Tutte e sei le stagioni di Ugly Betty sono ora su Disney+ Star: come guardare ogni episodio

Commedia


Ugly Betty è stata un'idea del compianto Silvio Horta e la commedia drammatica basata sulla moda è iniziata su ABC nel 2006 e ha funzionato fino al 2010.

Descrivendo la vita alla rivista di moda Mode, la serie segue Betty e altri mentre affrontano le loro vite e si trovano in tutti i tipi di situazioni.





Ecco tutto ciò che devi sapere su come guardare Ugly Betty online.

Come guardare Ugly Betty nel Regno Unito?

Ugly Betty è ora disponibile per la visione su Star su Disney Plus, lanciato il 23 febbraio come nuovo aggiornamento dei contenuti del servizio di streaming Disney. Non è stata l'unica serie che è stata aggiunta; Ora sono disponibili anche Buffy l'ammazzavampiri e Braveheart e presto arriveranno tantissimi contenuti Disney+ Star. Puoi iscriviti a Disney+ e accedi a Star per £ 7,99 al mese o £ 79,90 all'anno.

In alternativa, puoi guardare Ugly Betty su DVD con il cofanetto completo. Acquista la serie completa .

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Di cosa parla Ugly Betty?

Ecco la sinossi ufficiale: una donna giovane, intelligente e saggia di nome Betty Suarez intraprende un viaggio per trovare la sua bellezza interiore. L'unico problema è che è difficile per una donna un po' meno attraente trovare la sua bellezza circondata da modelli alti e magri in una rivista di moda, ma Betty non lascia che questo fermi lei o il suo atteggiamento positivo nei confronti del suo lavoro.



Quante stagioni di Ugly Betty ci sono?

Ci sono quattro stagioni di Ugly Betty e un totale di 85 episodi. La prima stagione è lunga 23 episodi, la seconda è 18, 3 è la più grande con 24 episodi mentre la quarta e ultima stagione arriva a 20.

Guarda Ugly Betty su Disney+ o acquista la serie completa in DVD .

Cast di Ugly Betty: chi recita in Ugly Betty?

America Ferrera (Superstore) ha interpretato il ruolo di Betty, altri membri del cast includevano Eric Mabius, Vanessa Williams e Tony Plana. Anche lì per l'intera corsa hanno recitato Ana Ortiz, Becki Newton, Michael Urie e Mark Indelicato.

Dove è stata girata Ugly Betty?

La produzione di Ugly Betty è saltata un po'. Il pilot è stato girato a New York, ma poi si è diretto a Los Angeles per girare il resto della stagione 1 e tutta la stagione 2. Ma è tornato a New York ancora una volta per le stagioni 3 e 4.

Guarda cos'altro puoi guardare con il nostro migliori spettacoli su Disney Plus guida o i migliori film su Disney Plus guida. Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra Guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera o dai un'occhiata al nostro la migliore serie Netflix guida.