6 Spoiler sui vicini per la prossima settimana: Zara lascia Amy per morta e Leo si addolora per Britney

Vicinato

Amy Greenwood (Jacinta Stapleton) combatte per la sua vita in ospedale dopo un litigio con la figlia dirompente Zara Selwyn (Freya Van Dyke).



Leo Tanaka (Tim Kano) mette in pericolo la vita mentre piange per Britney, Levi Canning (Richie Morris) non si rende conto di essere stato manipolato dal suo nuovo amante e Paul Robinson (Stefan Dennis) scopre alcune verità scioccanti.

Ecco tutti gli spoiler di Neighbors per 24 – 28 gennaio 2022 .





Zara provoca il caos

EMBARGO 18 GEN 2022 WK4 VICINI JANE ZARA

L'Erinsborough High non sa cosa l'ha colpito quando Zara si iscrive. Tutte le speranze che l'adolescente strappalacrime si stabilizzi avviando una nuova scuola e facendo amicizia vengono rapidamente fuori dalla finestra quando Zara si mette immediatamente in contatto con gli alunni e il personale (non è esigente con chi infastidisce).

Decidendo di creare deliberatamente problemi nei corridoi solo perché può, la cattiva Zara viene sorpresa a causare il caos da una non impressionata Jane Harris (Annie Jones) che rimprovera il nuovo arrivato e riferisce direttamente ad Amy. Ma la discussione che ne segue tra madre e figlia prende una piega fatale...

Amy lotta per la sua vita

EMBARGO 18 GEN 2022 SETTIMANA 4 VICINI AMY ZARA

Mortificata Amy si sente la peggior genitore del mondo quando si rende conto che Zara si sta comportando male solo per attirare l'attenzione della sua volubile mamma. Dopo aver raccontato alcune scomode verità casalinghe, i due quasi si riconciliano, finché Zara non se ne va, il che significa che Amy è tutta sola poiché è avvolta da un'ondata spontanea di dolore paralizzante e non riesce a respirare.

Ned Willis (Ben Hall) trova Amy e la porta in ospedale dove perde i sensi e le sue condizioni diventano critiche. I dottori preparano i suoi cari al peggio e Zara si sente male per aver abbandonato sua madre quando aveva più bisogno di lei. Cosa c'è che non va in Amy e sopravviverà?

Leo lotta con il dolore

vicini leo tanaka

La perdita della piccola mamma Britney nella tempesta ha lasciato Leo in uno stato giusto. Prova a lanciarsi nel lavoro in vigna (qualcun altro sogna ad occhi aperti di gestire quel posto? Lo scenario!) ma non riesce a scrollarsi di dosso la rabbia verso Terese Willis (Rebekah Elmaloglou) che ritiene responsabile della tragedia.



Mentre porta avanti una causa contro Lassiters mentre si sta adattando alla genitorialità single, Leo è sull'orlo dell'esaurimento e finisce per commettere un terribile errore di giudizio che potrebbe avere conseguenze disastrose per la piccola Abigail.

Levi e Freya si avvicinano

vicini freya

La donna misteriosa Freya Wozniak (Phoebe Roberts) ha attirato l'attenzione di Levi e ha persino la nonna di guardia Sheila Canning (Colette Mann) dalla parte mentre il boss di Waterhole inizia il matchmaking per la coppia questa settimana. Durante il loro appuntamento c'è un innegabile brivido, anche se Freya è chiaramente alla ricerca di informazioni.

L'attrazione cresce (quanto è gelosa Amy in questo momento?!) e Levi si ritrova ad aprirsi a Freya sul suo passato. Lei, tuttavia, rimane un libro chiuso e siamo innervositi dalla velocità con cui lo sta avvolgendo. Levi è in pericolo? E che razza di poliziotto non riesce a individuare un torto?!

Altrove su Vicini

c5jh
  • L'ultima volta che Paul e Terese hanno provato la consulenza matrimoniale, è finita con recriminazioni e accuse e l'ha spinta tra le braccia del suo fratello malvagio (tramite la licenza off). La coppia si trova in una posizione migliore, tuttavia, e la sessione di questa settimana con una terza parte imparziale produce risultati migliori che forniscono a Paul una svolta che gli offre una nuova prospettiva tanto necessaria. Sebbene le rivelazioni di Terese sui suoi veri sentimenti per Glen minaccino di annullare il buon lavoro...
  • È l'ora della luna di miele per Kyle Canning (Chris Milligan) e Roxy Canning (Zima Anderson), ma lo sposo teme in privato un momento sexy con la sua nuova sposa. Gli effetti della chemio per il cancro ai testicoli non hanno esattamente messo Kyle dell'umore per l'attività amorosa, quindi prende cerotti extra di testosterone per migliorare le sue prestazioni. Questo finisce per funzionare molto bene - anzi, troppo bene...! Speriamo che Neighbors lasci abbastanza all'immaginazione dopo i recenti imbrogli impertinenti con la trama del poliamore.
Visita il nostro dedicato Vicinato pagina per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv .