6 spoiler sui vicini per la prossima settimana: Bea dice addio e romanticismo a Levi e Harlow

Vicinato


Bea Nilsson (Bonnie Anderson) lascia Erinsborough questa settimana per partire per una nuova avventura, lasciando Levi Canning (Richie Morris) scaricato a cercare conforto tra le braccia di un altro residente e mettendosi in una situazione pericolosa.

Giacomo e Alyssa

Melanie Pearson (Lucinda Cowden) fa una scioccante ammissione a Toadie Rebecchi (Ryan Moloney) che potrebbe segnare la fine della loro storia d'amore, e Ned Willis (Ben Hall) implora Yashvi Rebecchi (Olivia Junkeer) di perdonare la sua indiscrezione.





Ecco tutti i tuoi vicini spoiler per 21 – 25 giugno 2021 .

Ciao ciao Bea (e Sheila C)

Bea e Levi non hanno avuto il momento più facile nella loro breve relazione: suo cugino l'ha avvelenata con alcune torte losche, l'ha fatta licenziare per sbaglio dal lavoro, lei ha trasmesso i suoi dubbi sul loro futuro su un podcast per tutti senti... Non c'è da stupirsi che abbia deciso di farla finita e lasciare Ramsay Street per sempre.

E così, dopo tre anni nel famoso cul-de-sac, Bea si prepara a salutare – insieme a Sheila C (Shareena Clanton), il cui periodo divertente nella soap arriva al termine quando decide di unirsi a Ms Nilsson in un viaggio on the road per ragazze. . I Kennedy distribuiscono abbracci e auguri alla loro nipote, anche se Sheila ha un po' d'aria da chiarire con il suo omonimo della porta accanto mentre incolpa la donna d'affari per Bea che ha scaricato suo nipote. Le due Sheila Canning si separeranno in cattivi rapporti?

5 stagione swat

Nuovo amore per Harlow?

La pressione è alta per Amy Greenwood (Jacinta Stapleton) mentre Paul Robinson (Stefan Dennis) e Terese Willis (Rebekah Elmaloglou) chiariscono che il Flamingo Bar dovrà alzare il tiro per mantenere i profitti durante l'inverno australiano. Qualcuno vorrà giocare a pallavolo in una buca di sabbia all'aperto quando il tempo cambia? Senza dubbio Roxy Willis (Zima Anderson) vedrà questa come un'altra opportunità per sabotare le possibilità del suo nuovo capo e cacciarla.



L'intraprendente Ames mette in scena un servizio fotografico di allenamento di corpi adeguatamente buff per invogliare gli scommettitori, e Levi (di nuovo lui) è desideroso di prendere parte per distrarsi dai suoi vacillamenti emotivi. Un po' troppo ansioso, dato che spinge troppo forte e finisce per avere un incidente molto doloroso con alcuni campanelli muti. Forse Harlow può baciarlo meglio?

L'ultimatum di Melanie

Melanie diventa un po' troppo territoriale con Angela Lane (Amanda Harrison) a causa della loro rivalità romantica per Toadie, e inconsapevolmente mette in pericolo il piccolo Hugo quando distoglie lo sguardo dal figlio del suo ragazzo per rimanere bloccata nella sua faida quando dovrebbe badare a lui.

Questo fa sentire Mel infelice e incapace di fidarsi di se stessa con i figli di Toad. Tanto che lei dice al suo uomo che merita qualcuno di meglio e si offre di porre fine alla loro storia d'amore lì per lì, senza rancore. Toadie è sorpreso dalla facilità con cui è pronta a gettare la spugna, ma combatterà per la loro scintillante collaborazione per sopravvivere?

Altrove su Vicini

  • Di fronte alle prove registrate della sua ammissione di un 'momento' con Sheila C, Ned ammette a Yashvi di aver sentito una profonda connessione con il suo benefattore, ma assicura alla sua altra metà che non è successo niente di troppo impertinente e lei è quella con cui vuole stare. Il duo è stato su pagine diverse per un po', potrebbero unirsi alle altre coppie di Ramsay Street in crisi o Vi perdonerà e dimenticherà?
  • Clive Gibbons (Geoff Paine) torna in strada (è come nel 1988!) mentre la sua casa viene rinnovata, grazie a Nicolette Stone (Charlotte Chimes) e Chloe che Jane Harris (Annie Jones) ha imburrato per lasciarlo rimanere. Si scopre che la dottoressa Gibbons è un'ospite da incubo con una serie di fastidiose stranezze, quindi Nic narked intraprende un'azione drastica per far uscire di casa l'uomo di sua madre il più rapidamente possibile...
Visita il nostro dedicato Vicinato pagina per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv .