Tutte le coppie di Love Island ancora insieme – e quelle che si sono definitivamente separate

Reality Tv


Potrebbe piovere a dirotto fuori, ma Isola dell'amore è tornato a portarci sole e romanticismo mentre i nuovi concorrenti di Love Island 2021 si sono ufficialmente accoppiati e sono entrati nella villa.

La scorsa notte gli spettatori hanno assistito a succhiarsi le dita dei piedi, leccarsi il lobo dell'orecchio e sbaciucchiarsi completamente - e gli isolani non erano nemmeno stati nel Love Island villa per 24 ore, quindi chissà cosa avremo in serbo stasera. Quello che sappiamo è che una nuova bomba – Chloe Burrows – è arrivata per un appuntamento con ciascuno dei ragazzi, il che significa che una coppia potrebbe essere finita entro domani.





Nel corso degli anni, lo spettacolo ha visto molti concorrenti accoppiarsi, ma quanti sono ancora insieme? E chi è andato avanti quando le telecamere hanno smesso di girare?

Da Kem e Amber, a Paige e Finn, e anche quelli che hanno trovato l'amore all'esterno, ecco tutto ciò che devi sapere.

Ultimo aggiornamento: 29 giugno 2021

Kem Cetinay e Amber Davies – SPLIT

Kem e Amber su Love Island (ITV)

A parte lo strano dramma di riavvicinamento, Kem Cetinay e Amber Davies sembravano essere la coppia perfetta. Non è stata una sorpresa che la coppia abbia conquistato il cuore della nazione e sia stata votata come vincitrice di Love Island, raccogliendo (e quindi dividendo equamente) il premio in denaro di £ 50.000.



Ma purtroppo a dicembre i due hanno annunciato di essersi separati. Con tristezza, abbiamo deciso di separarci, si legge in una dichiarazione. I nostri orari lo rendevano difficile. Rimarremo buoni amici.

Camilla Thurlow e Jamie Jewitt – INSIEME


Dopo una serie di appuntamenti senza successo e una rottura con Jonny Mitchell dopo quella fila del femminismo, sembrava che Camilla fosse destinata ad essere sfortunata in amore. E poi, ben 31 giorni dopo essere entrata nella villa, è arrivato Jamie Jewitt. La coppia è diventata rapidamente una delle preferite dai fan e ha finito per finire la serie come seconda classificata.

Siamo lieti di poter dire che sono ancora amati come sempre e che sono persino entrati in affari insieme. Jamilla è davvero per sempre, con la coppia che si trasferisce insieme a febbraio 2019 con i loro due adorabili cuccioli, Audrey e Gus.

I due sono ora genitori di una bambina di nome Nell, e nel febbraio 2011 Jamie ha fatto la domanda e ha proposto a Camilla un anello su misura.

Questa potrebbe essere solo la nostra coppia preferita!

data di uscita di un pugno uomo 3

Chris Hughes e Olivia Attwood – SPLIT

Questi due erano accesi e spenti più di un interruttore della luce durante il loro tempo nella villa, e andarsene non li ha avvicinati. La coppia ha recitato nel loro spin-off di ITVBe, Chris and Olivia: Crackin' On, in cui hanno remato, remato e remato di nuovo, fino a quando non si sono finalmente separati.

Chris ha frequentato la star di Little Mix Jesy Nelson, tuttavia, si sono lasciati ad aprile dopo 16 mesi insieme.

Olivia è ora fidanzata con il suo ragazzo Bradley Dack, a seguito di una proposta romantica a Dubai.

Marcel Somerville e Gabby Allen – SPLIT

Dopo essersi frequentati per quasi un anno, nel maggio 2018 è arrivata la notizia shock che Marcel e Gabby si erano lasciati. E no, non potevamo crederci neanche noi.

Dopo le voci di imbrogli, un rappresentante di Marcel ha detto: Purtroppo le voci sono vere, Gabby e Marcel si sono lasciati. Marcel non può davvero difendere le sue azioni perché sa di aver sbagliato e lo rimpiangerà per sempre.

Gabby è passata a Myles Stephenson di Rak-Su, ma si sono lasciati dopo un anno. Ora sta uscendo con il modello Brandon Myers.

john hannah film e programmi televisivi

Marcel è fidanzato con Rebecca Viera e condividono un bambino di nome Roman.

Montana Brown e Alex Beattie – SPLIT

Questo non è stato un tale shock. Circa 3,7 secondi dopo aver lasciato la villa, Montana Brown e Alex Beattie si sono separati - e sembra che sia stato Montana a istigarlo.

Parlando con The Sun poco dopo, Alex ha detto: Mi ha reso single, quindi ora lo sono. Non ho alcuna pressione ora e posso concentrarmi solo su me stesso e fare del mio meglio.

Jessica Shears e Dom Lever – INSIEME

Potrebbero essere stati i primi ad essere cacciati dalla villa, ma Jess e Dom non hanno lasciato che questo li fermasse.

In effetti, la coppia ha creato uno dei momenti più ingenui nella storia della TV quando sono stati 'sposati' (una specie di) da Richard Arnold in diretta su Good Morning Britain il giorno di San Valentino 2018 mentre indossavano costumi da bagno. Il loro matrimonio GMB non era legalmente vincolante (chi lo sapeva?), quindi la coppia si è ufficialmente sposata in una cerimonia intima a Mykonos, con pochi ospiti selezionati e OK! rivista.

La coppia ora ha un figlio insieme e condivide spesso molte belle foto di famiglia su Instagram.

Love Island tornerà su ITV2 nel 2021. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.