8 domande e alcune risposte che abbiamo dopo Harry Potter e la maledizione dell'erede

Uscire


Questo post contiene un sacco di SPOILER su Harry Potter e la maledizione dell'erede.

Se devi ancora leggere Harry Potter e la maledizione dell'erede e cosa #KeepTheSecrets, ti consigliamo vivamente di distogliere lo sguardo ORA.

Dov'era Hugo Weasley?

Ogni altro membro delle famiglie Potter e Granger-Weasley è apparso sul binario 9 e ¾, ma il figlio di Ron e Hermione, Hugo, non si vedeva da nessuna parte. Dove era lui?





E dov'erano Teddy Tonks e Victoire Weasley? La coppia avrebbe dovuto sbaciucchiarsi nell'angolo, vero?

Perché niente Neville?

Per un personaggio che presumibilmente ha avuto un ruolo MASSICCIO nel destino di tutti gli interessati (ne parleremo più in dettaglio tra un minuto), Neville Paciock è sicuramente mancato sul palco. Non è AFFATTO nello spettacolo.

Cedric Diggory sarebbe DAVVERO diventato un Mangiamorte COS facilmente?

Voglio dire, non fraintenderci, sappiamo che le prese in giro implacabili possono fare a pezzi qualcuno, ma Cedric era assolutamente ADORATO a Hogwarts molto prima che iniziasse il torneo Tre Maghi. Era fondamentalmente il rubacuori di Tassorosso House.

Sembra che ci vorrebbe MOLTO per trasformare il buono, gentile e onesto Cedric nel lato oscuro (allerta crossover franchising!), e l'idea di lui che UCCIDE Neville Paciock perché qualcuno ha esagerato con un fascino da testa di bolla e lo ha umiliato fuori dal Il Torneo Tre Maghi è un po' troppo fuori dal personaggio per noi.

Ma ehi, è il mondo di Rowling a che fare con ciò che desidera.



Come diavolo è sopravvissuto Severus Snape?

Ok, quindi la teoria è che la realtà alternativa in cui finisce Scorpius esiste perché Cedric Diggory ha ucciso Neville, che quindi non ha potuto uccidere Nagini, permettendo a Voldemort di vincere la sua battaglia con Harry e cambiare il corso della storia dei maghi.

il detective lucifero

Il problema è che Nagini ha ucciso Snape PRIMA che Neville la uccidesse. Quindi, anche se Neville fosse stato ucciso da Cedric, è probabile che Snape sarebbe comunque morto. Sappiamo tutti che Voldy è andato dietro a Piton perché credeva che Severus fosse il padrone della Bacchetta di Sambuco, e quella era la bacchetta di cui aveva bisogno per liberarsi del giovane Potter.

Perché mai avrebbe dovuto cambiare idea e lasciare vivere Snape?

Quando era Bellatrix Lestrange incinta del figlio di Voldemort?

Quindi ormai sappiamo tutti che Delphi Diggory non è Delphi Diggory. No, è la figlia di Voldemort e Bellatrix Lestrange, nata a Malfoy Manor poco prima della battaglia di Hogwarts.

Odiamo mettere nella tua testa l'immagine di Voldy e Bellatrix che fanno bambini (non ci siamo ancora ripresi dal pensiero di noi stessi) ma abbiamo bisogno di fare alcuni calcoli per capire quando Bellatrix è rimasta incinta - e come è riuscita a nascondersi dal mondo magico in generale per così tanto tempo.

La battaglia di Hogwarts ha avuto luogo nel maggio 1998, il che significa che Delphie è nata alla fine del 1997 o all'inizio del 1998. Sappiamo che Bellatrix è stata coinvolta nell'attacco all'Ordine della Fenice su Harry Potter 17questocompleanno – 31 lugliosto1997 – che ha avuto luogo mentre Voldermort apparentemente viveva a Malfoy Manor.

Bellatrix era super felice di avere il signore oscuro nella casa di famiglia di sua sorella – potrebbe essere stato quando ha accettato di avere il suo bambino?

Se Delphi fosse stata concepita nel luglio 1997 sarebbe nata all'incirca nell'aprile 1998 - poco prima della battaglia di Hogwarts - ma Bellatrix non sembrava essere incinta quando stava torturando Hermione nel marzo del 1998.

Significa che aveva Delphi PRIMA di marzo 1998? Potrebbe essere rimasta incinta mentre inseguiva i sette Potter?

Ci piacerebbe pensarci molto di più, ma siamo così mentalmente segnati dall'idea che Bellatrix e Voldy ci riescano che non possiamo sopportare.

Qual è il vero nome di Delphini Diggory?

Sappiamo che la gente la chiamava Augurey, ma qual è il suo vero nome? L'Eufemia Rowle (il membro della famiglia dei Mangiamorte che l'ha allevata) si riferiva a lei semplicemente come alla progenie di Voldemort?

O Delphini è davvero il suo nome? Suo padre la chiamava Delphini? Ha chiamato il suo serpente Nagini... farebbe rima.

Abbiamo bisogno di risposte.

Perché Draco Malfoy non ha detto a nessuno che aveva un giratempo enormemente potente?

Probabilmente perché tutti direbbero che ha dimostrato che Astoria è stata mandata indietro nel tempo per sbattere contro Voldemort (seriamente, perché dobbiamo avere quell'immagine impressa nelle nostre teste TANTE VOLTE?) e portare il piccolo Scorpius nel mondo dei maghi.

E perché ha creato un colpo di scena DRAMMATICO, ovviamente.

gaston luke evans

Chi è il bambino maledetto?

Tutti pensavano che fosse probabilmente Albus Severus ma in realtà, se ci pensi, ci sono alcuni bambini maledetti nel mix.

Scorpius, maledetto a sopportare la voce infinita che Voldemort è suo padre.

Albus, maledetto dal fatto di vivere all'ombra di un padre incredibilmente famoso e di sentirsi come se non potesse mai essere all'altezza del nome di famiglia.

Harry, condannato a subire le conseguenze psicologiche della sua infanzia per il resto dei suoi giorni.

E Delphi, i cui genitori l'hanno maledetta a una vita di miseria fin dall'inizio.