), PS5 e Fire TV Stick 4K. Mentre l'elusivo stock di PS5 è ancora difficile da trovare, al momento in cui scriviamo, PS5, Xbox X Series e Nintendo Switch OLED erano tra i I prodotti 'Most Wished For' per PC e videogiochi su Amazon . Gli AirPods e gli AirPods Pro di Apple continuano a essere in cima alla lista delle cuffie più desiderate su Amazon e ciascuno ha visto forti sconti nel 2020.

Come durante l'evento Prime di Amazon all'inizio di quest'anno, ci aspettiamo sconti particolarmente buoni sulle gamme di prodotti tecnologici di consumo di Amazon, inclusi gli altoparlanti intelligenti Echo Dot ed Echo Show, i tablet Fire HD e le cuffie Echo Buds.

Ma è probabile che vedremo offerte anche su smartphone, inclusi dispositivi premium come l'iPhone 12, dato che iPhone 13 i preordini sono ora attivi. Ti consigliamo di leggere la nostra recensione di iPhone 12 e la nostra recensione di iPhone 12 mini per vedere come si confrontano gli smartphone. Terremo d'occhio il meglio Offerte del Black Friday per Nintendo Switch , dato che anche i preordini OLED di Nintendo Switch sono stati pubblicati.

Come ottenere le migliori offerte Amazon Black Friday 2021

Considerate le centinaia di articoli in vendita su Amazon durante il Black Friday, spulciare tra le offerte può essere un po' opprimente. Ecco i nostri consigli per fare acquisti in sicurezza:

  • Ricerca : È facile lasciarsi prendere dalla frenesia durante il Black Friday e il Cyber ​​Monday. Fai i compiti, sappi cosa stai effettivamente cercando di acquistare prima dell'evento e cerca di non essere indotto a fare troppi acquisti non pianificati.
  • Controlla il prezzo : È veramente un accordo? Per Amazon, usa il CammelloCammello strumento, che mostra una cronologia dei prezzi dell'articolo. Questo ti fornisce il prezzo più basso di sempre, così puoi assicurarti che l'offerta valga la pena.
  • Controlla altri siti : È facile cadere nella trappola di pensare che Amazon abbia sempre il prezzo più basso. È spesso il caso, ma i rivali potrebbero cercare di ridurre i suoi sconti. Se un prodotto si esaurisce su Amazon, controlla Currys e John Lewis, poiché potrebbero ancora avere quel prodotto in magazzino e ogni offerta corrisponde al prezzo.
  • Controlla i social media/newsletter : Puoi conoscere da vicino le offerte iscrivendoti alla newsletter di un negozio o seguendo le pagine dei social media. Non dimenticare che abbiamo anche una newsletter tecnica: assicurati di iscriverti alle ultime offerte:
  • Leggi le recensioni: Vai alla nostra sezione Tecnologia per le ultime recensioni sulla tecnologia e consigli per l'acquisto, dai migliori smartphone ai migliori auricolari wireless e la nostra guida approfondita su quale TV acquistare. Assicurarti di aver annotato tutti i pro, i contro e le specifiche di un prodotto ti aiuterà a evitare sorprese inaspettate.

Per risparmiare di più al Black Friday, dai un'occhiata alle nostre guide:

  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Venerdì nero 2021 e Cyber ​​Monday 2021

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Come ottenere una prova gratuita di Amazon Prime per il Black Friday 2021

Vale la pena considerare di iscriversi a un Prova gratuita di 30 giorni di Amazon Prime poco prima dell'evento in modo da poter sfruttare i vantaggi che comporta, inclusi tempi di consegna più rapidi.

Amazon Prime costa £ 7,99 al mese o £ 79 all'anno, che equivale a £ 6,58 al mese. Tieni presente che la prova Prime si trasforma in un servizio a pagamento al termine del periodo di 30 giorni. Si aggiorna automaticamente a un livello di abbonamento di £ 7,99 al mese.

Per le ultime notizie, recensioni e offerte, consulta la sezione Tecnologia della guida TV. Non perdere nessuna offerta seguendo la nostra pagina approfondita del Black Friday 2021.