Le star di All of Us Are Dead rivelano perché la scena del bacio ha richiesto 17 riprese

Le star di All of Us Are Dead rivelano perché la scena del bacio ha richiesto 17 riprese

Che Film Vedere?
 

Serie Netflix coreana Tutti noi siamo morti ha riportato in vita il genere zombie.





Le montagne russe intrise di sangue si uniscono alla crescente lista di serie coreane in cima alla classifica dei primi 10 di Netflix dopo l'uscita del grande successo mondiale Squid Game.



quando esce la nuova season di rainbow 2021

Netflix Korea ha recentemente pubblicato un clip di commento su YouTube con il cast di All of Us Are Dead che svela i segreti dietro le quinte, incluso quanto tempo ci è voluto per girare Quello scena del bacio tra Choi Nam-ra (Cho Yi-hyun) e Lee Su-hyeok (Park 'Lomon' Solomon).



Lomon ha rivelato che ci sono volute 17 riprese per andare bene, con Cho che spiega perché ci è voluto così tanto tempo: mi sono sentito davvero dispiaciuto per Lomon. Perché avevo gli occhi chiusi quando mi stavo avvicinando [per il bacio], quindi non riuscivo a trovare dove fossero le sue labbra.

Smetti di scorrere, inizia a guardare. Ricevi newsletter esclusive dal nostro pluripremiato team editoriale.

Iscriviti per ricevere le recensioni e i consigli più recenti per Streaming e On Demand



. È possibile disdire in qualsiasi momento.

Continuavo a dire: 'Lomon, mi dispiace davvero. Possiamo provarlo ancora una volta? Mi dispiace davvero.' Ma Lomon era tipo, 'Personalmente, sono felice di andare avanti',' ha aggiunto, guadagnandosi le risate dal resto del cast.

netflix di broadchurch

Lomon ha detto che era la sua scena 'preferita', stuzzicando: Ma dopo che [Cho] mi ha baciato, ho capito: 'Oh, ecco perché gli attori fanno drammi romantici'.



Chun Sung-il, sceneggiatore di All of Us Are Dead, ha anche rivelato che inizialmente voleva modificare il kiss out, ma il regista Lee Jae-kyoo ha detto che voleva 'portare fuori il conflitto tra gli studenti in modo più drammatico'.

Fortunatamente, una volta che Chun ha visto la scena, ha pensato 'è stato fantastico'.

All of Us Are Dead è attualmente disponibile per lo streaming su Netflix.Dai un'occhiata ai nostri elenchi dimiglior serie su Netflixe ilmigliori film su Netflix, o vedicos'altro sta succedendo con il nostroguida tv.