Data di uscita di After We Fell: trailer, cast e cosa accadrà

Film


After We Fell, il terzo film della serie di film After, è in arrivo e, come ulteriore buona notizia, il quarto film, After Ever Happy, è stato girato contemporaneamente al terzo, il che significa che non avremo molto tempo aspettare né l'uno né l'altro.

Basato sul libri con lo stesso nome di Anna Todd, i film d'amore per adolescenti seguono la tumultuosa relazione di Tessa (Josephine Langford) e Hardin (Hero Fiennes Tiffin).





Rory Lucifero

Il primo libro in realtà è iniziato come una fazione di fan scritta da Todd sul sito Wattpad, seguendo uno studente della Washington State University che viene coinvolto in una relazione con la star di One Direction Harry Styles.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere su After We Fell.

Data di uscita di After We Fell: quando esce?

Il film sarà presentato in anteprima in Italia, Polonia e Svezia il 1° settembre 2021, ma le date di uscita nel Regno Unito e negli Stati Uniti devono ancora essere annunciate. Terremo aggiornata questa pagina non appena la data di uscita ufficiale di After We Fell nel Regno Unito sarà confermata.

Dopo che siamo caduti trailer

Di seguito puoi guardare il trailer di After We Fell, con Langford e Fiennes Tiffin.

Dopo che siamo caduti nel cast

Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin riprendono i loro ruoli di coppia centrale, la studentessa universitaria Tessa e il ribelle Hardin; tuttavia, un certo numero di personaggi già familiari verranno sostituiti in After We Fell.



shang chi 2 uscita

Chance Perdomo (Le terrificanti avventure di Sabrina) interpreterà Landon, un ruolo creato da Shane Paul McGhie.

Nel frattempo, la star di True Blood Stephen Moyer interpreterà Christian Vance, precedentemente interpretato da Charlie Weber.

Mira Sorvino sostituirà Selma Blair come Carol, mentre Arielle Kebbel interpreterà Kimberly, un ruolo creato da Candice King (The Vampire Diaries).

designato sopravvissuto stagione 4

Trama di After We Fell: cosa accadrà?

Proprio mentre Tessa prende la decisione più importante della sua vita, tutto cambia, recita la sinossi di After We Fell.

Le rivelazioni sulla sua famiglia, e poi su quella di Hardin, mettono in dubbio tutto ciò che sapevano prima e rendono più difficile rivendicare il loro faticosamente conquistato futuro insieme.

Cosa è successo in After We Collided?

Dopo che ci siamo scontrati ha visto Tessa sviluppare dei sentimenti per Trevor (interpretato da Dylan Sprouse), un collega della casa editrice in cui ha lavorato.

Ha anche fatto i conti con tutto ciò che aveva sacrificato per la sua relazione con il ribelle Hardin, comprese le amicizie e il suo ex fidanzato, Noah.

After We Fell sarà presentato in anteprima entro la fine dell'anno. Il libro è disponibile per acquista su Amazon . Ti stai chiedendo cosa uscirà nei cinema quest'anno? Abbiamo una guida alle uscite dei film nel Regno Unito 2020. Scopri cos'altro c'è con il nostro Guida tv.