Data di uscita della terza stagione di After Life: cast, trailer e ultime notizie sulla serie Netflix di Ricky Gervais

Commedia


Per la prima volta in assoluto, il pluripremiato comico, attore e scrittore Ricky Gervais sta tornando a uno dei suoi progetti per una terza serie, rompendo con l'approccio di due serie e uno speciale che ha adottato per The Office, Extras e Derek.

Le riprese della terza uscita dello show sono iniziate all'inizio di quest'anno a Hemel Hempstead, una delle tante location dove è girato After Life che è usato per rappresentare la città immaginaria di Tambury – con il creatore/star Gervais che riprende il suo ruolo di vedova in lutto Tony Johnson.





La prossima serie della sua sincera commedia drammatica After Life, però, sarà sicuramente l'ultima. Il pubblico pensa di volerne un altro ma non lo sa, non ne è sicuro, quindi bisogna stare attenti, ha spiegato Gervais.

Come si concluderà la storia di Tony? La sua storia d'amore in erba con l'infermiera Emma (Ashley Jensen) ha una possibilità di funzionare? La perdita di suo padre (David Bradley) manderà di nuovo Tony in bilico?

La buona notizia è che potremmo non avere così tanto da aspettare prima di scoprirlo: con le riprese dell'ultima serie che si sono concluse, tutti i segnali indicano che gli episodi finali saranno con noi quest'anno. Dita incrociate!

buona valle in streaming

Ecco tutto ciò che devi sapere sulla terza stagione di After Life.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.



Data di uscita della terza stagione di After Life

After Life è stato rinnovato per una terza stagione meno di due settimane dopo l'uscita della seconda, quando lo spettacolo è arrivato in cima alla classifica interna di Netflix in numerose regioni.

Nell'aprile 2021, Netflix ha rivelato che le riprese del prossimo lotto di episodi erano ufficialmente iniziate, pubblicando una foto di un Gervais estatico che tiene un ciak all'aperto in una giornata straordinariamente soleggiata.

A giugno, le riprese si erano concluse, con Gervais che si è rivolto a Twitter per segnare la fine dei 35 giorni di riprese.

La seconda stagione di After Life si è conclusa nell'ottobre 2019 ed è stata lanciata su Netflix sei mesi dopo, quindi è possibile che la terza stagione possa essere presentata in anteprima in Dicembre 2021 o all'inizio del 2022.

mandalorian senza elmo

A differenza delle sue precedenti commedie The Office, Extras e Derek, che si sono concluse dopo due serie e uno speciale (o un paio di speciali), Gervais è sempre stato aperto alla prospettiva di andare oltre con After Life.

Disse RadioTimes.com e altra stampa: Per la prima volta in assoluto, farei una terza serie, perché il mondo è così ricco, amo i personaggi, amo tutti gli attori, amo il mio personaggio, amo la città, amo i temi … io amo il cane!

Quindi farei un terzo, ma deve essere un vero bis richiesto. Non lo farò e basta.Non lo farei per il gusto di farlo. Non lo farei solo per essere pagato o perché [Netflix] vogliono altre tre ore sulla loro piattaforma. Deve essere che le persone vogliono davvero di più.

stagione 1 capitolo 3

Leggi di più: Ricky Gervais afferma che After Life è stato più difficile da scrivere di The Office

Cast della terza stagione di After Life: chi tornerà?

Natalie Seery

Puoi aspettarti che tutti i tuoi preferiti del cast di After Life tornino per qualsiasi terza stagione, tra cui:

  • Ricky Gervais (Tony)
  • Penelope Wilton (Anna)
  • Ashley Jensen (Emma)
  • Tom Basden (Matte)
  • Tony Way (Lenny)
  • David Earl (Brian)
  • Joe Wilkinson (Il postino Pat)
  • Mandeep Dhillon (Sabbioso)
  • Jo Hartley (giugno)
  • Roisin Conaty (Roxy)
  • Diane Morgan (Kath)
  • Ethan Lawrence (James)

Nel luglio 2020, ha detto Gervais Derby d'oro che non era sicuro che la relazione di Tony con Emma avrebbe avuto un lieto fine. Questa è la parte difficile, davvero, perché è una specie di dipendente dal dolore, come ha detto, perché sa dove si trova con esso, perché la speranza lo delude troppo.

Nel frattempo, Mandeep Dillon ha detto RadioTimes.com e l'altra stampa che sarebbe entusiasta che il suo personaggio fosse in crescita in una terza stagione dopo essere stato molto basso nella seconda mentre lottava con alcuni problemi familiari. Penso che sia importante dimostrarlo, ed è fantastico che Ricky mi abbia permesso di dimostrarlo, perché così tante persone lo affrontiamo per tutta la vita. Andiamo su e giù.

[Ma] mi piacerebbe che avesse qualche vittoria. Non so quali vittorie sarebbero. È qualunque cosa Ricky decida, immagino. Ma sarebbe bello per lei iniziare a vedere un cambiamento nella sua vita.

I personaggi di supporto che potrebbero tornare includono Tracy ann oberman come Rebecca senza fronzoli, Paul Kaye come lo psichiatra squilibrato, e Colin Hoult come aspirante superstar dello spettacolo Ken.

Presentata anche la seconda stagione Peter Egan nei panni di Paul, proprietario della Tambury Gazette e potenziale interesse amoroso per Anne, un altro personaggio che potrebbe potenzialmente tornare in episodi futuri.

Gervais ha anche detto che, anche se il tempo passa, la defunta moglie di Tony, Lisa ( Kerry Godliman ) rimarrà parte integrante della serie.

È una vena così ricca: la moglie che ha perso, e tutto il senso di colpa, e andare avanti, e lei contro qualcun altro... è come, chi potrebbe essere paragonato a questa moglie perfetta? Egli ha detto. Non commetterà mai un errore... quindi [sono] tutte quelle cose.

Non è chiaro se David Bradley farebbe parte di una terza stagione di After Life dopo che il suo personaggio, il padre di Tony, Ray, è morto nella seconda stagione, anche se c'è sicuramente il potenziale per lui di riapparire in riprese video casalinghe, a la Lisa.

Nell'aprile 2021, la comica e attrice Kate Robbins ha rivelato di essersi unita al cast di After Life, anche se i dettagli del suo personaggio rimangono nascosti.

E, naturalmente, speriamo in molto di più Anti come Brandy, il cane di Tony!

Trailer della terza stagione di After Life

Sono i primi giorni della produzione della terza stagione, quindi ovviamente non c'è ancora nessun trailer.

Grey's Anatomy 17 su sky

Il trailer della seconda stagione (vedi sotto) è uscito solo due settimane prima del lancio, quindi qualsiasi teaser per la prossima puntata probabilmente non sarà con noi fino alla fine del 2021 al più presto.

La stagione 2 di After Life è ora in streaming su Netflix –controlla le nostre liste di listsle migliori serie su Netflixe ili migliori film su Netflix, o vedicos'altro succede con il nostro?guida tv.