All or Nothing: la data di uscita del Tottenham Hotspur – nuovo documentario su Amazon Prime Video

Documentari


La stagione 2019/20 non è quella che i fan del Tottenham Hotspur ricorderanno con affetto, quindi ovviamente c'era una troupe cinematografica Amazon Prime Video multi-camera che osservava l'intera stagione da dietro il sipario.

All or Nothing: il Tottenham Hotspur segue le orme dell'equivalente Manchester City di Amazon, uno sguardo al volo sul club del nord di Londra, durante un'ardua campagna.





Gli spettacoli spaziano dalle conseguenze della sconfitta nella finale di Champions League del club contro il Liverpool con Mauricio Pochettino al timone, fino al blocco del coronavirus a seguito di un turbolento lavoro di salvataggio intrapreso da Jose Mourinho.

Il controverso manager è stato assunto come nuovo allenatore del club dopo il licenziamento di metà stagione del suo predecessore argentino e, secondo il direttore dei contenuti originali europei di Amazon Georgia Brown, i fan possono aspettarsi l'esperienza completa di Mourinho nonostante le riprese siano state interrotte dalla pandemia di COVID.

Parlando all'Edinburgh TV Festival ha detto: Abbiamo sicuramente catturato Mourinho e quell'esperienza.

streaming nadal federato gratuito

Ha aggiunto: Penso che il Tottenham come club si sia comportato da un punto di vista molto onesto e trasparente che, ancora una volta, è difficile da dire perché la gente non l'ha ancora visto, ma quando lo guardi - Mourinho incluso, i giocatori inclusi si sono davvero aperti a noi.

Come se il potere da star del tecnico portoghese non fosse abbastanza, i tifosi possono anche contare su una stella di serie A per raccontare le prove e le tribolazioni della campagna 2019/20 degli Spurs.



Esatto, l'attore di Mad Max: Fury Road Tom Hardy presterà la sua voce alla serie – e va detto che l'attore non avrà dovuto sudare per rendere drammatici gli eventi della stagione.

Se vuoi il nostro verdetto sul successo dello spettacolo nel rappresentare gli alti e i bassi di una campagna sulle montagne russe, puoi dare un'occhiata alla nostra recensione All Or Nothing: Tottenham Hotspur .

Continua a leggere per tutti i dettagli su quando puoi guardare All or Nothing: Tottenham Hotspur su Amazon Prime Video.

Quando esce All or Nothing: Tottenham Hotspur su Amazon Prime Video?

All or Nothing: Tottenham Hotspur è stato rilasciato su Amazon Prime Video nel Regno Unito da 31 agosto 2020 .

Tre episodi sono stati rilasciati il ​​giorno di apertura con gli episodi rimanenti da seguire in lotti.

La serie è stata leggermente ritardata a causa della sospensione della Premier League nel marzo 2020 a seguito dell'epidemia globale di coronavirus, ma il documento di City è andato in onda a metà agosto, quindi il programma non sembra essere cambiato radicalmente.

Quando escono gli episodi di All or Nothing: Tottenham Hotspur?

Aspettati un totale di nove episodi della serie All or Nothing: Tottenham Hotspur.

Gli episodi verranno rilasciati settimanalmente in lotti di tre come segue:

  • Lunedì 31 agosto – Episodi 1-3
  • Lunedì 7 settembre – Episodi 4-6
  • Lunedì 14 settembre – Episodi 7-9

Chi racconta All or Nothing: Tottenham Hotspur?

Tom Hardy sta prestando la sua voce alla serie di documentari – con Amazon che ha annunciato la notizia dopo aver stuzzicato il coinvolgimento della star su Twitter – dopo aver chiesto ai fan di indovinare quale attore avrebbe fornito una voce fuori campo basata su una breve clip.

Hardy segue le orme di Ben Kingsley, che ha narrato All or Nothing: Manchester City nel 2018.

jay pickett ospedale generale

Tutto o niente: il trailer del Tottenham Hotspur

Il drammatico trailer completo è stato rilasciato il 14 agosto, con filmati inediti da dietro il sipario del nuovo Tottenham Hotspur Stadium, il campo di allenamento all'avanguardia di The Lodge at Spurs e altro ancora.

Gli alti e bassi saranno documentati per tutta la durata, con un chiaro focus su Mourinho come capofila dell'operazione.

I filmati porteranno anche alla pandemia di coronavirus, anche se resta da vedere quando finirà il documentario, con il breve periodo di tempo tra la fine della stagione e la data di uscita che suggerisce che non tutto il blocco sarà documentato.

I fan aspetteranno nervosamente di rivivere la stagione, mentre i neutrali si prepareranno per l'ultimo di una serie di migliori documentari sportivi.

Puoi guardare All or Nothing: Tottenham Hotspur su Amazon Prime Video da lunedì 31 agosto 2020. Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.