I 9 migliori film sui cani su Disney+ per la Giornata internazionale del cane

Film


Chi non ama un buon film sui cani? E dai classici canini ai film pieni di bastardi, Disney+ è assolutamente pieno di loro.

In onore della Giornata internazionale del cane, abbiamo raccolto alcune delle migliori scelte di cuccioli dallo streamer, con un mix di animazioni della vecchia scuola (Lilli e il vagabondo) e adattamenti live-action (Homeward Bound).





Vai avanti e scegli la cucciolata!

Modifica le tue preferenze per la newsletter

in esso olien

Centouno dalmati

Disney

Questo classico animato del 1961 segue i dalmati Pongo e Perdita, che salvano i loro cuccioli da Crudelia De Mon, la malvagia fashionista che ha intenzione di trasformarli in pellicce. Sebbene One Hundred and One Dalmatians sia una delle prime uscite della Disney, è probabilmente una delle migliori, specialmente per gli amanti dei cani che cercano un orologio divertente e nostalgico.

Se non hai voglia di più azione dalmata, assicurati di dare un'occhiata all'adattamento live-action del 1996 – 101 Dalmatians – con Glenn Close nei panni di una spaventosa Crudelia de Mon. Guarda Centouno dalmata su Disney+ ora .

Bullone

Disney

Con i talenti vocali di John Travolta e Miley Cyrus, questa commedia d'animazione al computer del 2008 segue Bolt, una star televisiva canina che crede di possedere super poteri dopo aver trascorso l'intera vita su un set cinematografico. Ben presto si convince che la sua proprietaria umana Penny è stata rapita e parte per un'avventura attraverso il paese per 'salvarla'.



cast punitore

Insieme all'esuberante gatto alleato Mittens (Susie Essman) e a un criceto di nome Rhino (Mark Walton), Bolt è un'entusiasmante festa di animali per famiglie che vale la pena guardare in onore della Giornata internazionale del cane. Guarda Bolt su Disney+ ora.

Lilli e il vagabondo (1955)

Disney

Il romanzo musicale Disney del 1955 Lilli e il vagabondo è stato il quindicesimo film d'animazione dello studio e negli ultimi 65 anni è diventato una patch iconica all'interno della trapunta della cultura pop.

Basato su un racconto del 1945 sulla rivista Cosmopolitan, questo film segue l'elegante cocker spaniel Lady, che dopo essersi persa mentre i suoi proprietari sono in vacanza, si innamora del cane randagio Vagabondo. Con una colonna sonora di canzoni classiche e quella scena in cui si mangiano gli spaghetti, Lilli e il vagabondo merita sicuramente una rivisitazione dopo tutti questi anni.

La volpe e il cane da caccia

Disney

Se stai cercando un strappalacrime questo International Dog Day, The Fox and the Hound è per te. Mentre per chi non ha familiarità con il titolo Disney, suona come il nome del tuo pub locale - questo dramma animato del 1981 è una storia toccante sull'amicizia, la crescita e le pressioni sociali all'interno della società.

Shanan Watts Bella Watts

Con Mickey Rooney nei panni di Tod, una volpe rossa rimasta orfana dopo che sua madre è stata uccisa da un cacciatore e adottata dall'agricoltore Widow Tweed, e Kurt Russell nei panni di Copper, un cane da caccia di proprietà del malvagio vicino di Widow Tweed, The Fox and the Hound guarda i due animali diventano migliori amici nonostante siano 'nemici naturali' e costretti a separarsi dai rispettivi proprietari. Guarda subito La volpe e il segugio su Disney+ .

Ritorno verso casa

Disney

Basata sul romanzo di Sheila Burnford The Incredible Journey, questa commedia d'avventura del 1993 segue American Bulldog Chance (Michael J Fox) e i suoi amici Shadow (Don Ameche) e Sassy (Sally Field) che, dopo aver creduto che i loro proprietari li avessero abbandonati, partono per un viaggio attraverso il paese per ricongiungersi con loro.

Un affascinante remake del film d'animazione del 1963, Homeward Bound è pieno di cuore e azione che ti farà desiderare disperatamente un animale domestico, se non ne possiedi già uno. Guarda Homeward Bound su Disney+ ora .

Andare

Disney

Questo originale Disney+ racconta la vera storia del cane da slitta Togo e del suo coraggioso proprietario Leonhard Seppala (Willem Dafoe), che trasportano il siero antitossina difterica in tutta l'Alaska durante l'epidemia di difterite del 1925.

Diretto da Point Break e The Fast and the Furious' Ericson Core, questo accattivante dramma con una corsa contro il tempo riesce a rimanere fedele, per la maggior parte, alla storia della vita reale, rendendo l'avventura un avvincente e degno orologio. Guarda subito Togo su Disney+ .

Mr robot streaming guardaserie online

Lilli e il vagabondo (2019)

Disney

Se un film Disney non ha ricevuto il trattamento di adattamento dal vivo, può davvero essere considerato un classico? Tuttavia, questa non è una domanda che deve essere presa in considerazione per Lilli e il vagabondo, poiché lo studio ha rilasciato un adattamento in CGI del film del 1955 l'anno scorso, con le voci di Tessa Thompson come Lady e Justin Theroux come Tramp.

Proprio come il classico film d'animazione, Lilli e il vagabondo segue l'americano Cocker Spaniel Lady, che si perde dopo essere scappata dalla sua cat-sitter e incontra Vagabondo, un bel cane randagio di cui si innamora. Con Sam Elliott, Ashley Jensen, Janelle Monáe e Benedict Wong che danno voce agli animali, mentre Thomas Mann, Kiersey Clemons, Yvette Nicole Brown, Arthuro Castro e Ken Jeong si esibiscono nella vita reale, il film dal vivo merita una visione. Guarda Lilli e il vagabondo su Disney+ ora .

Cani delle nevi

Cani delle nevi

Disney

Questa commedia d'avventura del 2002 segue le vicende del famoso dentista Ted Brooks (Cuba Gooding Jr), che scopre di aver ereditato i sette husky siberiani della madre biologica: Diesel, Mack, Sniff, Yodel, Scooper, Duchess e Demon, nonché un Border Collie di nome Nana.

Snow Dogs è una divertente avventura canina con un cast molto carino di amici pelosi e bellissime ambientazioni sceniche dell'Alaska. Guarda Snow Dogs su Disney+ .

Come i cani hanno preso la loro forma

Disney

Se stai cercando qualcosa di meno immaginario con i segugi felici, questo documentario del National Geographic del 2016 è quello che fa per te.

How Dogs Got Their Shapes esplora le varie razze e variazioni di cani che si trovano in tutto il pianeta e come le loro orecchie, code e zampe di forma diversa abbiano uno scopo. Guarda come i cani hanno preso la loro forma su Disney+

L'unico e solo Ivan premieres in esclusiva su Disney+ venerdì 21 agosto 2020. Puoi abbonati a Disney Plus per £ 59,99 all'anno (o £ 5,99 al mese). Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra guida TV.

guidare per sopravvivere 4