Bevande analcoliche che sembrano ancora fantasiose

Cibo
Bevande analcoliche che sembrano ancora fantasiose

Molti cocktail hanno un aspetto delizioso quanto il loro sapore. La buona notizia è che i drink fantasiosi non devono sempre essere carichi di alcol. Dai bicchieri glassati allo zucchero con tutti i tipi di dolcetti caricati su uno spiedino alle ricette fantasiose che incorporano una varietà di ingredienti, ci sono un sacco di ottime bevande analcoliche che hanno ancora un sapore fantasioso come sembrano.

Considera queste opzioni la prossima volta che vuoi un tocco glam mentre ti godi una bevanda senza il ronzio.



finto mojito

I finti mojito hanno un aspetto fantasioso e hanno un sapore incredibile. a_namenko / Getty Images

Se hai mai avuto un mojito, allora sai quanto sono rinfrescanti alla menta. La migliore notizia su questa bevanda è che puoi saltare il rum e goderti comunque una bevanda dall'aspetto elegante e dal sapore incredibile.

Conserva il lime, il ghiaccio e la menta fresca. Puoi sostituire Sprite per la soda club o sub in acqua frizzante e sciroppo d'agave per mantenere parte della dolcezza fornita dal rum.

Vergine Pina Colada

Una pina colada vergine porta un'atmosfera festosa senza alcol. Rothphoto_Online / Getty Images

Se ti senti tropicale, ma il rum non è un'opzione, una pina colada vergine è la bevanda elegante di cui hai bisogno nella tua vita. Ciò che rende questa bevanda così decadente è il soffice candore della granita, ma se vuoi davvero essere festoso, non dimenticare le ciliegie in cima e un piccolo ornamento a ombrello.

Latte di cocco in scatola, succo d'ananas, panna, zucchero e ghiaccio sono gli unici ingredienti necessari per creare una confezione fantasiosa e deliziosamente beverina. Non dimenticare la fetta di ananas sul lato del bicchiere.





Champagne finto

champagne analcolico

Non c'è niente di più sfizioso dello champagne, ma se vuoi il tuo lato di spumante senza alcol, ecco un'opzione per te. Basta mescolare parti uguali di succo d'uva bianca e ginger ale. Aggiungi qualche lampone e voilà: champagne vergine istantaneo.

Shirley Temple

Ci sono alcuni drink che sono sempre stati senza alcol. Il colore rosso brillante dello Shirley Temple fa parte di ciò che lo rende così elegante. Mescola succo d'arancia, ginger ale, soda al lime e granatina. Non dimenticare la guarnizione di ciliegie. Servi la tua miscela senza liquore in un barattolo di vetro per un tocco creativo.

Suggerimento: aggiungi ogni liquido con un cucchiaio in modo che si sovrappongano nel bicchiere. Questo rende la bevanda ancora più fantasiosa.

Sidro di mele frizzante

Il sidro di mele è una bevanda analcolica fantasiosa e gustosa. Mizina/Getty Images

Questa bevanda fantasiosa sfrutta al massimo uno dei frutti più comuni: le mele. Ha un'atmosfera autunnale, ma può essere consumato in qualsiasi momento dell'anno. Mescola il ginger ale con il succo di mela congelato, l'acqua fredda e il ghiaccio.

Mescolare e servire con guarnizioni di mela a fette sul lato del bicchiere o direttamente nella bevanda.

Margarita Fruttato Senza Alcolici

I margarita analcolici possono avere un sapore altrettanto buono delle versioni cariche di tequila. corners74 / Getty Images

Una delle caratteristiche che rende i margarita così fantasiosi è il bordo salato. Mentre la mancanza di tequila può sembrare strana, la verità è che anche senza, queste bevande estive fangose ​​hanno un ottimo sapore. Il trucco è sostituire l'acqua frizzante aromatizzata alla frutta nella limeade, nel succo di frutta e nello sciroppo semplice. Mescolate e fate raffreddare mescolando con ghiaccio. Non dimenticare la guarnizione di lime a parte.

Frappè caricato

frullato analcolico

Se stai cercando una bevanda da dessert senza alcol, allora un milkshake carico è perfetto. Inizia con una versione base vanilla perché non è la parte che conta di più. Borda il bicchiere con lo zucchero e poi inizia a caricare lo spiedino.

È qui che i tuoi succhi creativi possono davvero iniziare a fluire. Marshmallow tostati, gocce di cioccolato, frutta, caramelle: tutto ciò che può scivolare giù da uno spiedino è un gioco leale. Più lo carichi, più elegante sarà il drink.



Caffè e cioccolata calda

mix di cioccolata calda moka caffè

Se stai cercando una bevanda elegante con un tocco in più, mescolare il caffè con la cioccolata calda ti darà ciò di cui hai bisogno. Decora la tua bevanda come faresti altrimenti con la tradizionale cioccolata calda: piccoli marshmallow, pile di panna montata e granella di cacao in cima.

Se vuoi un tocco di fantasia in più, prova a decorare la tazza con lo zucchero per renderla ancora più dolce, oppure usa una tazza trasparente e versa lo sciroppo di cioccolato lungo i lati prima di aggiungere il liquido. Classe di caffeina istantanea!

Spumante Pompelmo e Timo

cocktail pompelmo e timo vergine

Se vuoi qualcosa con un piccolo morso, allora questa bevanda è la strada da percorrere. Inizia con semplice acqua frizzante e mescola solo un po' di limonata, succo di pompelmo e molto ghiaccio.

Quindi, dai una marcia in più alla tua bevanda fruttata: metti rametti di timo e fette di pompelmo fresco. Il timo aggiunge un sapore erbaceo, mentre le fette di pompelmo portano l'amarezza. Il risultato è delizioso e non troppo dolce.

Sangria Vergine Ripiena di Frutta

La frutta è la stella fantasiosa di questa ricetta di bevanda. etorres69 / Getty Images

Gli strati di frutta potrebbero non sembrare fantasiosi, ma questa bevanda è deliziosa ed esteticamente gradevole. Questa bevanda richiede un mix di succo di mela, uva e arancia, combinato con acqua frizzante per un po' di effervescenza.

Poi arriva la parte migliore. Taglia mele, limoni, lime e arance e sovrapponili a tutta la bevanda. Finiscilo con una ciliegia a stelo lungo sul bicchiere per aumentare il fattore fantasia.