7 serie drammatiche avvincenti che devi vedere su TV5MONDEplus

Tv

TV5MONDEplus è la piattaforma di streaming in lingua francese che ti consente di guardare le migliori serie, film e documentari sottotitolati da tutto il mondo, gratuitamente!



stipendi premier league

Questo concorso è ora chiuso

Quando si tratta di tenerti con il fiato sospeso, è difficile battere un buon dramma. Con una formula vincente di personaggi affascinanti, ambientazioni atmosferiche e trame intelligenti, questo genere ha la capacità unica di coinvolgerti e tenerti sospeso con ogni nuovo episodio. Quindi, se stai cercando il tuo prossimo binge-watch, fai di TV5MONDEplus la tua prossima destinazione.





La piattaforma di streaming ha una vasta collezione di drammi, documentari e altro dai paesi francofoni di tutto il mondo, tra cui Canada, Svizzera, Belgio e Francia, che sicuramente non avrai mai visto prima sulla TV britannica. E non devi preoccuparti se non parli francese, poiché ogni programma ha sottotitoli in inglese.

Inoltre, TV5MONDEplus è totalmente gratuito. Senza costi di abbonamento o costi in-app, è disponibile su tutte le app mobili (iOS e Android), dispositivi web, Smart TV e Amazon Firestick o tramite l'app, così chiunque può godersi tutte le serie e i film che ha da offrire, in qualsiasi momento e ovunque.

Esplorare Ora

Continua a leggere per scoprire sette accattivanti drammi disponibili per la visione su TV5MONDEplus in questo momento.

I Simone

La commedia drammatica, Les Simone, segue le vite di tre amici trentenni, mentre affrontano gli alti e bassi del loro lavoro, la vita sociale e tutto il resto. Maxim (Anne-Élisabeth Bossé, A Brother's Love) è alla ricerca di un nuovo inizio a Montreal, mentre Laurence (Rachel Graton, Miraculum) continua a eccellere nella sua carriera mediatica. Nel frattempo, truccatrice di giorno e barista di notte, Nikki, (Marie-Ève ​​Perron, What We Have) è determinata a fare in modo che il trio rimanga amico intimo.



Orologio Ora

un pugno stagione 3

Wilder

Dopo essere tornata nella sua isolata città natale nelle Alpi svizzere, l'ispettore di polizia Rosa Wilder (Sarah Bühlmann, Winter Silence) è testimone di una serie di crimini raccapriccianti che le ricordano il tragico incidente che ha ucciso suo fratello e altri 12 bambini, 30 anni fa. Determinato ad aiutare gli abitanti della città a chiedere giustizia, Wilder decide di restare per un po', sperando di porre finalmente fine alla serie di disgrazie che affliggono il villaggio.

Orologio Ora

Lasciarsi andare

La maniaca del lavoro Valerie (Sophie Cadieux, Rue King) pianifica la sua vita nei minimi dettagli, quindi quando un piccolo errore mette tutto in bilico, non sa cosa fare. Raggiunge rapidamente il fondo mentre deve cercare un nuovo lavoro, mentre contemporaneamente lotta per la custodia di suo figlio, Thomas (Antoine Archambault, Let Go), ma le consentirà di trovare il nuovo inizio che desiderava da così tanto tempo?

Orologio Ora

Pause

Ariane Beaumont (Mélissa Désormeaux-Poulin, Incendies) è un promettente avvocato specializzato in diritto di famiglia che dedica la sua vita alla protezione dei bambini. Va ben oltre in ogni caso su cui lavora, spesso trascorrendo ore del suo tempo libero ad assicurarsi che i suoi clienti non siano vittime di un sistema legale imperfetto. Quando apre il suo studio, tuttavia, Ariane scopre che essere lì per gli altri a volte può avere un costo personale.

Orologio Ora

Aiutare Beatrice

Essendo uno dei migliori medici del paese, Béatrice Clément (Sophie Lorain, Heat Wave) è ampiamente rispettata dai suoi amici, colleghi e pazienti, il che la rende ancora più frustrata quando si ammala di una misteriosa condizione che nessuno può diagnosticare. compresa se stessa. A corto di pazienza, Béatrice accetta con riluttanza di visitare Monsieur P, uno psichiatra (Gabriel Arcand, A Kid), che, con sua grande sorpresa, inizia a cambiare la sua percezione di cosa significhi essere sani.

Orologio Ora

Ho due amori

Hector (François Vincentelli, Hard) ha una relazione felice con il suo fidanzato, Jérémie (Olivier Barthélémy, Our Day Will Come), da diversi anni. Stanno iniziando a pianificare un futuro insieme, che potrebbe anche includere l'adozione di un bambino. Ma quando Hector incontra inaspettatamente la sua prima ragazza, Louise (Julia Faure, Pause), i vecchi sentimenti iniziano a riemergere e si ritrova diviso tra due interessi amorosi.

il signore degli anelli in ordine

Orologio Ora

Doppia vita

Marc (Bruno Todeschini, Camille) vive da anni una doppia vita, trascorrendo metà del suo tempo con la madre dei suoi figli, Laurence (Marina Golovine, Le Monde de Fred), e l'altra metà con sua moglie, Nina (Anna Pieri , Orizzonte della stazione). Le cose precipitano quando Marc muore improvvisamente, portando i suoi due partner faccia a faccia. Senza altra scelta che risolvere i suoi affari insieme, Laurence e Nina devono fare i conti con il loro dolore, l'inganno di Marc e l'un l'altro.

Orologio Ora

Pronto a scoprire tutto ciò che TV5MONDEplus ha da offrire? Scoprire Di più