Tutti i vincitori di The Great British Bake Off: dove sono adesso?

Reality Tv


Negli ultimi dieci anni, ci siamo trovati tutti assolutamente investiti nei metodi per montare la crema pasticcera, sui potenziali rischi dell'uso del cardamomo come aroma e sui modi in cui potresti scegliere di bilanciare in modo precario i monumenti di pan di zenzero.

The Great British Bake Off è rimasto uno dei preferiti dai telespettatori, anche dopo il suo controverso passaggio a Channel 4 dalla BBC nel 2017.





Con un vincitore che porta a casa l'ambito trofeo GBBO ogni anno, è difficile tenere traccia delle loro avventure al forno.

Ma per fortuna abbiamo un elenco di tutti i tuoi concorrenti preferiti di The Great British Bake Off e dove si trovano ora.

David Atherton (2019)

Un consulente sanitario internazionale dello Yorkshire, lo sfavorito di quest'anno David ha superato i finalisti Alice e Steph al posto di essere incoronato l'ultimo Star Baker (nonostante non abbia mai vinto il titolo in precedenza). Ha sorpreso i giudici e la nazione con le sue deliziose torte, mentre il quattro volte Star Baker Steph ha annaspato all'ultimo ostacolo.

L'ho guardato dalla seconda serie, quindi per nove anni ho sognato Bake Off, ha detto David. Non era nemmeno nella mia mente che avrei potuto vincere questo. Sono sempre stato il perdente.

Sebbene sia ancora presto, sulla base dei viaggi post-Bake Off dei vincitori precedenti, è probabile che David si accaparra una redditizia rubrica settimanale di prodotti da forno con un quotidiano nazionale.



trucchi the sims 4 vita in città

Rahul Mandal (2018)

Rahul è diventato rapidamente un tesoro nazionale l'anno scorso quando il suo personaggio eccessivamente modesto ha creato un accattivante contrasto con i soliti concorrenti televisivi. Nonostante alcuni quasi disastri – ricordiamo tutti il ​​bicchiere che si è frantumato nella sua miscela nella finale – Rahul si è fatto strada verso la vittoria.

Da allora il dottor Rahul Mandal è tornato al suo lavoro di ricercatore in ingegneria presso il Nuclear Advanced Manufacturing Research Center dell'Università di Sheffield e recentemente ha condotto una campagna per incoraggiare più donne nel campo dell'ingegneria.

Non abbiamo visto molto del campione del 2018 in termini di panificazione, ma tiene aggiornati i fan con le sue creazioni su Instagram.

Instagram: @bakewithrahul

Sofia Faldo (2017)

Sophie Faldo non ha ottenuto la vittoria a sorpresa che meritava dopo che il giudice Prue Leith ha accidentalmente twittato di aver vinto ore prima che la finale fosse trasmessa in televisione. Indipendentemente da ciò, Sophie ha tirato fuori alcuni dei più grandi spettacoli della stagione, inclusa la sua iconica torta Ode to the Honey Bee che le ha strappato la vittoria.

La vincitrice del 2017 ha avuto successi contrastanti all'indomani del suo periodo nello show. Ha rivelato di aver guadagnato molto poco durante e dopo le riprese, lasciandola finanziariamente instabile e alle prese con la vita sotto i riflettori. Ora evita principalmente l'attenzione dei media e si sta allenando per diventare una stuntman. Detto questo, Sophie persegue la sua passione per la pasticceria, condividendo le sue impressionanti torte su Instagram.

Instagram: @sophiefaldo

111 significato

Alcuni dei nostri articoli contengono link di affiliazione contestuali. Puoi sostenerci facendo clic su di essi poiché potremmo guadagnare commissioni se effettui un acquisto. Non ci sono costi aggiuntivi per te e non permettiamo mai che ciò pregiudichi i nostri contenuti.

Cuocere insieme a casa con The Great British Bake Off: prepara il pane per amici e familiari - compralo qui


Candice Brown (2016)

Conosciuta tanto per la sua cucina quanto per i suoi iconici rossetti, l'ex insegnante di educazione fisica Candice è stata una meritevole campionessa. La star ha detto che la sua cottura è stata ispirata da sua nonna, che deve aver avuto un certo impatto perché Candice ha creato delle torte meravigliose.

A differenza dei suoi successori, Candice è rimasta saldamente sotto i riflettori. La sua rubrica regolare sul Sunday Times e il suo libro, Comfort: Delicious Bakes and Family Treats, sono stati la ciliegina sulla torta della sua vittoria al Bake Off. Ha anche fatto numerose apparizioni televisive in programmi TV diurni tra cui Loose Women e una (molto) breve apparizione in Dancing on Ice, in cui è stata la prima ad essere eliminata. Beh, non puoi essere bravo in tutto.

Ora possiede e gestisceIl pub Green Man a Eversholt, Bedfordshire.

Instagram: @candicebrown

miracolo sull'hudson film

Nadia Hussain (2015)

Non c'è stato davvero modo di fermare Nadiya, la crème de la crème dei campioni del Great British Bake Off, che ha conquistato la corona del 2015 dopo aver creato un'incredibile torta nuziale ispirata al sari. Non solo era una fornaia impressionante, ma la nazione si innamorò della sua passione e del suo accattivante senso dell'umorismo.

La sua naturale attitudine davanti a una telecamera ha spianato la strada a una carriera come presentatrice in numerosi programmi TV legati alla cucina, tra cui British Food Adventure di Nadiya, I preferiti della famiglia di Nadiya e Le cronache di Nadiya. Il fornaio ha anche una rubrica sul Sunday Times e un libro per bambini pluripremiato, Bake Me a Story.

Nadiya è stata nominata una delle 500 persone più influenti nel Regno Unito nel 2017 sia per il suo libro che per la diffusione della TV, e anche dopo gli elogi per il miglioramento delle relazioni musulmane in Gran Bretagna.

Instagram: @nadiyajhussain

Nancy Birtwhistle (2014)

Non ci sono molti panettieri dilettanti là fuori che potrebbero creare con successo una versione in miniatura del Moulin Rouge di Parigi, quindi non c'era modo che Nancy non meritasse di portare a casa il trofeo. Ha battuto il favorito del 2014 Richard Burr, in una finale a sorpresa.

La nonna di otto figli tiene regolarmente un blog di cucina in cui condivide suggerimenti, consigli e ricette.

Puoi anche incontrare questo fornaio entusiasta durante le numerose dimostrazioni gastronomiche che fa, dai bambini delle scuole elementari agli anziani su una nave da crociera. Per Nancy, il Great British Bake Off ha offerto davvero delle incredibili opportunità.

Instagram: @nancy.birtwhistle

Francesca Quinn (2013)

In una finale difficile da chiamare, in cui tutti e tre i concorrenti hanno sfornato alcuni capolavori e hanno lasciato che alcune delle loro torte affondassero come un soufflé fradicio, Frances Quinn ne è uscita vittoriosa. La stilista ha conquistato i giudici con la sua torta nuziale a tre livelli, che ha mostrato il suo talento per lo stile in cucina.

dove ambientato sex education

Il vincitore del 2013 ha perseguito una carriera in entrambe le discipline al di fuori delle luci della ribalta. Frances ha pubblicato il suo libro di ricette, Quintessential Baking, nel 2015, che descrive come portare la 'magia' nella cottura. Ha fatto alcune apparizioni radiofoniche e televisive, ma in gran parte tiene aggiornati i fan della pasticceria tramite il suo blog.

Instagram: @francis_quinn

John Whaite (2012)

Wow, ricordi ai tempi in cui The Great British Bake off aveva solo un numero di visualizzazioni di circa 5 milioni? Nemmeno noi. Ma è stato durante i primi anni degli spettacoli che John ha vinto il trofeo, unendosi alla finale come perdente, ma riuscendo a farsi strada nella scala.

Per i sei anni successivi alla sua vittoria, il giovane campione ha perseguito una carriera nel settore alimentare. Ha conseguito il diploma di pasticceria da Le Cordon Bleu, ha pubblicato libri di cucina ed è apparso regolarmente su Lorraine di ITV. Forse il suo più grande successo in cucina è stato aprire la sua scuola di cucina con sede nel Lancashire, John Whaite's Kitchen.

Ma ha cambiato le fruste per la parrucca, per seguire una carriera nella giustizia e diventare un avvocato. Abbiamo incontrato John per la prima volta quando si stava preparando per la sua laurea in legge LLB, quindi questo avvocato dai molti talenti, diventato panettiere, diventato avvocato, ha chiuso il cerchio.

Instagram: @john_whaite

Jo Wheatley (2011)

Abbiamo incontrato la mamma di tre figli Jo Wheatley nel 2011 come l'adorabile fornaio orientato alla famiglia che, nonostante scoppiasse in lacrime ad ogni critica, ha rivendicato la vittoria.

primo film di star wars

Non solo ora è una mamma di tre figli, ma è anche una nonna molto amata. Questa campionessa di pasticceria ha seguito la sua passione e una carriera di successo nel mondo dei cupcake e dei glitter commestibili. Jo ha pubblicato due libri di cucina, A Passion for Baking e Home Baking, e gestisce anche la sua scuola di cucina locale dalla sua casa nell'Essex. Aggiorna regolarmente il suo blog, Jo's Blue Aga, con ricette.

Puoi seguirla su Instagram su @jowheatleybakes

Edd Kimber (2010)

Immagina il Bake Off ma con solo 10 concorrenti, della durata di appena sei settimane e senza un panettiere stellare settimanale. The Great British Bake Off è cambiato molto da quando è uscito per la prima volta sui nostri schermi su BBC2, con solo 2,2 milioni di spettatori.

Ma non abbiamo dimenticato il primissimo campione, l'ex esattore Edd Kimber. L'autore di tre libri di cucina e proprietario di un blog di cucina, The Boy Who Bakes, Edd ha forgiato una carriera di successo a base di farina e zucchero. Il pro-panettiere collabora regolarmente con riviste alimentari tra cui BBC Good Food, Delicious e Waitrose Kitchen. Ha anche lavorato come fornaio residente nello spettacolo di cucina di Alan Titchmarsh nel 2014 e ha lavorato a Le Manoir, il ristorante di fama mondiale di Raymond Blanc. È sicuro dire che i suoi giorni di recupero crediti sono finiti da tempo.

Il Great British Bake Off 2019 inizia il 27 agosto 2019 e continua ogni Il martedì alle 20 su Canale 4

Leggi di più su The Great British Bake Off

  • Quando GBBO inizia quest'anno e a che ora è attivo
  • Dove è girato GBBO?
  • Come candidarsi a GBBO