Cast di All of Us Are Dead: elenco completo degli attori, inclusa la star di Squid Game

Sci-Fi

Dopo aver creato una sensazione globale con Squid Game, la Corea del Sud ha prodotto la sua ultima serie Netflix n. 1 con All of Us Are Dead.



Il thriller ad alto budget è salito al numero 1 sette giorni dopo la sua uscita il 28 gennaio 2022, rendendo la Corea del Sud il primo paese a ottenere più serie in lingua non inglese nella Top 10 di Netflix.

Con sangue e orrore in abbondanza, e un altro titolo che sembra essere una metafora di un profondo malessere sociale, Tutti noi siamo morti sembra certamente avere molto in comune con Squid Game e presenta persino un membro del cast di Squid Game in un ruolo importante.





Basato sul webtoon (ovvero fumetto digitale sudcoreano) Now at Our School, All of Us Are Dead segue un gruppo di studenti delle scuole superiori immersi in un'apocalisse zombie dopo che un esperimento scientifico è andato terribilmente storto.

All of Us Are Dead potrebbe vantare un enorme cast di personaggi, ma il regista Lee Jae-kyoo ha cercato in gran parte sconosciuti quando ha scelto i ruoli nella speranza che la mancanza di familiarità rendesse la serie di zombi più reale per il pubblico a casa.

Ho pensato che coinvolgere attori che erano bravi a recitare ma ancora sconosciuti al pubblico avrebbe aggiunto l'immersione della serie', ha spiegato di recente in un'intervista a Soompi.

Tuttavia, è improbabile che rimanga così a lungo, grazie a il successo dello spettacolo .

Il membro del cast Park Ji-hu, che interpreta Nam On-jo nella serie thriller di zombi, ha parlato del successo della serie e di come abbia aumentato drasticamente il suo seguito sui social media.



Il conteggio dei follower di Ji-hu su Instagram è aumentato di oltre 80 volte dalla prima dello spettacolo, secondo Agenzia di stampa Yonhap , e attualmente si trova a oltre 2,5 milioni.

Posso vedere i numeri su Instagram o leggere le notizie, ma sembra surreale. Non posso credere che sia mio, disse. Sono solo grato per l'amore e il supporto.

Smetti di scorrere, inizia a guardare. Ricevi newsletter esclusive dal nostro pluripremiato team editoriale.

Iscriviti per ricevere le recensioni e i consigli più recenti per Streaming e On Demand

. È possibile disdire in qualsiasi momento.

Parlando del successo diffuso dello spettacolo, ha aggiunto: 'Mi aspettavo alcune recensioni positive per questa serie, ma non così tanto'.

Ha continuato: Penso che alla gente piaccia questo spettacolo perché vede come protagonisti gli adolescenti e mostra come gli studenti combattono contro gli zombi e cosa pensano.

Quindi, senza ulteriori indugi, continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sul cast di All of Us Are Dead su Netflix.

Tutti noi siamo morti cast: elenco completo dei personaggi nel thriller Netflix

Lee Yoo-mi interpreta Na Yeon

Lee Yoo-mi Siamo tutti morti

Lee Yoo-mi in Tutti noi siamo morti (Netflix)

Instagram: @ leeyoum262 .

Chi è Na Yeon? Na Yeon è una studentessa ricca e presuntuosa a cui piace diffondere voci e dare giudizi sui suoi compagni studenti. Tuttavia, il suo atteggiamento classista minaccia la sua sopravvivenza quando gli zombi attaccano. Gli spettatori la vedranno come una cattiva, secondo Lee Yoo-mi.

'Non vedo l'ora di mostrarvi il mio personaggio Na Yeon, e so che molti di voi potrebbero odiare il personaggio e odiarmi per il personaggio, ma andando avanti, e per questo motivo, vorrei potervi presentare forse un personaggio adorabile che è accattivante', ha detto in una conferenza stampa virtuale prima della data di uscita di All of Us Are Dead.

In cos'altro è stata? Lee Yoo-mi due sarà probabilmente meglio conosciuta dal pubblico occidentale per il suo ruolo in Squid Game, dove ha interpretato Ji-yeong (giocatore 240), la giovane donna che ha fatto un enorme sacrificio per il disertore nordcoreano Kang Sae-byeok nel marmo gioco.

È apparsa anche in altri successi sudcoreani tra cui The Yellow Sea (2010), Young Adult Matters (2020) e My Holo Love (2020).

Suona Parco Salomone Lee Soo-hyeok

Tutti noi siamo morti

Park Jihoo (a sinistra) e Park Solomon (a destra) in All of Us Are Dead (Netflix)

Chi è Lee Soo-hyeok? Lee Soo-hyeok è uno studente atletico e senza paura che tenta di respingere l'ondata di zombi quando questi si riversano nella sua Hyosan High School suburbana. Anche lui un po' rubacuori al liceo e cattura le attenzioni di Choi Nam-ra (Cho Yi-hyun).

In cos'altro è stato Park Solomon? Solomon è diventato famoso nel 2014 nella serie La sposa del secolo. Da allora è apparso in una manciata di famosi drammi sudcoreani, come Doctors del 2016 e Lookout e Sweet Revenge nel 2017.

scaletta concerto manchester

Yoon Chan-young suona Lee Cheong-san

Chan-young Yoon Siamo tutti morti

Yoon Chan-young in Tutti noi siamo morti (Netflix)

Instagram: @ giovane1 .

Chi è Lee Cheong-San? Cheong-san è uno studente della Hyosan High School che è segretamente innamorato di Nam On-jo.

In cos'altro è stato Yoon Chan-young? Yoon Chan-young è un attore sudcoreano con una vasta esperienza, essendo apparso in precedenza in serie TV come Nobody Knows, Uisa Yohan e Still 17. Più recentemente, l'attore è apparso nella serie TV Do You Like Brahms.

Suona Park Ji-Hoo Nam On-jo

Park Ji-hoon in Tutti noi siamo morti (Netflix)

Park Ji-hoon in Tutti noi siamo morti (Netflix)

Instagram: @ 03_hu .

Chi è Nam On-jo? Nam On-jo è la vicina e amica d'infanzia di Cheong-san, ma non ricambia i suoi sentimenti romantici. Suo padre è un vigile del fuoco e lei mette le abilità che le ha insegnato a usare durante l'epidemia di zombi.

'Penso di essere molto simile al mio personaggio perché siamo entrambi un po' goffi, molto ottimisti e mi piace uscire con i miei amici. In molti momenti, ho pensato tra me e me che se fossi stato On-ju, avrei fatto lo stesso', ha detto Park Ji-hoo del suo personaggio a Tatler.

In cos'altro è stato Park Ji-hoo? Park Ji-hoo è un'attrice sudcoreana di 18 anni che ha debuttato come attrice in Vanishing Time: A Boy Who Returned del 2016. È forse meglio conosciuta per la sua parte in House of Hummingbird nel 2018. È il membro più giovane del cast di All of Us Are Dead.

Yoo In-Soo suona Yoon Gwi-nam

Tutti noi siamo morti

Yoo In-Soo in All Of Us Are Dead (Netflix)

instagram @ k.a_insoo

Chi è Yoon Gwi-Nam? Gwi-nam è il famigerato bullo della scuola, che non ci pensa due volte a infliggere dolore ai suoi compagni di classe.

In cos'altro è stato Yoo In-Soo? L'attore sudcoreano è apparso in numerose serie TV di successo in Corea del Sud. Questi vanno da Stranger 2 e At a Distance del 2020, a Love Alarm del 2019 e Spring is Green del 2021.

Cho Yi-hyun suona Choi Nam-ra

Cho Yi-hyun in Tutti noi siamo morti (Netflix)

Cho Yi-hyun in Tutti noi siamo morti (Netflix)

Instagram: @ yihyun_1208 .

Chi è Choi Nam-ra? Choi Nam-ra è uno degli studenti intrappolati nell'epidemia di virus zombi alla Hyosan High School. È la presidentessa di classe e una delle migliori studentesse e, mentre inizialmente evita l'interazione con i suoi coetanei, quando il disastro colpisce, si unisce all'equipaggio di On-jo e alla fine abbatte i suoi muri.

'Penso che Nam-ra sia molto affascinante perché rimane in bilico durante tutte le crisi mentre tutti gli altri sono in preda al panico. È molto perspicace ed è ciò che mi ha davvero attratto da lei. E poiché il mio personaggio diventa diverso più avanti nella serie, sono andato a una scuola d'azione e ho preso molte lezioni di azione per mostrare le mie espressioni e come avrei usato le mie dita e il resto del mio corpo', ha spiegato l'attrice Yi-hyun a Tatler.

Parlando con Notizie BCN , Yi-hyun ha attribuito il successo dello spettacolo ai suoi personaggi riconoscibili.

figlia di lucifer e chloe

Gli studenti non sono bambini ma nemmeno adulti. sono così. Non sono né umana né un mostro', ha spiegato.

Tutti affrontano una crisi di identità a un certo punto della loro vita. Da adolescente, mi sentivo anche adulta ma non ancora adulta. Ho attraversato fasi del genere. In quegli aspetti, mi sono relazionato a Nam-ra, ha detto.

In cos'altro è stato Cho Yi-hyun? Yi-hyun ha fatto il suo debutto nella serie web del 2017 Sweet Revenge. Da allora, la star sudcoreana di 22 anni è apparsa in alcuni dei più grandi K-dramas del mondo, da My Country: The New Age back del 2019 e Hospital Playlist del 2020 all'ispettore Koo nel 2021. Il suo ruolo in School del 2021 le è valso il premio per la migliore coppia ai KBS Drama Awards.

Sostenere i membri del cast in All of Us Are Dead

Il cast di All of Us Are Dead è completato da Lee Eun-Saem (Park Mi-Jin), Ha Seung-Ri (Jang Ha-Ri), Kim Bo-Yoon (Seo Hyo-Ryung), Ahn Seung-Kyoon ( Oh Joon-Young), Jin Ho-Eun (Jang Min-Jae), Ahn Ji-Ho (Kim Cheol-Soo), Shin Jae-Hwi (Chang-Hoon) e Kim Jin-Young (Kim Ji-Min).

All of Us Are Dead è attualmente disponibile per lo streaming su Netflix.Dai un'occhiata ai nostri elenchi dimiglior serie su Netflixe ilmigliori film su Netflix, o vedicos'altro sta succedendo con il nostroguida tv.

L'ultimo numero di TV è ora in vendita: iscriviti ora per ricevere ogni numero a casa tua. Per di più dalle più grandi star della TV, l Ascolta il podcast TV con Jane Garvey.