Gli 8 migliori momenti del concerto One World: Together at Home

Audio


Lady Gaga. Paul McCartney. Elton John. Le pietre rotolanti. Taylor Swift. Stevie Wonder. Sam Smith. Giovanni Leggenda. Billie Eilish. Nomina una superstar del pop attuale ed è probabile che siano presenti in One World: Together at Home, un telethon musicale trasmesso in tutto il mondo.

Organizzati dal movimento Global Citizen e dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) per raccogliere fondi nella lotta contro il coronavirus, gli atti in tutto il mondo hanno eseguito canzoni di fronte a una telecamera in isolamento.





Puoi vedere i momenti salienti dello spettacolo di otto ore su BBC One stasera (domenica 19 aprile) dalle 19:15, ma fino ad allora, puoi recuperare i momenti più importanti della notte qui sotto.

Lady Gaga ha dato il via allo spettacolo con un messaggio sincero

La superstar del pop, che ha curato il concerto, ha aperto i lavori con un messaggio speciale agli operatori sanitari in prima linea.

Tengo così tanto a tutti gli operatori sanitari che stanno mettendo a rischio la loro vita in questo momento. Penso a loro ogni giorno, prego per loro ogni giorno, ha detto. Quello che vorrei fare stasera è darti, se ho il permesso, un momento per sorridere.

Si è poi lanciata in una versione soul di Smile di Nat King Cole.



numero angelico 1111

I Rolling Stones si sono esibiti in diverse case – e senza batteria

Sebbene isolati in case diverse, i membri del gruppo rock britannico (Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts) si sono riuniti per una performance virtuale di You Can't Always Get What You Want.

Sfortunatamente, sembra che Watts sia bloccato in isolamento senza una batteria, il che lo ha costretto a suonare a ritmo di musica.

Taylor Swift ha trattenuto le lacrime durante una performance emozionante

La cantante in precedenza aveva promesso ai fan che non avrebbe mai suonato Soon You'll Get - una traccia che approfondisce la diagnosi di cancro di sua madre - dal vivo perché era troppo emozionante.

Tuttavia, Swift ha alimentato la canzone per One World, dovendo tenere gli occhi chiusi per tutto.

Paul McCartney ha rilasciato una dichiarazione ai leader mondiali

Prima di offrire ai fan un'esibizione del classico dei Beatles Lady Madonna insieme a filmati di operatori sanitari, la rockstar ha lanciato un messaggio che ha preso di mira i leader politici del mondo.

mangia se collega il nintendo passa la tv

Diciamo ai nostri leader che dobbiamo rafforzare il sistema sanitario in tutto il mondo in modo che una crisi come questa non si ripeta mai più, ha detto.