6 Spoiler di Hollyoaks per la prossima settimana: Martine copre il crimine di Toby

Lecci

Toby Faroe (Bobby Gordon) riprende conoscenza, ma Martine Westwood (Kelle Bryan) può proteggere suo figlio dopo la sua confessione assassina?



il grande giro 5

Mercedes McQueen (Jennifer Metcalfe) fa una scoperta sul figlio sinistro Bobby Costello (Jayden Fox), Nancy Osborne (Jessica Fox) prende una grande decisione sul futuro e Bez fa un'apparizione come DJ al Dog!

Ecco tutti i tuoi spoiler Hollyoaks per 7 – 11 febbraio 2022 .





Riuscirà Martine a fermare Saul che uccide Toby?

Hollyoaks nate denby wk 47 2021

Toby esce dal coma e finisce dritto in un mondo di guai, sapendo che deve affrontare la musica dopo aver confessato di aver ucciso Lisa. Martine cerca di fermare Saul Reeves (Chris Charles) scoprendolo e implora Grace Black (Tamara Wall) di non avvisare il suo amante che suo figlio è sveglio, ma DeMarcus Westwood (Tomi Ade) ha già informato il poliziotto e gli fa visita a Ospedale…

Martine escogita un piano rischioso per proteggere il figlio tormentato che la mette in contrasto con DeMarcus, Felix Westwood (Richard Blackwood) e Cleo McQueen (Nadine Mulkerrin). La sete di vendetta di Saul non può essere repressa e parte armato e arrabbiato, mentre Toby tormentato è così consumato dal senso di colpa che pensa di farla finita prima che lo faccia qualcun altro. Sembra che sarà fortunato a sopravvivere alla settimana.

Mercedes fa una scoperta

Hollyoaks mercedes

Avvertita dagli insegnanti di Bobby che il suo cattivo comportamento è un serio motivo di preoccupazione, Mercedes affronta il problema ignorandolo e decide di far scuola a casa suo figlio. Quando i servizi sociali intervengono, Mercy è mortificata da un commento di Bobby che dipinge un quadro tutt'altro che stabile della vita di McQueen e alza bandiere con le autorità.

Mercedes trova quindi qualcosa di piuttosto inquietante nella borsa di scuola di Bobby che le dà più motivo di preoccuparsi, mentre la polizia restituisce gli effetti personali del defunto Sylver trovati tra le macerie e Bobs intasca di nascosto il suo cellulare per nascondere le prove che ha lasciato morire il suo patrigno. Per quanto tempo Bobby potrà nascondere la verità su ciò che è successo quella notte fatidica?

Il crepacuore dell'adozione di Nancy

hollyoaks darren osborne nancy osborne charlie dean

Tutti pensiamo che Charlie Dean (Charlie Behan) ed Ella Richardson (Erin Palmer) diventare genitori in così giovane età sia un'idea terribile, a parte Darren Osborne (Ashley Taylor Dawson), che promette il suo sostegno alla giovane coppia offrendo di insegnare loro la realtà di avere un bambino. Questo dall'uomo che ha due gemelli che vivono in un altro paese che non ha mai visto...



Temendo che Charlie non sia pronto per la responsabilità che Nancy interviene e suggerisce di prendere in considerazione l'adozione quando arriva il bambino. Tuttavia, quando Olivia Bradshaw (Emily Burnett) inizia a insegnare lezioni di educazione dei bambini a scuola per aiutare Ella e Charlie, Nance fa storcere il naso e finisce nei guai con Sally St Claire (Annie Wallace) dopo essersi scagliata contro la sua rivale di professione. !

Bez DJ al Dog!

EMBARGO 1 FEBBRAIO 2022 SETTIMANA 6 HOLYOAKS BEZ CAMEO

Le guerre dei bar scoppiano tra le osterie Hollyoaks quando Lizzie Chen-Williams (Lily Best) e Sid Sumner (Billy Price) decidono di organizzare una serata in discoteca al Love Boat, facendo infuriare Tony Hutchinson (Nick Pickard) che li accusa di allontanare gli scommettitori da il cane con le melodie a tutto volume. Diane Hutchinson (Alex Fletcher) dice al marito di giocare con loro al loro stesso gioco, quindi Tone organizza il suo evento a tema simile per scontrarsi con la festa della barca a Ibiza.

Damon Kinsella (Jacob Roberts) ritiene che la sua festa sarà il più grande successo fino a quando Tony non rivela di essersi assicurato un DJ ospite molto speciale: la leggenda di Madchester Bez! Sfortunatamente, la speranza di Dancing On Ice finisce nel mezzo quando la rivalità precipita nel caos. In che modo Damon affronterà Tony che torce il suo melone?!

Altrove su Hollyoaks

HOLYOAKS STE ETHAN
  • Ste Hay (Kieron Richardson) è tormentato da incubi dopo aver seppellito il cadavere trovato nel suo furgone rubato, ma cercare di passare dall'incidente raccapricciante sarà complicato una volta che Leela Lomax (Kirsty-Leigh Porter) inizierà a frequentare Ethan Williams (Matthew-James Bailey ). Avere il gangster assassino a stretto contatto con sua sorella manda Ste in un giro e cerca di sabotare la nascente storia d'amore. Ethan non sarà contento di questo, o con la polizia che annuserà in giro per indagare sulla scomparsa di Maya...
  • Dopo il loro imbarazzante bacio, Imran Maalik (Ijaz Rana) cerca di trovare il coraggio di chiedere a Serena Chen-Williams (Emma Lau) di uscire ufficialmente. Sam Chen-Williams (Matthew McGivern), che ha già detto a Sid di stare lontano dalla sua sorellina, non pensa che Imran sia un corteggiatore adatto e escogita un nuovo modo per fargli dimostrare di essere degno. Di solito sono i genitori che devi impressionare quando cerchi di corteggiare una ragazza, non il fratello maggiore iperprotettivo e intimidatorio.
Visita il nostro dedicato Hollyoaks pagina per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv .