La tumultuosa storia d'amore di Alene e Simon – cosa è successo dopo Sposati a prima vista?

Reality Tv


Il revival dell'E4 di Married at First Sight Australia si è riscaldato da quando lo show della quarta stagione è andato in onda a luglio.

L'eccentrica serie di realtà segue un gruppo di esperti che abbinano i single basandosi esclusivamente sulle informazioni fornite loro.





Una delle coppie dello show è Simon McQuillan e Alene Khatcherian.

Nonostante un inizio lento della loro relazione, la coppia ha deciso di sposarsi, solo per rendersi conto che non era per loro.

Tuttavia, pochi mesi dopo lo spettacolo, hanno mandato in crisi i fan quando sono stati avvistati insieme a un evento, scatenando voci su cui erano tornati.

Quindi le voci sono vere? E sono il vero affare ora? Ecco tutto ciò che devi sapere sulla loro storia d'amore vorticosa.

Che fine hanno fatto Alene e Simon?

Sposato a prima vista con l'australiana Alene e Simon (Canale 4)



Canale 4

Fin dall'inizio è stato abbastanza chiaro che non c'era molta scintilla tra Simon e Alene.

In parole povere, erano una strana corrispondenza. Ha fatto notizia quando gli ha chiesto di tagliarsi i capelli ricci, e lui ha impiegato molto tempo per scaldarsi all'idea dell'amore.

Nonostante le loro differenze, tuttavia, i fan hanno iniziato ad amarli e la coppia ha deciso di rimanere insieme fino alla fine dell'esperimento.

Le cose sembravano promettenti mentre parlavano di bambini e condividevano piani per il loro futuro, tuttavia, la loro storia d'amore a fuoco lento presto svanì a causa della distanza tra loro.

È stata una decisione difficile, ma abbiamo deciso di separarci. Rimaniamo i migliori amici e continueremo a far parte della vita degli altri, ha letto una dichiarazione della coppia.

Alene e Simon sono tornati insieme?

Alene e Simon hanno deciso di sposarsi, ma il loro amore non è durato (Canale 4)

Canale 4

Pochi mesi dopo aver lasciato lo show, sono iniziate a circolare voci sul fatto che fossero tornati dopo che Alene e Simon sono stati avvistati insieme a un evento.

Ma purtroppo, sembra che il duo MAFS abbia deciso di chiudere definitivamente, poiché Alene ha successivamente confermato che non sono più un oggetto.

parlando con OK! rivista, Alene ha rotto il silenzio sulla tragica ragione per cui la sua unione con Simon era condannata fin dall'inizio.

Ha detto: Oltre alla distanza, ai diversi stili di vita e a ciò che vuole fare della sua vita e al tipo di futuro che vuole per se stesso, c'era un'enorme differenza negli obiettivi.

Quindi sapevamo che qualcuno doveva sacrificarsi e abbiamo raggiunto una fase in cui eravamo tipo: 'Siamo onesti, qualcuno alla fine non sarà felice'.

Ha continuato consigliando ai fan di non sperare in una riunione tra i due, confermando che il romanticismo non è più una possibilità.

Ha aggiunto: [La nostra relazione è] tutta nel passato. E ora che ci siamo staccati l'uno dall'altro, ci siamo entrambi resi conto e abbiamo capito che sarebbe stato davvero difficile che funzionasse, solo a causa dei diversi stili di vita.

Grazie! I nostri migliori auguri per una giornata produttiva.

Hai già un account con noi? Accedi per gestire le tue preferenze sulla newsletter

Modifica le tue preferenze newsletter newsletter

Dov'è Alene adesso?

Non è noto se Alene stia uscendo insieme ora, ma sembra che si sia davvero allontanata da Simon.

L'infermiera di Sydney in precedenza aveva lasciato un commento piuttosto suggestivo sull'account Instagram ufficiale di Married At First Sight, infrangendo ogni speranza che la coppia d'oro della quarta stagione potesse riunirsi ancora una volta.

Ehi, lui è HoTz! Khatcherian ha commentato una clip che promuoveva il singolo Ryan di MAFS, apparso nella stagione 5 dell'esperimento nel 2018.

Dov'è Simone adesso?

Dall'aspetto di Instagram di Simon, sembra che si stia godendo la sua vita da single. E a giudicare da un commento precedente che ha fatto, diremmo che è d'accordo.

Dopo la sua separazione da Alene, la star del Queensland ha condiviso i dettagli sulla sua nuova vita amorosa, dicendo che nel 2018: sono andata a una festa a Brisbane una notte, e sono entrata in questa stanza con circa 16 persone sdraiate sul letto. Quella sera ho avuto quattro offerte per andare a spassarsela con qualcuno.

Visualizza questo post su Instagram

Uscire nella contea di York incontrando vecchi amici di qualche anno fa quando lavorava nel Regno Unito. #yorkshire #piemontese #piedmontesebeef #rubyreddevons #beefcattle #countryliving #northeastlincolnshire

Un post condiviso da Simon McQuillan (@ simonmcquillan1980) il 7 gennaio 2020 alle 11:11 PST

sposato e t First Sight Australia è sulla E4. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.

educazione sessuale finale 3