Aaron Paul rivela il futuro oscuro di Skinny Pete e Badger dopo El Camino

Film


El Camino potrebbe aver escogitato un epilogo appropriato per Jesse Pinkman di Aaron Paul, ma il film di Breaking Bad ha comunque lasciato alcuni importanti personaggi di Albuquerque con un destino incerto.

Caso in questione: Skinny Pete e Badger. Sebbene abbiamo visto Jesse iniziare una nuova vita in Alaska, i suoi due migliori amici (interpretati rispettivamente da Charles Baker e Matt Jones) sono stati lasciati ad affrontare gli interrogatori della polizia sulla sua scomparsa, come suggerito dal primo teaser del film. Si godrebbero la vita dopo aver aiutato a fuggire un criminale ricercato? O ogni loro mossa sarebbe ora esaminata dalle forze dell'ordine?





La risposta, si scopre, non è la più allegra. Almeno, la risposta secondo Aaron Paul – ha detto di recente l'attore RadioTimes.com che Skinny e Badger avrebbero dovuto affrontare continui controlli e interrogatori da parte della polizia per anni dopo gli eventi di El Camino.

Questo è il più grande anello di metanfetamine della storia e hanno una sorta di connessione con esso, ha detto. Sicuramente vengono osservati, molestati, probabilmente costantemente!

Aaron Paul in El Camino: il film di Breaking Bad

Tuttavia, anche se la principale fonte di reddito della coppia – lo spaccio di droga – non sarà possibile con questa interferenza della polizia, Paul vede ancora un brillante futuro per il duo. Sono ancora felici! Egli ha detto. Sono i bravi ragazzi!

Paul ha anche approfondito il flashback più avvincente di El Camino, una scena che ha visto Bryan Cranston riscattare il ruolo di Walter White intorno alla seconda stagione. Sebbene la sequenza della cena ritrae una versione più addomesticata dell'omicidio di massa di Heisenberg visto più avanti nello spettacolo, Paul ha chiarito che la scena non significa ancora che i sentimenti di Jesse verso il suo ex mentore si siano ammorbiditi.



Disprezza ancora l'uomo, ha detto. Walt ha completamente capovolto Jesse, dal momento in cui lo ha incontrato e ha appena scosso la sua vita fino al midollo. A causa di Walt Jesse è diventato un assassino. A causa di Walt, le persone intorno a lui hanno iniziato a morire. Penso che si senta molto deluso dall'uomo. Molto deluso. E solo arrabbiato.

  • Ecco una spiegazione completa di QUEL flashback di Breaking Bad in El Camino

Paul ha aggiunto: Quel flashback con Walt è stata una scena così bella e così illuminante. Ha mostrato davvero cosa fosse Walt. Quando dice a Jesse 'sei così fortunato che non ci è voluta tutta la tua vita per fare qualcosa di speciale' e parla di fare metanfetamine, è piuttosto terribile!

Fortunatamente, tuttavia, Paul dice che Jesse sta iniziando a lasciarsi alle spalle questa rabbia alla fine di El Camino. Penso che ci vorrà del tempo, ma l'Alaska è l'antidoto perfetto, ha detto. Forse Jesse apre una falegnameria. Forse ricomincia a fare le cose con le mani. Tenerlo giù, sai, per aver fatto cose davvero brutte.

Sarà una strada accidentata da percorrere, ma penso che sia diretto nella giusta direzione.

come installare disney plus su tv

El Camino: Il film di Breaking Bad è disponibile per la visione ora su Netflix ora