6 Spoiler sui vicini per la prossima settimana: Zara bacia Hendrix e Paul è morto?

6 Spoiler sui vicini per la prossima settimana: Zara bacia Hendrix e Paul è morto?

Che Film Vedere?
 

Hendrix Greyson (Ben Turland) è scioccato quando Zara Selwyn (Freya Van Dyke) lo bacia, l'adolescente strappalacrime è andata troppo oltre questa volta?





Paul Robinson (Stefan Dennis) crolla e viene portato d'urgenza in ospedale, Leo Tanaka (Tim Kano) prende una decisione importante che ha conseguenze strazianti e Levi Canning (Richie Morris) teme per la sua vita.



Ecco tutti gli spoiler di Neighbors per 21-25 febbraio 2022 .



Zara bacia Hendrix

EMBARGO 15 FEB 2022 SETTIMANA 8 VICINI HENDRIX ZARA

Zara non si è fatta alcun favore da quando è andata a vivere con Amy Greenwood (Jacinta Stapleton), irritando la gente del posto con il suo arrogante adolescente, essendo l'impiegata più pigra che Harold's Cafe abbia mai visto, provocando caos a scuola, lasciando sua madre morta e persino essere scortesi con Jane Harris (Annie Jones) - il che potrebbe in realtà essere peggio.

Mentre le accuse vengono lanciate dopo l'incendio dell'Erinsborough High (insiste sul fatto di essere innocente), la cattiva Zara si spinge troppo oltre quando scambia la simpatia di Hendrix per qualcosa di più e lo stordisce con un bacio appassionato. È l'ultima goccia per quanto riguarda Amy, e si chiede se sia il momento di rimandare sua figlia a Cairns. Buona liberazione!



Glen e Terese si avvicinano

EMBARGO 4 GEN 2022 SETTIMANA 2 VICINI GLEN TERESE

Terese Willis (Rebekah Elmaloglou) si sente una sciocca dopo aver lasciato che Paul si coprisse gli occhi per l'ennesima volta e non riesce a tirarsi fuori dalla stasi. Preoccupato per sua cognata, ma forse individuando un'opportunità per avvicinarsi, Glen Donnelly (Richard Huggett) interviene per aiutarla a tirarsi su di morale. Chi ha detto 'secondo motivo'?!

Glen suggerisce il paintball come un modo per sollevare l'umore miserabile di Terese ed è un successo strepitoso. Dimenticando i suoi problemi, Terese si lascia sciolta anche se allontanare Paul dalla sua mente per un giorno intero si rivela più difficile del previsto. E i suoi sentimenti complicati verso il suo ex stanno per essere messi alla prova di nuovo...

Riuscirà Paolo a sopravvivere?

EMBARGO 15 FEB 2022 WK 8 VICINI PAUL

La salute di Paul prende una brutta piega - e per davvero questa volta, nessun falso dottore viene pagato per diagnosticare sintomi fasulli per suscitare simpatia da Terese. Non sorprende che nessuno creda che sia davvero malato, e il lupo piangente torna a mordere Paul quando crolla senza nessuno che lo aiuti.



Glen, tra tutte le persone, trova suo fratello in cattive condizioni e lo porta in ospedale, dove è chiaro che questa volta non lo sta facendo per attirare l'attenzione. Mentre Paul mente combattendo per la sua vita, Terese si sente in conflitto sul fatto che lei debba essere al suo fianco - e alla fine decide che è ora di lasciare andare il suo matrimonio e lasciare Paul al suo destino... Morirà da solo?

Leo riprende Abigail

EMBARGO 15 FEB 2022 SETTIMANA 8 VICINI LEO DAVID AARON

La realtà colpisce Leo quando David Tanaka (Takaya Honda) e Aaron Brennan (Matt Wilson) iniziano a formalizzare di diventare i tutori legali di Abigail, ma con le ruote in movimento sente che è troppo tardi per cambiare idea, anche se volesse. Chloe Brennan (April Rose Pengilly) osserva l'incertezza di Leo e lancia un campanello d'allarme che ispira il padre in lutto a combattere per la sua bambina.

Leo e Abby si sono riuniti anche se non tutti stanno festeggiando, poiché Aaron e David hanno il cuore spezzato, devono restituirla. Az è particolarmente sconvolto e incolpa Chloe che si intromette per aver influenzato la decisione di Leo e per avergli permesso di perdere Abigail per la seconda volta. Riuscirà la famiglia fratturata a sopravvivere a queste ultime montagne russe emotive?

Altrove su Vicini

EMBARGO 15 FEB 2022 SETTIMANA 8 VICINI LEVI
  • Dopo che Levi è sfuggito per un pelo a uno spaventoso incontro con uno sconosciuto spaventoso, la sua relazione con Freya Wozniak (Phoebe Roberts) prende un'altra svolta inaspettata. Nonostante i problemi che ha causato trascinandolo nella sua ricerca di Gareth, Levi prova ancora dei sentimenti per la volpe Freya e va contro il consiglio della sua famiglia accettando di continuare ad aiutarla. Inseguendo una pista, la coppia si è messa inconsapevolmente in pericolo...
  • Nel frattempo, Roxy Canning (Zima Anderson) dispera che suo cugino è stato attirato di nuovo nella rete malvagia di Freya e progetta di tirarla fuori dalla vita di Levi. Decide di organizzare un tea party improvvisato e invita alcuni ospiti improbabili che spera possano aiutare la sua causa: cosa ha esattamente in mente Roxy e sta correndo un rischio che potrebbe ritorcersi contro?
Visita il nostro dedicato Vicinato pagina per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata al nostro Guida tv.

L'ultimo numero di TV è ora in vendita: iscriviti ora per ricevere ogni numero a casa tua. Per di più dalle più grandi star della TV, l Ascolta il podcast TV con Jane Garvey.