6 modi indolori per risparmiare denaro

Vita
6 modi indolori per risparmiare denaro

Risparmiare di più è facile: Guadagna di più e spendi di meno! Sfortunatamente, se sei come quasi tutti, quell'opzione è molto al di fuori del tuo controllo e ciò significa che dovrai trovare modi per tagliare le spese e risparmiare denaro, e questo non è indolore. Ci sono opzioni pratiche, tuttavia, che possono aiutarti a risparmiare un po' di più con un impatto minore sulla tua vita quotidiana; chiamiamoli modi 'quasi' indolori per risparmiare denaro. Dopotutto, ogni piccola cosa conta e tutta quella disciplina ripaga in seguito.

Tieni a bada i grandi acquisti

682550268

Stai pensando di acquistare una nuova auto? O nuovi elettrodomestici? Fai un respiro profondo e considera l'attesa. Molte persone scambiano la loro auto non appena l'hanno pagata e ricominciano a sborsare soldi. Se la tua auto non ha bisogno di lavori importanti, tienila per un altro anno. Somma le migliaia di dollari che risparmierai non avendo una rata dell'auto, e poi aggiungi ciò che risparmierai perché la tua assicurazione non è aumentata; che potrebbe prendere lo splendore di quella telecamera di backup che desideri così disperatamente.

HbrH / Getty Images

Rendi più difficile fare acquisti online

694767634

I rivenditori online rendono così facile spendere soldi. Salvano i numeri e l'indirizzo della tua carta di credito, offrono la spedizione gratuita e ti inviano e-mail allettanti che si collegano direttamente ai tuoi articoli preferiti. Se ti senti troppo tentato, inizia a cancellare i tuoi abbonamenti, così non sentirai più l'impulso di fare clic e iniziare a fare acquisti. La prossima volta che visiti un sito web di vendita al dettaglio, fai un ulteriore passo avanti nella tua autoprotezione: non creare un account prima del check-out, ma effettua acquisti come ospite. Se devi reinserire tutte le tue informazioni ogni volta che torni sul sito, avrai meno probabilità di fare un acquisto d'impulso, e questo ti terrà fuori da quelle allettanti mailing list.

tutti i film di fast and furious in ordine

pixelfit/Getty Images

Salva il tuo cambiamento

845845174

Installa un vero salvadanaio - funzionerà anche una scatola o un sacchetto di plastica con cerniera - e scarica regolarmente tutti gli spiccioli che raccogli nelle tasche o sferragliando sul fondo della borsa. Non immergerti per il bucato o il cambio del parcheggio. Portalo invece in banca ogni settimana o mese e depositalo direttamente sul tuo conto di risparmio. Se non usi più contanti, ci sono ancora opzioni. Verifica se la tua banca ha un programma che arrotonda i tuoi acquisti al dollaro più vicino e mette quell'importo extra in un conto di risparmio. In questo modo, risparmi denaro senza nemmeno accorgertene (e sarà molto più facile bilanciare i tuoi conti).

BrianAJackson/Getty Images

Cerca Coupon e Sconti

917885400

I tuoi negozi e ristoranti preferiti potrebbero avere frequenti carte per acquisti e cene che ti offrono cash back o omaggi. Usali! Iscriviti al club degli acquirenti del tuo supermercato per ottenere coupon e sconti ogni volta che fai acquisti. Cerca online anche siti Web di cash-back, siti di coupon virtuali e codici sconto che riducono i totali durante lo shopping.

courtneyk / Getty Images

Effettua il downgrade del tuo ordine di caffè

813136926

Se ti senti in difficoltà finanziaria, hai sommato ciò che stai spendendo nel tuo bar preferito? Se spendi solo $ 25 a settimana in caffè, sono più di $ 1.000 all'anno che escono dal tuo portafoglio. Sì, è bello concedersi un trattamento e vedere il tuo barista preferito, ma vale la pena vedere sparire così tanti soldi? Non preoccuparti: hai delle opzioni. Prepara il caffè a casa e portalo in una tazza da viaggio, oppure fai il pieno una volta arrivato al lavoro. Unisciti a un club fedeltà presso la tua caffetteria locale per guadagnare punti e omaggi e prendi una ricarica gratuita prima di partire. Oppure, considera di ritirare il tuo java quotidiano in un fast food in modo da poter risparmiare qualche soldo. Non dimenticare di versare qualche dollaro in più sul tuo conto di risparmio.

Tempura/Getty Images

Dividi i costi e condividi le attrezzature

523276389

Mentre tendiamo ad ammirare gli individualisti robusti in America, andare da soli è spesso una ricetta per pagare prezzi più alti. Pensa a trovare modi indolori per risparmiare denaro cercando opportunità per dividere i costi con amici, familiari e vicini. Ad esempio, tutti nel tuo condominio devono possedere un aspirapolvere separato? E se andassi insieme su uno? Potresti ottenere un modello migliore di quello che potresti permetterti da solo risparmiando denaro. Considera la possibilità di condividere un abbonamento a un discount con i vicini. Forse non puoi conservare tutti i tuoi acquisti da un magazzino sfuso, ma cosa succede se dividi quel pacchetto gigante di asciugamani di carta o caffè o carne macinata tra più persone? Potreste approfittare tutti di grandi risparmi.

il racconto dell ancella 5 stagione

YinYang/Getty Images

Condividere

Ad