6 Spoiler di Hollyoaks per la prossima settimana: Mercedes va nel panico mentre Bobby scappa

6 Spoiler di Hollyoaks per la prossima settimana: Mercedes va nel panico mentre Bobby scappa

Che Film Vedere?
 

Il funerale di Sylver è un giorno difficile per Mercedes McQueen (Jennifer Metcalfe) mentre lotta con alcune rivelazioni scioccanti, poi il figlio Bobby Costello (Jayden Fox) scompare.





James Nightingale (Gregory Finnegan) corre un altro grosso rischio, Dave Chen-Williams (Dominic Power) dice alla sua famiglia la verità su Maxine Minniver (Nikki Sanderson) e Serena Chen-Williams (Emma Lau) commette un grosso errore.



Ecco tutti i tuoi spoiler Hollyoaks per 31 gennaio – 4 febbraio 2022 .



Bombe funebri

EMBARGO 25 GENNAIO 2022 SETTIMANA 5 FUNERALE DI HOLYOAKS

Le emotive scosse di assestamento della superba settimana acrobatica continuano a risuonare mentre i McQueen si riuniscono per dire addio al gentile gigante Sylver. Considerando che questa è la famiglia più caotica di Hollyoaks, sai che non sarà un saluto tranquillo e la corsa al funerale è irta di complicazioni.

Mercedes è inorridita quando Bobby dice crudelmente a sua madre che Sylver non l'amava, provocando uno sfogo scioccante da parte della vedova durante il servizio. Immagina come si sentirebbe se conoscesse la parte che suo figlio ha lasciato nella morte di suo marito... E mentre Cher McQueen (Bethannie Hare) riflette sulla morte di suo padre, prende una decisione che lascia tutti sussulti.



Bobby scappa

EMBARGO 25 GENNAIO 2022 WK 5 HOLYOAKS MERCEDES BOBBY

Altre bandiere rosse sullo sviluppo delle vibrazioni del bambino demone di Bobby emergono quando Mercedes scopre che la sua scuola è preoccupata per il suo comportamento insolito. Lasciare che il suo patrigno venga schiacciato dalle macerie che cadono in un edificio in fiamme è 'insolito'?

In cerca di consiglio, Mercy chiede allo psicologo Honor Chen-Williams (Vera Chok) di valutare il ragazzo, il quale deduce che sta lottando con la sua perdita più di quanto lascia intendere e potrebbe aver bisogno di un aiuto professionale. Seppellindo la testa nella sabbia, Mercedes si rifiuta di affrontare i problemi del suo ragazzo, ma quando gli animi si infiammano e Bobby scappa, la situazione peggiora molto.

James corre un grosso rischio

EMBARGO 25 GENNAIO 2022 SETTIMANA 5 HOLYOAKS JAMES

Il dolore attanaglia anche gli usignoli che piangono Marnie al secondo funerale della settimana, facendo scatenare James e prendere decisioni ancora più sbagliate nel tentativo di distrarsi dal dolore della tragica morte di sua madre.



Prima cerca di incastrare Becky Quentin (Katie McGlynn) per aver rubato i soldi delle donazioni raccolte per le vittime dell'esplosione, spingendola così fuori dal villaggio, poi cede al vizio del gioco d'azzardo a una serata di poker organizzata da Damon Kinsella (Jacob Roberts), un altro locale pericolosamente dipendente dal piazzare una scommessa. Anche il cattivo ragazzo Ethan Williams (Matthew-James Bailey) partecipa e la serata finisce in un disastro finanziario per uno dei giocatori: chi è che la fortuna è finita?

Il segreto di Dave ha rivelato

Hollyoaks dominic power come dave

Everyman Dave è accusato di avere una relazione con i suoi stessi figli dopo che lo hanno spiato in una chat clandestina con una giovane donna che chiaramente non voleva che nessun altro vedesse. Costretto a confessare alla sua prole di disapprovazione, spiega che la signora in questione non è dalla sua parte, è la loro sorellastra Maxine.

Con il segreto svelato, la famiglia mista appena arrivata ha una reazione mista al fatto che uno dei loro nuovi vicini sia il figlio segreto dell'amore di Dave. Lizzie Chen-Williams (Lily Best) è particolarmente colpita perché alimenta la sua insicurezza sul fatto che Dave non sia il suo padre biologico. Scommetto che la nidiata si sta già pentendo di essersi trasferita a Hollyoaks.

Altrove su Hollyoaks

SERENO
  • Oltre ad affrontare il tuffo nel passato di suo padre, Serena deve anche affrontare un momento imbarazzante che la lascia oltremodo imbarazzata. Decidendo di raccontare a Sid Sumner (Billy Price) i suoi veri sentimenti, indipendentemente dalla sua nascente storia d'amore con Lizzie, lei gli lancia un bacio subdolo mentre lui si trasforma in un vestito da drago rosso come parte delle celebrazioni del capodanno lunare del villaggio. Tranne che non è Sid, è Imran Maalik (Ijaz Rana)! Ops.
  • Toby Faroe (Bobby Gordon) è in coma dall'esplosione, anche se considerando che ha confessato di aver ucciso la cugina Lisa e di aver incastrato suo fratello poco prima dell'esplosione, la sua famiglia furiosa non si è preoccupata di tenere una veglia al capezzale. Dopo alcune sagge parole di Cleo McQueen (Nadine Mulkerrin), il combattuto DeMarcus Westwood (Tomi Ade) decide di andare a trovare suo fratello privo di sensi in ospedale per esprimere quanto è arrabbiato per le sue azioni: si pentirà della visita?
Visita il nostro dedicato Hollyoaks pagina per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv .