6 domande a cui dobbiamo rispondere quando Kat e Stacey torneranno a EastEnders

Eastenders


Il cast e la troupe sono finalmente tornati a lavorare sul set di EastEnders dal 29 giugno, tra cui Jessie Wallace (Kat Moon) e Lacey Turner (Stacey Fowler) che erano entrambe assenti da prima che il lockdown mettesse in pausa la produzione.

Entrambe le star sono state avvistate mentre arrivavano agli studi di Elstree, scatenando la speculazione che riprenderanno i loro ruoli quando la soap tornerà alla fine dell'estate. Secondo quanto riferito, Wallace è stata sospesa a gennaio, anche se la BBC non ha mai commentato ufficialmente, e Kat è stata rapidamente eliminata a marzo, quando ha ricevuto una telefonata urgente e ha lasciato Walford affermando che era necessaria altrove.





Turner è in congedo di maternità dalla scorsa estate (ha dato alla luce una bambina, Dusty Violet, a luglio 2019) e ha fatto la sua ultima apparizione sullo schermo nell'ottobre 2019.

Non è confermato se gli sfacciati Slater fossero negli studios per filmare nuovi episodi o per un incontro per discutere del loro ritorno, ma in entrambi i casi ci ha fatto pensare al lavoro incompiuto che Kat e Stacey hanno lasciato alle spalle e che richiede una risoluzione - e l'eccitante impatto del loro eventuale ritorna…

Dove è stata effettivamente Kat?

Abbiamo mai davvero scoperto chi c'era dall'altra parte di quella telefonata frenetica che ha costretto Kat a fuggire dal Vic e ad abbandonare Kush e i bambini? Perdonaci, ma non pensiamo di averlo fatto. Qualunque sia la ragione della sua frettolosa uscita, non vediamo l'ora di sapere dove sia andata Kat dopo quella preoccupante conversazione. Era per aiutare Stacey, che aveva già lasciato la città? Piccolo Mo? Lynne? Belinda? Zoe? Forse Kat torna con una delle sue sorelle perdute al seguito?

Come si sentirà Stacey se Martin andrà avanti con Ruby?

Il nuovo interesse amoroso della signora Fowler, Jerome (si sono incontrati durante la corsa scolastica) è venuto in piazza nel novembre 2019 per raccogliere alcune delle sue cose dalla casa di Slater e ha avuto uno scambio sorprendentemente teso con Martin. Stacey ha chiesto il divorzio pochi mesi dopo e per quanto ne sappiamo lei e Jerome sono ancora una cosa – potrebbe tornare come un normale insieme a Stacey?



Stacey potrebbe tornare insieme a Max?

Tornando a Ruby, la sua avventura con la vecchia fiamma di Stacey, Max Branning, ha causato alcune increspature di stranezza prima che la signora F se ne andasse. La loro storia d'amore per la differenza d'età è praticamente morta, il che significa che Max è di nuovo un free agent e anche il suo matrimonio di convenienza con Rainie è finito. Non è impossibile che Stacey e Max tornino l'uno nelle braccia dell'altro, il che farebbe davvero arrabbiare Martin - e dimostrerebbe che Max si è unito a Ruby solo per far ingelosire Stacey perché è il vero amore della sua vita...

Kat e Stacey possono aiutare Jean?

Siamo molto, molto preoccupati per il povero Jean Slater. Mentre EastEnders finiva gli episodi, l'anima turbata aveva bandito Kush e Big Mo dalla casa dopo il loro intervento sconsiderato, aveva smesso di prendere i suoi farmaci bipolari e aveva iniziato a pensare che l'amante morto Daniel Cooke fosse ancora vivo. Jean ha trascorso il lockdown da sola mentre la sua fragile salute mentale cresceva a spirale? Kat e Stacey vengono convocate a casa per cercare di convincerla a ottenere l'aiuto di cui ha disperatamente bisogno?

Phil scoprirà mai che Stacey lo ha attaccato?

Il signor Mitchell senior pensa ancora che sia stata Kat a colpirlo in testa ad Arches quasi un anno fa, avendo inizialmente pensato che fosse Keanu Taylor grazie al tentativo di inquadratura di Ben, ma la signora Moon sta coprendo suo cugino. Anche Ben e Martin sanno la verità, e tutta la complicata faccenda è una bomba ad orologeria che aspetta solo di esplodere...

Visita il nostro dedicato Pagina EastEnders per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv .