Le 6 skin più sudate di Fortnite: le migliori skin da scegliere ora

Gioco


Per prima cosa, il sudore significa qualcosa di molto diverso in Fortnite, il che è positivo poiché una pelle sudata non sembra il tipo di cosa che vorremmo cercare, almeno non fino a quando Fortnite non introdurrà le docce.

In Fortnite, è in realtà un termine usato per descrivere qualcuno che ostenta le proprie abilità nel gioco nonostante non abbia alcun motivo per farlo, quindi in pratica uno spettacolo. Perché la parola sudore? Beh, gli esibizionisti si impegnano di più, quindi sudano di più Semplice. giusto?





Calendario Wimbledon 2019

Ultimamente non sono mancate le cose da fare a Fortnite (non che sia mai silenzioso) e di recente abbiamo visto animali aggiunti al gioco – con i rapaci uno degli ultimi ad essere inseriti. E il Sfide settimanali Fortnite Fortnite continua anche tu con cose nuove da fare e collezionare ogni settimana.

Ma torniamo alla nostra conversazione sudata, ed ecco tutto ciò che devi sapere sulle pelli migliori e più sudate che puoi trovare.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

6 delle skin migliori e più sudate di Fortnite

Incursore rinnegato

Abbiamo scelto Renegade Raider qui, ma in realtà questo vale per tutte le skin OG. Qualcuno che indossa questa skin, e gli altri OG, giocheranno a Fortnite sin dai primi giorni e indosseranno la loro pelle come un distintivo d'onore.

Agente d'élite

La skin dell'agente d'élite risale al mondo di Fortnite, essendo stata parte delle ricompense per il completamento delle sfide nella stagione 3 del capitolo 1 (siamo ora nella stagione 6 del capitolo 2 per riferimento). In effetti, è in realtà una delle prime skin del gioco che può essere classificata come sudato.



Ghoul Tropper

Proprio come Renegade Raider, questa è un'altra skin dei primi giorni e se vedi qualcuno che la indossa, è quasi una garanzia che sia un giocatore della varietà sudato! Qualcuno che lo indossa avrà passato molte ore nel gioco e senza dubbio ti daranno una bella sfida se inizierai a litigare con loro!

gatto selvatico

Wild Cat è certamente considerata una pelle sudata, ma è anche una pelle rara in quanto puoi ottenerla solo giocando a Fortnite su Nintendo Switch – è comunque un sudore, quindi fai attenzione se hai un avvistamento di Wild Cat mentre giochi al gioco!

Supereroe

Questa è una delle skin più controverse della lista. Le skin dei supereroi di per sé non sono il problema, ma coloro che cambiano il colore della pelle in nero lo sono poiché hanno immediatamente un vantaggio su tutti gli altri che giocano: possono essere visti a malapena se sono nell'ombra!

Cristallo

C'è un piccolo consiglio che possiamo darti su cosa fare se stai giocando a Fortnite e vedi qualcuno venire verso di te indossando la skin Crystal ed è molto semplice: corri, corri più veloce che puoi! La skin è rinomata per essere equipaggiata da giocatori con cui non vorrai scherzare e se provi ad affrontarne uno, tutto ciò che possiamo dire è buona fortuna!

Leggi di più:

Dai un'occhiata ad alcune delle migliori offerte di abbonamento nei giochi di seguito:

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per saperne di più gioco e tecnologia notizia.

Cerchi qualcosa da guardare? Guarda il nostro guida tv .