Tutti gli artefatti alieni nella stagione 7 di Fortnite per sbloccare gli stili di skin Kymera (settimana 6 aggiornata)

Gioco


Il divertimento pieno di alieni continua in Fortnite, come Fortnite Capitolo 2 Stagione 7 si avvicina al punto intermedio e sono disponibili nuovi artefatti alieni da rintracciare lungo la mappa.

Sono disseminati sulla mappa in luoghi non contrassegnati e rintracciarli può essere difficile, anche se è molto più facile se sai dove stai andando. Per quanto riguarda il motivo per cui vorresti trovarli, puoi usare Alien Artifacts per sbloccare stili per la skin Kymera altamente personalizzabile (che viene fornita con l'ultima passaggio di battaglia ) il che rende indispensabile trovarli tutti.





pokemon seme che cammina in un fiume

Ora siamo nella sesta settimana della Stagione 7 di Fortnite, il che significa che hai un'altra possibilità di collezionarne ancora con la nostra guida alla posizione dei nuovi artefatti alieni. Gli artefatti alieni della settimana 6 sono disponibili quando il Sfide della settimana 6 – Missioni leggendarie ed epiche – disponibili oggi (giovedì 15 luglio).

Quindi una volta che Server di Fortnite sono di nuovo online e le ultime Note sulla patch di Fortnite sono caduti, non c'è niente che ti impedisca di entrare nella mappa e raccogliere questi pratici ciondoli, purché tu sappia dove guardare.

Ma dove puoi trovare esattamente gli artefatti alieni? Continua a leggere per scoprire tutte le località.

Posizioni degli artefatti alieni Fortnite Stagione 7 Settimana 6

Artefatto alieno 1 – Catty Corner Cat

C'è una grande montagna innevata a est di Catty Corner, quindi dirigiti lì e individuerai il tuo obiettivo luccicante all'interno della piccola torre blu del campeggio.



Artefatto alieno 2 – Fattoria d'acciaio

Cerca la piccola area viola nella fattoria che è stata invasa dagli alieni, a sud di Steamy Stacks, e il manufatto è tra i due alberi.

Artefatto alieno 3 – Complesso banale

Cerca il piccolo capanno sul lato ovest della fattoria e il manufatto è all'interno del tetto.

Artefatto alieno 4 – Faro

Sopra il Coral Castle a nord-ovest della mappa c'è il faro in questione, quindi vai lì e il manufatto si trova nella piccola casa proprio accanto ad esso.

Artefatto alieno 5 – Isola Orelialia

L'isola di Orelia si trova all'estremità sud della mappa principale, quindi atterra o nuota lì e dirigiti verso le rovine rotte poiché il quinto e ultimo manufatto per questa settimana sarà all'interno.

Se stai lottando per trovarne uno, il video qui sotto dovrebbe aiutarti a rintracciarli:

Questo ora ci porta a un totale di 30 manufatti alieni da individuare sulla mappa di Fortnite. Ricorda che puoi anche ottenere artefatti alieni saccheggiandoli dai forzieri cosmici e questi possono essere trovati nelle partite Squad, Duos e Trios. Buona caccia!

Posizioni degli artefatti alieni Fortnite Stagione 7 Settimana 5

Artefatto alieno 1 – Believer Beach

Cerca una casa blu all'angolo sud-est di Believer Beach e vorrai rompere il tetto per rivelare l'artefatto.

Artefatto alieno 2 – Plesant Park

Mira al centro e cerca la piccola capanna senza pareti. All'interno troverete il manufatto nel soffitto.

Artefatto alieno 3 – Scogliere scoscese

A est di Craggy Cliffs lungo la costa è dove dovrai andare e il manufatto può essere posizionato di fronte a un albero quando arrivi in ​​pendenza.

Artefatto alieno 4 – Fila al dettaglio

Cerca il campo da basket verso est di Retail Row e vedrai una fermata dell'autobus accanto con il manufatto proprio dietro di esso.

Artefatto alieno 5 – Prati nebbiosi

C'è una grande torre dell'orologio a Misty Meadows che si affaccia sul POI. Dirigiti qui perché il manufatto è all'interno del tetto.

Posizioni degli artefatti alieni Fortnite Stagione 7 Settimana 4

Artefatto alieno 1 – Holly Hedges

Dirigiti al centro di Holly Hedges e cerca il manufatto sotto uno scaffale.

Artefatto alieno 2 – Boschi piangenti

Il secondo si trova vicino alle travi della capanna che si trova verso est di Weeping Woods.

Artefatto alieno 3 – Moli sporchi

L'artefatto 3 si trova nel magazzino a est di Dirty Docks e potrai trovarlo sotto le scale.

Artefatto alieno 4 – Lago pigro

Dirigiti verso l'angolo nord-ovest di Lazy Lake e una volta lì entra nel capannone per trovare il quarto manufatto.

Artefatto alieno 5 – Pile fumanti

E per il quinto, mira al centro di Steamy Stacks e quando sputi l'edificio, l'artefatto sarà tra i tubi.

Posizioni degli artefatti alieni Fortnite Stagione 7 Settimana 3

Artefatto alieno 1 – Castello di corallo

Dirigiti all'ultimo piano dell'edificio del Coral Castle, quello centrale. La posizione del manufatto alieno è sopra l'obelisco di pietra.

Artefatto alieno 2 – Scogliere scoscese

Cerca le tre alte porte del garage vicino alla spiaggia, che si trova nell'angolo nord-est. La posizione del manufatto alieno numero due è sulla barca sospesa all'interno.

Artefatto alieno 3 – Il faro di Lockie

Dirigiti verso il faro di Lockie e una volta lì, guarda all'interno del piccolo capannone che si trova tra la casa e il faro e lo vedrai.

Artefatto alieno 4 – Boney Burbs

Trova il quarto manufatto alieno nell'edificio centrale qui. Guarda nella stanza con le pareti distrutte vicino alla scala esterna.

Artefatto alieno 5 – Slurp Swap

Il quinto manufatto alieno si trova in un edificio a nord della fabbrica, il principale a Slurpy Swamp. Entra nell'edificio attraverso la porta a nord. Potresti anche usare la passerella che proviene dall'edificio centrale.

Posizioni degli artefatti alieni Fortnite Stagione 7 Settimana 2

Artefatto alieno 1 – Castello di corallo

dove vedere wrestlemania 37

Vai alla spiaggia della baia ai margini della mappa e individuerai il primo artefatto che deve essere raccolto.

Artefatto alieno 2 – Parco piacevole

Run for the hills è una grande canzone degli Iron Maiden e anche dove andare a Pleasant Park per trovare il secondo artefatto questa settimana.

Artefatto alieno 3 – Complesso banale

Trova il terzo manufatto alieno a sud dei campi al Corny Complex, a est del centro della mappa.

Artefatto alieno 4 – Fila al dettaglio

Lungo la cresta tra le montagne è dove vorrai dirigerti nell'area Retail Row per rintracciare il prossimo.

Artefatto alieno 5 – Prati nebbiosi

E infine, vuoi raggiungere i Misty Meadows. Il quinto e ultimo, per questa settimana, manufatto alieno può essere trovato sull'isola sul lato ovest del lago.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Manufatti alieni nella settimana 1 di Fortnite

Dovresti trovare uno degli artefatti alieni della settimana 1 in Catty Corner Cat , in cima a un grande palo di metallo verso il quale dovrai costruire per raggiungerlo.

Un altro manufatto alieno può essere trovato su il cratere (dove si trovava la Guglia), ma vale la pena notare che questa è una posizione piuttosto trafficata sulla mappa e potresti incontrare problemi sotto forma di altri giocatori.

Il Legno piangente è un altro luogo in cui è possibile trovare un manufatto alieno, annidato tra alcune cataste di legno all'interno di un edificio danneggiato.

Spiaggia del credente è un altro posto dove andare alla ricerca di manufatti alieni. Dovresti riuscire a trovarne uno sulle scale di una mini Guglia lì.

E infine (per ora), vai su Complesso banale , dove dovresti essere in grado di trovare un manufatto alieno in un'area boschiva piena di alberi.

Seguire Radio Times Gaming su Twitter per tutti gli ultimi approfondimenti, o c dai un'occhiata ad alcune delle migliori offerte di abbonamento nei giochi di seguito:

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per saperne di più Gioco e Tecnologia notizia.

Cerchi qualcosa da guardare? Guarda il nostro guida tv .