To All The Boys 3 su Netflix: ultime notizie, cast, trailer e altro

Film


Il terzo e ultimo film della serie To All the Boys I've Loved Before arriva oggi su Netflix, con la storia d'amore di Lara Jean Covey e Peter Kavinsky che si conclude giusto in tempo per San Valentino.

Interpretato ancora una volta da Lana Condor e Noah Centineo, To All The Boys I've Loved Before: Always and Forever segue gli innamorati adolescenti mentre si preparano per la fine del liceo e aspettano con impazienza le lettere di accettazione (o rifiuto) del college.





Mentre la coppia ha intenzione di frequentare la Stanford University dopo la laurea, un paio di viaggi che cambiano la vita aprono le opzioni a Lara Jean e lei inizia a reimmaginare come potrebbe essere il suo futuro.

Basato sull'omonimo romanzo di Jenny Han, la prima commedia romantica ha debuttato nel 2018 riscuotendo un enorme successo su Netflix, con il sequel P.S. Ti amo ancora nel 2020.

maniero viola bile

Ecco tutto ciò che devi sapere su To All The Boys 3 e puoi anche leggere la nostra recensione su To All The Boys 3 per sapere cosa abbiamo pensato del film.

Che ora è To All The Boys 3 su Netflix?

Il terzo film della serie è ora in streaming su Netflix, dalle 8:00 in poi Venerdì 12 febbraio 2021 – giusto in tempo per San Valentino e un anno dopo l'uscita del sequel.

Per fortuna, il film ha terminato le riprese prima che la pandemia iniziasse a influenzare la produzione in tutto il mondo, e quindi non ha subito grossi ritardi.



Modifica le tue preferenze per la newsletter

Cast di To All the Boys 3: chi recita in To All The Boys Always and Forever?

Lana Condor e Noah Centineo tornano entrambi per guidare il A tutti i ragazzi 3 cast , mentre dovrebbero tornare anche Janel Parrish, Anna Cathcart, Madeleine Arthur, Sarayu Blue e John Corbett.

Ma i fan avrebbero potuto vedere l'ultimo di Jordan Fisher: il suo personaggio John Ambrose non appare nel libro e quindi, a meno che non vengano apportate alcune modifiche importanti, anche lui non reciterà un ruolo nel film.

la donna 4

Anche Momona Tamada ha confermato di essere tornata: ha interpretato la versione più giovane di Lara Jean.

To All the Boys 3: di cosa parlerà Always and Forever?

La sinossi ufficiale del film recita: Mentre Lara Jean Covey si prepara per la fine del liceo e l'inizio dell'età adulta, un paio di viaggi che cambiano la vita la portano a reimmaginare come sarà la vita con la sua famiglia, i suoi amici e Peter dopo la laurea.

L'ultimo anno di liceo è al centro della scena quando Lara Jean torna da un viaggio di famiglia in Corea e considera i suoi progetti per il college, con e senza Peter.

Parte del sequel sarà ambientata anche in Corea del Sud (fatto confermato da Jenny Han) con Lara e sua sorella mandate entrambe dal padre a trascorrere le vacanze con la nonna.

Nel frattempo, secondo il regista Michael Fimognari, possiamo anche vedere alcuni cambiamenti nella vita di Peter Kavinsky, con Fimognari che racconta Bazar di Harperper , C'è una crescita nel personaggio e nel modo in cui Noah lo esplora e nel modo in cui coinvolge gli altri membri del cast.

E Condor ha anche dato qualche informazione in più sul prossimo capitolo, raccontando Il giornalista di Hollywood, È il suo ultimo anno, quindi sta cercando di capire davvero cosa farà per il suo futuro, come fare delle scelte per ciò che è giusto per te rispetto a ciò che vuoi in questo momento perché vuoi stare con qualcuno. È super difficile, vero?

harry potter ippogrifo

Quello che posso dire è che deve affrontare alcune scelte di vita reale, reale. Quello che amo del terzo film è che lei si esprime pienamente. È un inizio, una parte centrale, una fine completi e per me è stato fantastico come attore perché ho avuto tutto il tempo del mondo per recitare, crescere e sentirmi bene con il modo in cui abbiamo concluso le cose.

A tutti i ragazzi 3 libro

Come con i primi due film, il terzo film sarà basato sul romanzi di Jenny Han , in particolare il terzo libro della trilogia To All the Boys, intitolato Sempre e per sempre, Lara Jean. L'adattamento cinematografico vanta un titolo leggermente modificato: To All The Boys: Always and Forever.

L'obiettivo principale del libro è la fine degli anni del liceo di Lara Jean e il suo successivo trasferimento al college, nonché le tribolazioni che deve affrontare in questo periodo per quanto riguarda la sua relazione con Peter.

film horror netflix belli

Il libro copre l'eccitazione del ballo di fine anno, il potenziale di una relazione che va male quando si passa dal liceo all'università (con Lara Jean e Peter accettati in scuole diverse) e anche una nuova moglie per il padre di Lara Jean - che sposa la vicina di casa, la signora Rothschild, che ha iniziato a vedere nel secondo film.

Il trailer indica che il film seguirà la trama dei libri, ma resta da vedere se il film aggiunge qualche pezzo in più o apporta modifiche. I primi due film hanno cambiato alcuni punti della trama e arricchito alcune altre parti, ma la trama principale e il viaggio sono rimasti gli stessi, cosa che è piaciuta molto ai fan.

A tutti i ragazzi 3 trailer

È stato rilasciato il primo trailer completo del film finale, che si apre con Lara Jean che videochiama Peter dalla sua vacanza con la famiglia in Corea del Sud – puoi guardarlo per intero qui sotto.

To All the Boys 3 è ora in streaming su Netflix – puoi anche tu acquista la trilogia di libri originale su Amazon .