Adam Peaty affronta l'indignazione di sua madre per l'eliminazione rigorosa

Divertimento

Questo concorso è ora chiuso



Lo spettacolo dei risultati di Strictly Come Dancing dello scorso fine settimana si è concluso con l'eliminazione del nuotatore olimpico Adam Peaty, uno sviluppo che ha diviso i fan.

tv meglio samsung o lg

Un sondaggio televisivo esclusivo ha scoperto che solo il 33% dei fan di Strictly pensava che Adam fosse il concorrente giusto per tornare a casa .





Uno spettatore appassionato che aveva seguito con impazienza il suo viaggio fin dall'inizio era, ovviamente, sua madre Caroline.

Per nulla impressionata dal risultato del ballo, che ha visto Adam e la sua partner professionale Katya Jones perdere contro Tilly Ramsay e Nikita Kuzmin, ha usato Twitter per far conoscere i suoi sentimenti, definendola una soluzione totale e aggiungendo: Non sto comprando il voto pubblico.

Questa mattina, Adam ha risposto ai suoi commenti durante un'intervista su BBC Breakfast.

Le mamme sostengono sempre in modo massiccio i loro figli, e sono sicuro che tua madre in tutto ciò che hai fatto, le cose incredibili che hai fatto, ti ha supportato, ha esordito il presentatore Charlie Stayt. Ha detto alcune cose sulla tua uscita da Strictly, quindi è giusto che tu abbia la possibilità di [rispondere].



Adam ha detto: Sono d'accordo con te che le mamme sosterranno sempre le proprie, voleva vedermi ogni sabato sera. Sai come diventano le mamme.

La benedica, io la amo a pezzi, lei mi ama a pezzi. Ma penso che volesse che facessi un Paso - questo è tutto ciò che voleva che facessi!

Ma per me, se qualcuno può perdere bene, sono io, ha continuato la medaglia d'oro olimpica. E tutti in quella competizione, sono tutte persone incredibili e sono contento di essere fuori perché non merito di essere lì.

Alcuni dei ballerini lì... mi cade la mascella. Sarò sempre dietro a tutti nello show.

La conduttrice Naga Munchetty ha anche chiesto se Adam avesse parlato con sua madre sui suoi commenti su Twitter, a cui ha risposto: Beh, sì... ma sai, è così, no? Non voglio censurare nessuno. Lei ha i suoi pensieri, io ho i miei. Il mio pensiero è il più importante per me, e ho passato dei momenti incredibili.

Strictly Come Dancing continua sabato alle 18:40 su BBC One. I risultati vanno in onda domenica alle 19:20 su BBC One. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro hub di intrattenimento per tutte le ultime notizie.