Data di uscita di All Creatures Great and Small stagione 2: cast, trama e ultime notizie

Dramma


All Creatures Great and Small sta tornando ufficialmente per una seconda stagione, dopo il successo della prima stagione e lo speciale di Natale.

Basato sui romanzi di James Herriot (vero nome Alf Wight), che in precedenza erano stati adattati come film e come serie televisiva molto amata della BBC, questa nuova versione di All Creatures Great and Small è interpretata da Nicholas Ralph, Samuel West, Anna Madeley, Rachel Shenton e Callum Woodhouse.





Il dramma, lanciato nel Regno Unito su Channel 5 a settembre 2020, segue le vicende dell'assistente veterinario di Glasgow appena formato e pescato fuor d'acqua James Herriot (Ralph), che ha ottenuto un lavoro in uno studio veterinario rurale dello Yorkshire con l'eccentrico capo Siegfried Farnon (West ).

l'ufficio uk cast

Non appena arriva, si innamora perdutamente di una donna del posto, Helen Alderson (Shenton), che è già fidanzata (anche se lo speciale di Natale cambia).

Le riprese dovrebbero svolgersi nel 2021, con una data di uscita prevista per la fine dell'anno.

Ad aprile, è stato anche annunciato che la star di Miranda Patricia Hodge interpreterà la signora Pumphrey, dopo la morte di Dame Diana Rigg lo scorso anno.

Rigg, che ha interpretato il personaggio nella prima stagione, sarà sempre un membro prezioso della famiglia All Creatures, secondo il produttore esecutivo Sir Colin Callender CBE.



Ecco cosa sappiamo sul futuro dello spettacolo.

Quando torna All Creatures Great and Small per la stagione 2?

Dopo un po' di attesa, All Creatures è stato rinnovato per una seconda stagione. La seconda stagione sarà composta da sei episodi e uno speciale di Natale e sarà girata nel 2021. Si spera che ciò significhi che andrà in onda su Canale 5 nel Regno Unito verso la fine del 2021 .

Lo scrittore Ben Vanstone ha detto Salone nel febbraio 2021: stiamo ancora lavorando all'ultimo paio di episodi, ma la maggior parte è scritta... inizieremo le riprese tra quattro settimane per la seconda serie. Ciò significa che le riprese dovrebbero iniziare nell'ultima settimana di marzo 2021.

Dopo che lo spettacolo è stato rinnovato, il vicedirettore dei programmi di Channel 5 Sebastian Cardwell ha dichiarato: In tempi difficili, questo nuovo adattamento ha guadagnato un posto speciale nel cuore del pubblico britannico. Con valori di spirito comunitario, solidarietà e compassione sincera, queste storie sono importanti per noi da raccontare, ora più che mai. Sono lieto che vedremo di più James e la sua famiglia Darrowby quando torneranno presto sui nostri schermi.

call the midwife dove vederlo

Anche se l'annuncio ufficiale ha richiesto un po' di tempo, il team aveva già iniziato a lavorare alla seconda stagione prima ancora che la prima fosse trasmessa.

Canale 5

Parlando dell'impatto del coronavirus, il produttore esecutivo Colin Callender ha dichiarato: C'è un lato positivo bizzarro e un po' strano per noi, perché stiamo usando questo tempo per incaricare Ben Vanstone [lo sceneggiatore] e il team di sceneggiatori di lavorare sulla seconda stagione, con la speranza di tornare in produzione nel nuovo anno sulla seconda stagione. E così siamo in grado di utilizzare questo periodo di blocco per lavorare allo sviluppo e allo sviluppo della sceneggiatura.

Ha aggiunto: Ben [Frow, capo di Channel 5] ha già detto che vuole una seconda stagione; Masterpiece, che lo stanno giocando in America nel nuovo anno, vogliono una seconda stagione; all3media, che sono i nostri partner finanziari, vogliono una seconda stagione.

Gettando il peso di Channel 5 dietro l'idea di una seconda stagione, Frow ha detto alla stampa: Sono stato il primo a dire: 'Oh, dovremmo farlo di nuovo, dovremmo sicuramente farlo'. Troveremo un modo per farlo di nuovo . Senti, qualunque cosa accada, lo rifaremo.

Il cast di All Creatures è sempre stato d'accordo con una seconda stagione, con Samuel West che ha detto: È strano in realtà quanto poco hai la possibilità come attore di interpretare un personaggio per un po'. E quando sono importanti come questi, la possibilità di farlo per più di uno sarebbe semplicemente meravigliosa.

Cosa accadrà nella stagione 2?

*Spoiler per la prima stagione!*

Ora che Helen Alderson (Rachel Shenton) ha lasciato Hugh Helton (Matthew Lewis) all'altare, si spera che lei e James possano finalmente essere aperti sui loro sentimenti reciproci e iniziare una relazione. Ma sarà complicato in un villaggio come Darrowby, dove la comunità affiatata potrebbe non prendere troppo bene la decisione di Helen, specialmente se si muove troppo velocemente.

Lo scrittore Ben Vanstone ha detto Salone : C'è l'intenzione di guadagnarsi quella relazione in un certo senso tra James e Helen. Penso che sarebbe facile lasciarli cadere insieme se le persone che conoscono i libri capissero dove finiscono, ma vogliamo esplorare perché stanno insieme e perché lavorano insieme.

negan e lucille

Poi c'è la domanda se Tristan Farnon (Callum Woodhouse) scoprirà mai di aver fallito uno dei suoi esami veterinari e, dopotutto, non è qualificato. Dopo aver mentito su ciò che c'era nella lettera (e poi bruciata), Siegfried Farnon (Samuel West) ha salvato la famiglia da un miserabile Natale; ma ammetterà la verità o manterrà il segreto? E potrebbe essere brontolato quando Tristan inizia a praticare come veterinario?

Vanstone ha rivelato: Nella seconda serie, iniziamo con Tristan ignaro di ciò che ha fatto suo fratello. E, Siegfried, lo ha fatto davvero perché è così disperato di andare avanti nella sua relazione con suo fratello.

In termini di vita amorosa del vedovo Siegfried, le cose sembrano positive per la sua relazione con Dorothy (Maimie McCoy) dopo che lui ha fatto appello a tutto il suo coraggio e l'ha baciata dopo la festa della vigilia di Natale. Ci sono ancora molte opportunità per lui di rovinare le cose, tuttavia...

E dopo la trama straziante della signora Hall (Anna Madeley) in cui suo figlio Edward non si è presentato alla festa come promesso, siamo ansiosi di scoprire di più sul suo retroscena (e speriamo di vedere effettivamente Edward sullo schermo un giorno) .

Inoltre, ovviamente, la seconda stagione conterrà molte più storie di animali poiché mucche, cani, cavalli e pecore richiedono l'esperienza veterinaria di James Herriot e dei Farnon.

Purtroppo, dopo aver filmato il suo ruolo con la signora Pumphrey nella prima stagione, l'attrice Diana Rigg è morta nel settembre 2020. I capi dello show da allora hanno scelto la star di Miranda Patricia Hodge per il ruolo.

Il produttore esecutivo Sir Colin Callender CBE ha dichiarato: Siamo profondamente rattristati dalla scomparsa di Dame Diana Rigg, che sarà sempre un membro prezioso della famiglia All Creatures.

La signora Pumphrey e il suo pechinese eccessivamente viziato, Tricki Woo, sono personaggi così iconici e amati nel mondo di Herriot e siamo lieti di dare il benvenuto alla meravigliosa Patricia Hodge che si unirà alla compagnia come signora Pumphrey per la seconda serie.

Quante stagioni di All Creatures ci saranno?

Il boss di Channel 5 Ben Frow ha già sollevato la prospettiva di più serie future, anche oltre il punto in cui il materiale dei libri originali si esaurisce (come ha fatto con Call the Midwife).

Faremo sicuramente una seconda serie, ha detto. E un terzo! E non sarebbe bello se potessimo fare una quarta e una quinta e solo – quante serie di Downton Abbey c'erano? Parecchio. E continuiamo ad andare avanti, possiamo andare negli anni '40 e poi possiamo andare negli anni '50 e poi iniziamo a inventarlo, un po' come Call the Midwife.

La prima stagione si è svolta nel 1937 e la seconda nel 1938. Nella terza stagione, abbiamo raggiunto il 1939 e lo scoppio della guerra, e le cinque stagioni successive si sarebbero svolte in tempo di guerra.

quanti fast and furious ci sono

Donald Sinclair (il vero Siegfried Farnon) prestò servizio nella RAF durante la guerra. Ma, come Vanstone spiegato , Toccheremo sicuramente questo aspetto mentre andiamo avanti, ma la natura dello spettacolo sarà ancora in gran parte le Yorkshire Dales... è un modo interessante per esplorare quell'enorme evento nella storia attraverso quella specie di prisma parrocchiale delle Yorkshire Dales .

Cosa è successo nello speciale di Natale di All Creatures?

Gli speciali natalizi non potrebbero essere più festosi di così, come abbiamo detto nella nostra recensione speciale natalizia di All Creatures a quattro stelle.

Nell'episodio, andato in onda nel Regno Unito nel dicembre 2020 (e su PBS Masterpiece negli Stati Uniti nel febbraio 2021), la Skeldale House era tutta addobbata con orpelli, candele, luci e vischio, con pile di mince pie e gustose prelibatezze natalizie al forno. dalla signora Hall – e Darrowby si stava preparando per celebrare un matrimonio.

La sinossi ufficiale dello speciale natalizio di All Creatures ha rivelato la notizia di un matrimonio festivo.

Channel 5 ha detto dello speciale prima della sua uscita: è la vigilia di Natale e il giorno prima del tanto atteso matrimonio di Helen e Hugh. James sta cercando di seppellire il suo dolore per Helen e ha invitato la sua nuova ragazza Connie alla festa di Natale annuale di Skeldale.

I preparativi sono a buon punto, Tristan ha addobbato i corridoi con il vischio e la signora Hall ha organizzato un banchetto e non vede l'ora che suo figlio Edward torni per Natale. Siegfried è felice quando Dorothy si presenta e si chiede se ora è il momento di gettare al vento la cautela.

Mentre la casa si riempie di gente del posto, James riceve una chiamata da Bert Chapman che vuole aiuto con il suo cane che sta lottando per partorire. James deve lasciare la festa ed è sorpreso quando Helen chiede se può andare con lui per scappare datuttiil pettegolezzo del matrimonio.

Su dai Chapman, James si trova di fronte a un cucciolo bloccato nel canale del parto e Helen vede quanto ami fare il veterinario. Quando è ora di partire, James è inorridito nello scoprire che la nebbia è scesa intrappolandoli in alto nelle Valli fino al mattino. James chiama Skeldale e promette di riportare Helen a Darrowby in tempo per il matrimonio, chiedendosi nel frattempo se sarà in grado di sopprimere i suoi veri sentimenti per lei.

All Creatures Great and Small va in onda su PBS Masterpiece negli Stati Uniti e su Channel 5 nel Regno Unito. Dai un'occhiata al resto della nostra copertura drammatica, o c guarda cos'altro succede con la nostra guida TV.