Alf si riunisce con la prima moglie Martha... La star di Home and Away Ray Meagher rivela se c'è una storia d'amore in serbo!

Soap Opera


Quando la prima moglie di Alf Stewart (interpretato da Ray Meagher) Martha (un tempo star di Sons & Daughters Belinda Giblin) è tornata inaspettatamente dalla morte l'anno scorso in Home and Away ed è tornata a Summer Bay per rintracciare Alf e la loro figlia Roo (Georgie Parker), il proprietario del Caravan Park NON è rimasto colpito!

Dopotutto, come si fa a perdonare qualcuno che ha finto la propria morte e ha abbandonato la propria famiglia 30 anni prima?





Tuttavia, il tempo è passato e dato tutto il dramma della vita e della morte del giorno del matrimonio di Colby Thorne e Chelsea Campbell, mercoledì 13 marzo Alf decide di telefonare a Martha e la coppia ha una discussione attesa da tempo e recupero.

Ma Alf avrà una sorpresa quando il giorno dopo Martha tornerà alla Baia!

Sorpresa! Martha si presenta nella baia. (Immagine: Canale 5)

Sfortunatamente, Alf è di umore burbero. Quindi la sua rudezza scaccerà di nuovo Martha? O questa volta, con l'aiuto degli amici Marilyn Chambers e John Palmer, potrebbe Alf avere una seconda possibilità di innamorarsi di Martha?

RadioTimes.com ha incontrato la star di lunga data (32 anni!) Ray Meagher per scoprire se tutto è finalmente perdonato tra Alf e Martha, e come si sente riguardo a una potenziale nuova/vecchia storia d'amore per il suo personaggio...



Martha è ancora l'amore della vita di Alf, anche dopo aver simulato la sua morte?
Penso ancora che lo sia. L'unica cosa che mi preoccupa è che potrebbe esserci un'azione legale per bigamia! Alf era sicuramente sposato con (seconda moglie) Ailsa. Ma tecnicamente era un bigamo anche se a quel tempo non sapeva che Martha fosse viva! C'è così tanto da ricordare in questo retroscena, sono in giro da 32 anni! Immagino che Alf non abbia ricevuto la lettera di Martha fino alla morte di Ailsa. Dovrebbero giustificarlo in questo modo. Non credo che nessuno se ne sia accorto!

Come reagirà Roo se torna alla Baia e trova di nuovo Alf e Martha insieme?
Avrebbe sentimenti contrastanti. Da una parte è felice che sua madre sia viva, dall'altra incredibilmente arrabbiata perché è stata tenuta all'oscuro per tutto quel tempo. Probabilmente è più disposta a perdonare più rapidamente di quanto non lo sia Alf. Ma probabilmente lo incoraggerebbe a darle una possibilità. Roo sarebbe una forza trainante in questo.

La star di Sons & Daughters, Belinda Giblin, interpreta Martha. (Immagine: Canale 5)

Ricordiamo Belinda Giblin di Sons & Daughters negli anni '80. Avete lavorato insieme prima?
Abbiamo fatto il nostro primissimo lavoro in un dramma televisivo nazionale insieme, una serie poliziesca chiamata Matlock Police. Entrambi abbiamo avuto ruoli da ospite nello stesso episodio nel 1971/2 circa. Belinda ha portato l'episodio a guardare. Avevo dimenticato che era in bianco e nero! La amo da morire, è fantastico lavorare con lei e molto brava. Penso di averle suggerito di interpretare il ruolo di Martha!

Ti hanno consultato sul casting?
Quando mi è stato detto per la prima volta che stavano pensando di riportare indietro Martha, non avevano iniziato a cercare e ho detto che Belinda sarebbe stata fantastica. Non so se hanno cercato oltre, è stata la scelta perfetta.

Alf e Martha si divertono molto al Diner. (Immagine: Canale 5)

  • A casa e fuori: la moglie di Alf, Martha, torna a Summer Bay
  • Il giorno del matrimonio ORRORE per Colby e Chelsea in casa e fuori?
  • Tori tiene segreto il bambino shock a Robbo e Jasmine in Home and Away

Quindi c'è una storia d'amore in serbo tra Alf e Martha?
Sicuramente iniziano a passare più tempo insieme e ad andare d'accordo. Quindi diciamo che sembra abbastanza positivo tra di loro.

Alf ha partecipato a così tanti matrimoni. Sicuramente è ora che abbia il suo Grande Giorno? Potrebbe essere il più grande matrimonio della Baia di sempre!
Non conosco il più grande matrimonio che Summer Bay abbia mai visto, posso garantire che sarebbe il matrimonio più antico che abbia mai visto! Vintage ▾! Eppure, non sei mai troppo vecchio, è quello che continuano a dirmi!

Visita il nostro dedicato A casa e fuori casa pagina per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler.